Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 128 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1917

Ragazzi scusate,
    ho una USB Wi-FI della US Robotics MAX G, potrei usarla collegandola alla porta usb del Netgear per fare streaming dal mio pc col router wireless?
    Ho una connessione in fibra ottica a 100mbit/s.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da SuperMan88
    Ragazzi scusate,
    ........Ho una connessione in fibra ottica a 100mbit/s.
    Potrebbe anche essere da 100.000Gbps , ma la velocità di TX/RX è quella della tua rete domenstica, non è quella della connessione.
    Per il dongle, teoricamente si può fare, ma bisogna vedere il tipo di wireless del tuo router (b/g/n) e della chiavetta.
    Per me il wireless resta sempre e comunque un terno al lotto.

Si ovviamente l'inconveniente del wireless lo sapevo, però ho dovuto mettere un cavo tra il router e il netgear ed esteticamente non è bello.
    Sia la pennetta che il router sono G.
    Come posso configurarla sul Netgear? La collego ma non succede nulla e non so quale impostazione devo mettere

Citazione Originariamente scritto da SuperMan88
    .....Sia la pennetta che il router sono G.
    Lascia perdere, ti servirebbe al massimo per vedere i DIVX.
    Per la configurazione (vado a naso non avendo un dongle Wi-Fi) dovresti andare nella configurazione di rete wireless del NTV550 e settare i parametri della rete:
    indirizzo IP 192.168.1.xxx
    subnet mask 255.255.255.0
    gateway quello del router, ma se è un Netgear dovrebbe essere 192.168.1.1
    DNS utilizza quelli di FW

Sul router devi andare nella configurazione WLAN ed inserire il MAC Address del NTV550 (lo trovi scritto dietro, dove ci sono le connessioni).
    In questo modo dovresti vedere l'NTV550 sulla rete e poter fare streaming dei contenuti.

e poi....cosa piu importante, devi metterci una dongle compatibile, perchè il NeoTV non è un pc che accetta quasiasi cosa ci metti.

Leggi i post precedenti di questa discussione, l'avrò scritto almeno un paio di volte.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Lascia perdere, ti servirebbe al massimo per vedere i DIVX.
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    e poi....cosa piu importante, devi metterci una dongle compatibile, perchè il NeoTV non è un pc che accetta quasiasi cosa ci metti.
    Straquoto entrambi!

@SuperMan88: Se il tuo WiFi di casa è solo G, lascia perdere e prendi piuttosto delle buone powerline.
    Oppure cambia router e passa al WiFi 300N. In alternativa alle chiavette WiFi, ci sono piuttosto i bridge Ethernet-to-WiFi.
    Lascia perdere il TeleSystem Willy. Ti posso consigliare invece il Netgear WNCE2001 che, a me, funziona molto bene.

Citazione Originariamente scritto da AF80
    .....Ma non basta, io nel mio NAS......dopo che ho abilitato questo protocollo, ho fatto rifare al NTV550 una nuova ricerca delle periferiche in rete......Quello che invece ancora non è cambiato è la velocità con cui carica i menù dei BD...proverò a sostituire la scheda SD con una pennina USB...
    Mea culpa.
    Hai perfettamente ragione.
    Ho dato una risposta a metà

Io ho una pennetta usb ma ti posso dire che i menù delle iso non sono sempre veloci ad apparire.

Ciauz®

l'utilizzo di una scheda SDcard o di una pendrive usb è consigliabile.....
    Evviva, posso fare una precisazione a Badtoys

Meglio una Pendrive usb per la compatibilità visto che da quanto leggo la SDcard è più rognosa perchè non sempre è ben digerita dal neoTV.

Ciauz®

posso chiedere un parere a voi riguardo al Netgear 550 e paragonato al WD Live TV..?

vedo che prezzo e specifiche sono grossomodo simili..esteticamente a mio avviso più bello il netgear e con qualche uscita in più..ma per il resto..??
    Ultima modifica di ...zed...; 23-09-2011 alle 14:40

...leggi quello che ho risposto QUI

...sempre che tu ti riferissi al Netgear NeoTV 550, perchè il Netgear 500 non l'ho mai visto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ops...intendevo il 550 grazie cmq
    visto a poco meno di 100e spedito...pensavo di regalare a mio padre il WD TV live, che lo pago quasi la metà, cosi poi vedrò dal vivo come si comporta...anche se questi tre punti mi sono parsi decisamente degni di nota..!

- decodifichi tutti i formati audio HD;
    - riproduca gli mkv con bitrate elevato, senza scatti;
    - permetta di anticipare o posticipare l'audio dei film non perfettamente sincronizzati con il video;

il chipset quindi è più evoluto di quello WD..? ma in quanto ad aggiornamenti, come siamo messi?
    e invece cose che il 550 NON fa e che il Wd invece FA..?

scusate le domande, ieri mi sono letto tutta la discussione di WD TV e HUB, questa non ho ancora avuto tempo
    Ultima modifica di ...zed...; 23-09-2011 alle 14:45

Come collegarlo ai PC?

Ciao,
    per l'uso che ne faccio, sono felice possessore di questo apparecchio. Tuttavia, mi rendo conto di sfruttarlo molto al di sotto delle sue potenzialità e vorrei un attimino "evolvermi". In pratica, oltre a vedere foto/video e collegarmi su youtube, vorrei riuscire a connettermi con i PC di casa.
    Premetto che ho Fastweb (fibra ottica) e l' NTV550 è connesso ad un cavo di rete. Inoltre, ho un PC Windows Vista ed un Macbook Air (entrambi provvisti di Wi-Fi collegati alla stessa rete Fastweb). Domanda semplice: come faccio a collegare il Netgear ai portatili sopra menzionati? Grazie mille per suggerimenti con linguaggio semplice semplice.

Che intendi con "collegarlo ai pc"? Se vuoi che legga dei file dai pc, basta che condividi in rete le cartelle sui vari computer, le fai visualizzare al NeoTV e poi leggi i file contenuti.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    e invece cose che il 550 NON fa e che il Wd invece FA..?
    Una su tutte: il WD con firmware moddato e plugin MediaNavigator permette di fare seek nei filmati come il NeoTV550 si sogna...
    Il WD con firmware moddato è tutta un'altra cosa rispetto al WD plain. Provalo, se ancora non l'hai fatto. Merita.
    Ultima modifica di 99942; 23-09-2011 alle 21:15

...gli hub usb funzionano, a patto però che siano alimentati con alimentatore esterno...
    sto leggendo tutto il topic..sono arrivato a pag 37....
    azz ma le prime 25-30 sono una bolgia di Crash e Bug vari..!!

ma riguardo a quanto quotato sopra ci si riferiva solo agli Hub...? cioè, il disco da collegare al 550 può anche essere autoalimentato spero..

Pagina 54 di 128 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •