|
|
Risultati da 31 a 45 di 88
Discussione: 4geek Medley 3 Evo
-
05-11-2011, 18:55 #31
Senior Member
come immaginavo
Grazie per l'aiuto
-
06-11-2011, 19:56 #32
Senior Member
Io in compenso non riesco ad attivare la funzione wireless. Mi rileva la rete ma non si connette.
-
07-11-2011, 09:45 #33
Junior Member
Riproduzione MKV
Salve!
Qualcuno di voi sa dirmi come il Medley 3 Evo riproduce i file MKV?
Visione fluida o scatti (leggeri o notevoli) come ho letto altrove?
Ho provato altri media player e specie con i file MKV di dimensioni intorno ai 4/5 GB gli scatti sono evidenti. Meno o assenti con file di dimensioni maggiori (8/10 BG).
Sarei interesato all'acquisto, anche perche' possiede anche la funzione di registrazione, ma prima di procedere vorrei essere sicuro di non aver problemi con gli MKV, appunto....
Grazie e saluti!
-
07-11-2011, 10:17 #34
Senior Member
Originariamente scritto da fringe_68
-
07-11-2011, 14:39 #35
Ciao a tutti, alla fine ho acquistato anch'io questo lettore e francamente sono estremamente deluso.
In primo luogo, il motivo principale dell'acquisto era la possibilità di poter registrare da fonte esterna (tradotto, volevo svuotare l'hdd di Sky), ma le immagini che si ottengono sono caratterizzate da strisce bianche orizzontali (quasi a "tracciare" la composizione dell'immagine sullo schermo), così come quelle che escono dalla presa HDMI.
Gli .mkv non li ho neanche provati, non riesco neanche a leggere decentemente i miei file audio dato che è l'unico lettore multimediale di casa che non riconosce i tag ID3 dei miei brani... che vengono riprodotti in rigoroso ordine alfabetico...
Insomma, in attesa di verificare che non si tratti di un esemplare completamente fallato (il solito fortunello...) credo che sia meglio sospendere il giudizio...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
07-11-2011, 17:18 #36
Originariamente scritto da OXO
-
07-11-2011, 17:24 #37
Junior Member
Quindi...
@Enrydgl...
Quindi quale media player consiglieresti per avere una buona visione dei video ad alta definizione?
Possibilmente con inclusa anche la funzionalita' di videorec...
Thanks!
-
08-11-2011, 20:47 #38
Senior Member
Quindi meglio indirizzarsi sul med8er rispetto al medley.......o no?
-
08-11-2011, 21:15 #39
Anch'io sono molte indeciso e devo comprarlo per Natale. Il med8er è uno di quelli nella mia lista... come PopBox v8 e WD Live TV.
ciao.
-
09-11-2011, 14:10 #40
Member
Originariamente scritto da fringe_68
-
09-11-2011, 14:11 #41
Member
Ciao a tutti,
ho una domanda: oggi ho provato a collegare il mio Medley EVO con il suo cavo HDMI in dotazione a un tv Panasonic ST 30 46''.
Qualsiasi file provi a riprodurre, però, anche quelli a 720 o 1080, l'ST30 mi indica sempre che l'ingresso HDMI è a 576p.
Secondo voi, è un problema di settaggio del Medley o dell'ST30? E, nel caso, cosa potrei fare per risolverlo? Ho provato a vedere sul manuale di entrambi, ma mi sembra che nulla faccia al caso mio...
Grazie in anticipo a tutti.
EDIT: problema risolto, basta settare il medley con il tasto "TV System" (in alto sul telecomando).Ultima modifica di carax; 09-11-2011 alle 14:48
-
09-11-2011, 17:30 #42
Allora, dopo qualche giorno di smanettamenti (rallentati dalle mie pessime condizioni di salute) ecco un paio di considerazioni:
- per quanto riguarda il problema del video, ho scoperto che il problema è essenzialmente dovuto allo scaler del Medley stesso (a dir poco indecoroso): in pratica, basta selezionare col tasto "TV System" la corrispondente risoluzione del file d'origine e l'immagine viene resa così com'è (al netto di eventuali processamenti del sinto o della TV); inserire fra le impostazioni la modalità passtrough anche per il video (oltre che per l'audio) renderebbe molto più semplice e logica la fruizione
- confermo l'incapacità di leggere gli ID3 Tag dei miei file musicali (caso più unico che raro), il che lo rende praticamente inutilizzabile come lettore musicale: unica notizia positiva (per quanto però possa valere in base alla precedente constatazione) la lettura del formato .flac
- ho provato d inserire alcune stazioni radio internet e mi è andato in freeze: come esordio non c'è male...
- per poter far collegare il dispositivo in Wi-Fi bisogna sempre passare dall'apposito menu nelle impostazioni: per fortuna che a breve verrà opportunamente cablato
- ultima scocciatura di non poco conto è che se si lascia il Medley in stand-by e poi si toglie la corrente (l'ho collegato alla mia ciabatta eco dell'Oregon Scientific), al ritorno della tensione si accende: spero vivamente in una soluzione via aggiornamento fw previa mia opportuna segnalazione all'assistenza, sarebbe veramente seccante dover sempre aggeggiare sull'interruttore sul retro o sul TLC
@ Enrydgl:
Ti "ringrazio" per il pensiero carino, comunque confermo che i files a 1080p del mio NAS li legge bene, anche in Wi-Fi (per ora mi sono arrangiato così), semmai ha grossi problemi con codec datati (molti miei vecchi filmati in DivX non li vede nemmeno, devo ancora provare alcuni .ogm)
@ Papollo:
Perdonami, ma se non sbaglio è esattamente lo stesso prodotto, cambia solo l'involucro (e alcune funzioni in base al modello, come per esempio il doppio tuner o la possibilità, per me prioritaria, di registrare da fonte esterna analogica)...
Da domani si torna al lavoro, quindi avrè meno tempo da dedicare, anche perché c'è da sistemare a dovere la SqueezBox Radio (questo sì che è un lettore da leccarsi i baffi, perfetto per la camera da letto) e da programmare il terzo Harmony di famiglia (questo l'ho regalato ai miei): al prossimo we per aggiornamenti.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
09-11-2011, 17:57 #43
Ciao,
cmq avevo capito che il tuo lettore proprio non andava... Penso che invece il prodotto non è male e che alla fine lato assistenza stanno danno un ottimo supporto.
Il mio pensiero non includeva sicuramente un "speriamo che il tuo lettore sia scassato"... ci mancherebbe non volevo "mandartele".
Alla fine il 4geek l'ho scartato in quanto ho pensato che l'uso delle registrazioni DVB-T che faccio, sono veramente nulle (solo quale puntata sfiga per mia moglie su Amici). Quindi mi sono spostato in un prodotto con l'interfaccia di gestione film migliore... niente a che vedere con l'interfaccia del Med8er X2 o PopBox o WD o NetGear.
Inoltre volevo segnalare un altro lettore con DVB-T integrato e lettore DVD. Possibilità di inserire un HDD interno da 2 Tb da 3,5"... Aveva un problema di surriscaldamento ora è stato sistemato con i nuovi modelli ... Nexus MR6000. Senza HDD lo trovi a prezzi veramente interessanti.
Ciao!!!
-
09-11-2011, 18:10 #44OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
09-11-2011, 18:15 #45
Originariamente scritto da OXO
Attualmente (come puoi vedere in un mio thread aperto sul consiglio acquisto) ho 3 lettori... Mi piace molto il Dune TV 301 ma non capisco che gestione archivio film ha. Penso che non ha una gestione locandine + trama come il Med8er.