|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto scelta Blu ray economico, sui 50€!
-
02-05-2013, 17:09 #1
Member
Aiuto scelta Blu ray economico, sui 50€!
salve a tutti,
sto cercando un lettore blu ray economico, che faccia in pratica da media player ( invero poco media player, dovrebbe digerire FLAC ed mp3, al massimo ogni tanto qualche dvx), con DLNA, USB ( possibilmente ntfs, dato che non posso pretendere siano Ext2 compatibili) ed ovviamente da lettore blu ray, dvd e cd. uscita, almeno una tra stereo analogico, o digitale coassiale, od ottica.
sono anche interessato - ma non è strettamente necessario- a piccole funzionalità di browser, e non disdegno servizi on-line tipo youtube.
la parte interessante ovviamente è il prezzonell'usato ho visto prezzi intorno ai 50€
al massimo potrei andare sui 100€, ma preferisco stare più basso possibile. non dovrebbe essere troppo difficile, puntando su prodotti non più nuovissimi, ma attuali.
ad esempio, ho addocchiato
Philips BDP7500B2/12
Samsung BD-E5300
Sony BDP-S185
di quest'ultimo, non capisco se integra o meno il dlna, ho visto informazioni discordanti su questo punto.
facendo uno sforzo, potrei puntare sul sony s480, ma come detto, preferisco volare basso
se avete alternative, dite pure,
grazie
-
02-05-2013, 17:24 #2
Member
ovviamente noto solo ora che c'è un thread apposito per questo tipo di richieste
chiedo venia, e se si può spostare la discussione, grazie