Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 231 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Sembrerebbe proprio un problema della meccanica.
    Ultimo tentativo che puoi fare: tienilo scollegato dalla rete elettrica per almeno 3-4 ore e poi riprova. Se continua è da sostituire o riparare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho provato anche questa, alla fine mi sa che dovro' sentirni con hcs. Vi terro' aggiornati.

Andiamo "bene" non e' che tra un po' di mesi dovremo rimpiangere il gran bel bdp 83 ??? mi spiace antonio speriamo che risolvi e aggiornaci.

per chi è interessato alla lettura via rete dei bluray sia iso che da cartella like dune/popcorn......

S C O R D I A M O C E L O

è in grado si e no di leggere l'm2ts singolo, che come ben sappiamo per molti film non funziona in quanto strutturati da + file meno grossi

Le funzioni media player implementate su questi Oppo sono senz'altro una buona cosa, ma rimango dell'idea (come fra l'altro lo ero anche col "vecchio" 83) che chi voglia usare in maniera seria funzioni netowrking e di media player debba prendere un popcorn o un Dune. To each his own.
    Chi vi dice il contrario non lo usa realmente in quel modo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Come pure chiedere una maggiore affidabilita' di funzionamento ( blocchi e fastidi vari ) degli economici scatolotti e' pura utopia ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

sto testando il 93.... bello ma la comodità delle iso via rete è troppo comoda, il dune rimane il mio player (purtroppo)
    chissà che gli costerà mai implementare tale funzione sull'oppo

Probabilmente sarebbe una violazione troppo evidente per il consorzio blu ray ....

Un lettore certificato che legge rippati ed iso ....

In definitiva chi se ne frega dei menu', si rippa, trasforma in acvhd e oltre alla qualita' immutata, rimangono lingue, sottotitoli e capitoli, per me questo basta ed avanza.

Saluti
    Marco

che programma usi? e come fai con i film a finale alternativo? hai mai trovato un titolo che non sei riuscito correttamente a trasformarlo?
    ..... poi come fanno le case del dune e popcorn col consorzio? non saranno a prestazioni elevatissime ma sono autentici lettori bd che leggono le iso

Uso Ts-remux, ma un mio amico l'ha fatto per centinaia di titoli ....

Saluti
    Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Direi che siete ampiamente OT, oltre che su un terreno un pochino scivoloso.

Tornate pure a parlare del 93.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Incompatibilità oppo onkyo5008

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Ho avuto la spiacevole impressione che il matrimonio tra l'oppo e l'ampli onkyo 5007 e 5008 non sia dei più felici.
    Collegando l'oppo all'onkyo ed uscendo in attraverso dall'ampli, l'immagine spesso non viene riprodotta. Non aggancia il segnale. Ho provato sia da me che dall'amico Alex 83. (io ho il 5007 lui il 5008). Con altre fonti -sky o altro lettore pio lx71, mediaset - tutto ok.
    Io ho risolto sfruttando le 2 uscite dell'oppo, il video diretto attraverso processore video al proiettore, e l'audio all'ampli, mentre ovviamente ciò non è sempre praticabile se vuoi sfruttare tutte le uscite dell'onkyo.
    Chi in possesso di questa accoppiata ha avuto simili problemi? Nel caso mi potete indicare un link per scrivere alla oppo e far presente il problema?
    Grazie a tutti
    Allora io sono messo peggio oltre all'Oppo bd93 il mio ampli(5008)non aggancia nemmeno i segnali dell'xbox360 e del ricevitore sky hd,o meglio impostando sull'amplificatore l'uscita monitor a 480/576p si vedono ma si vedono a quella risoluzione;la cosa incredibile è che entrambi,sia xbox360 che il ricevitore sono settati con la massima risoluzione.Qualcuno gentilmente mi puù spiegare cosa sta succedendo?mi sono appena iscritto e ho trovato questo problema poco comune datemi una mano per favore

Bè, innanzitutto la circostanza che non sia solo l'oppo ma tutte le sorgenti è sinonimo del fatto che il problema (ammesso che di problema si tratti) non sta nell'oppo ma nel sintoampli. Indi per cui sei, peraltro, meravigliosamente fuori tema parlandone qui (OT nel gergo).

PS: perdona il suggerimento ma, già che ci sono, consiglio di editare il quote (la citazione el messaggio di antonio75) in modo tale che non vada oltre 4 righe (lo prevede il regolamento).
    Ultima modifica di luca156a.r; 01-03-2011 alle 11:06
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Scusate, ma dove si acquistano lettori Oppo in Italia? chi mi consiglia qualche negozio online? grazie
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Il distributore italiano e' Labtek.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 93 di 231 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •