Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 128 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1917

@semmy74
    Scusa di quale software stai parlando ?
    Se devi spostare i file tramite lan, dal pc all'hard disk esterno del NeoTV, ti basta farlo tramite protocollo Samba.
    Però devi prima attivare la condivisione sul NeoTV:
    Settings-->Network-->Server Options-->Share devices-->Enabled.

Se su windows 7 ti chiede le credenziali, prova a disabilitare l'UAC e il firewall...e se non basta, prova a fare queste modifiche sul file del registro:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106

Saluti
    Non diamo da mangiare ai troll !!

L'ho fatto anch'io

Ops, mi è caduto un dissipatore nel NeoTV!

Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

il protocollo samba sul neotv è attivo e sul pc ho xp e non riesco ne a leggere i file sul pc ne a trasferirli sul lettore

@DMJ

Azz...ci hai messo quasi un anno a deciderti, ma i risultato è stupendo.

Complimenti, belle foto !!!

A questo punto dicci dove lo hai pescato e le sue misure.

adesso riesco a leggere i file che si trovano nel pc ma non riesco a trasferire niente sul neotv mi dà percorso o cartella inesistente

@ badtoys

Ho aspettato di trovare il dissi che mi soddisfacesse. Finora ne avevo trovati alcuni da 20mm di altezza, ma non ci entravano, oppure altri da 5mm o 7mm e mi sembravano troppo esili.
    Finalmente un amico mi ha trovato questo da 11mm di altezza, ma non so esattamente da dove l'abbia preso, sicuramente dal chipset di una vecchia mobo o da una vecchia vga.

E' un lavoro veramente banale e ci ho impiegato circa dieci minuti: apertura del NeoTV, scrostatura del dissipatore con l'Arctic Cleaner e pulizia con l'Arctic Purifier, applicazione di pasta termoconduttiva Arctic Silver 5, bloccaggio del dissi e chiusura del NeoTV.

Grazie per i complimenti per le foto, in realtà le ho fatte molto di fretta nottetempo.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Ottimo lavoro...

Mi sa hai speso piu di prodotti Artic che per il player

@DMJ
    Strano...avrei giurato che fosse piu alto di quello che ho messo io.

Deve essere il colore nero che sfina, ma il mio è alto 14 mm. e sembra piu sottile.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Mi sa hai speso piu di prodotti Artic che per il player
    Ovviamente li avevo già.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Deve essere il colore nero che sfina, ma il mio è alto 14 mm. e sembra piu sottile.
    Mi viene il dubbio che anche il mio fosse da 14..... ne avevo così tanti ieri che posso aver fatto confusione con le misure ed era anche tardi.

youtube

ciao a tutti, una cosa veramente fastidiosa di questo player è che quando si utilizza yuotube per vedere un video pesante e la banda internet in quel momento non è sufficiente per uno streming senza interruzioni, mettendo in pausa il filmato, il player non continua a "bufferizzare", va in pausa anche la bufferizzazione.
    Ciò comporta che non c'è modo di vedere un video pesante (es. alcuni in 720p) dato che facendo pausa e poi nuovamente play, il video continuerà a bloccarsi per mancanza di buffer.
    Questo mi capita solo la sera dove la mia adsl (infost**da 8Mb) è più congestionata.
    Strano approccio hanno avuto in netgear su questo punto, dato che youtube (sito) in primis permette di mettere in pausa per far caricare il filmato (ma anche tutti i mediaplayer/lettori bluray che ho visto e che hanno Youtube, bufferizzano durante la pausa).
    Ultima modifica di yeye80; 28-09-2011 alle 10:13
    TV: Samsung LE55B650 - Sinto A/V: Onkyo SR608 - Diff. Frontali: Indiana Line Tesi 560 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Diff. Surround: MonitorAudio Radius 45 - Sub: Velodyne Impact 10 - Lettore CD/DVD/BD: LG BD-390- Console: Xbox360 - Multimedia player: Netgear NeoTV-550

Hai ragione, concordo in pieno. Fai la segnalazione all'assistenza Netgear, magari prendono in considerazione la modifica di questa lacuna.

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    "Youtube": Hai ragione, concordo in pieno. Fai la segnalazione all'assistenza Netgear, magari prendono in considerazione la modifica di questa lacuna.
    ho appena scritto al supporto netgear.. speriamo con i prossimi rilasci fw
    TV: Samsung LE55B650 - Sinto A/V: Onkyo SR608 - Diff. Frontali: Indiana Line Tesi 560 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Diff. Surround: MonitorAudio Radius 45 - Sub: Velodyne Impact 10 - Lettore CD/DVD/BD: LG BD-390- Console: Xbox360 - Multimedia player: Netgear NeoTV-550

Citazione Originariamente scritto da yeye80
    Strano approccio hanno avuto in netgear su questo punto, dato che youtube (sito) in primis permette di mettere in pausa per far caricare il filmato (ma anche tutti i mediaplayer/lettori bluray che ho visto e che hanno Youtube, bufferizzano durante la pausa).
    ...sarà che io con fastweb 20mega non soffro di congestione, però ti posso dire con certezza che il NeoTV si comporta decisamente meglio del Mede8er MED500X2.
    Mentre con il NeoTV, una volta lanciato il filmato, la riproduzione procede fluida fino alla fine e senza interruzioni (anche mettendo in pausa)...con il MED500X2 lo stesso filmato subisce diverse interruzioni perchè deve bafferizzare a prescindere.

Caratteristiche del filmato:
    AVC (H.264) video (14,1 Mbps) 1280 x 720
    AAC stereo audio
    Durata min. 3:23

Sinceramente...in questo preferisco il comportamento del Netgear.

Anche io rilevo delle interruzioni durante la riproduzione di video a 1080 da Youtube, avendo Alice 20 Mega. Cosa che non accade se riproduco lo stesso filmato dal pc.

Pagina 57 di 128 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •