Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 231 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

La soluzione del cd era solo per rendere region free il lettore con i dvd.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ps. Hai letto la mia recensione del BDP-93?
    No, solo del modello 83 se non sbaglio, oppure ne hai scritta solo una e mi confondo ?

So che l'ho letta a puntate, a pezzi .... ne hai fatta un'altra ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    So che l'ho letta a puntate, a pezzi .... ne hai fatta un'altra ?
    Quella recente e' del BDP-93 su nexthardware e si la sto scrivendo a pezzi, visto che non e' ancora finita.

Saluti
    Marco

Allora vado a leggere e sbrigati a finirla

Aspetto con impazienza anche quella del 95, se la farai !
    ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se qualcuno me lo manda misurero' anche quello, comunque una breve descrizione del 95 l'ho gia' fatta nello stesso post del 93.

Saluti
    Marco

Marco scusa, ci mandi il link delle recensioni?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

L'ho gia' scritto in precedenza, comunque eccolo qui:

http://www.nexthardware.com/forum/ht...rumentale.html

Ovviamente e' una recensione amatoriale e senza nessuna pretesa, presto postero' anche i test strumentali fatti a suo tempo sul BDP-83 ( sia l'uscita multicanali che quella stereo ) per un confronto.

Saluti
    Marco

@ marco

Complimenti per la recenzione davvero bravo. sembra di star leggere uno di quei giornali specializzati stranieri

Saluti Siryard

Grazie per l'apprezzamento, mi scuso con chi si aspettava di leggere di acuti setosi e bassi granitici ...

Saluti
    Marco

Dimenticavo, ho appena ricevuto l'email dai danesi della "modifica per dezonare" che stanno processando il mio ordine

Speriamo bene.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ...chi si aspettava di leggere di acuti setosi e bassi granitici...
    Parli di quelli che stanno ad aspettare con trepidazione le impressioni d'ascolto? COn la vecchiaia stanno diventando tolleranti non temere
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

zone free

scusate la domanda, ma qualcuno di voi ha provato qualche blu-ray o dvd di altre regioni e visto l'oppo rifiutarsi gentilmente di leggerli?

Il mio con me ieri è stato molto gentile e si è letto meravigliosamente tutto il sw (DVD/bluray) che ho acquistato in USA.

Non vorrei che....

Certo che si e' provato, se no scusa chi si prenderebbe il disturbo ( e l'onere ) di dezonarlo?

Quindi o l'hai comprato sulla baya gia' modificato, o stai leggendo titoli all zone ...

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 08-03-2011 alle 10:31

sarà la seconda, ma mi pare di aver letto su uno dei BR che era region code A. Approfondisco e vi informo.
    Comunque è uno spettacolo puro.

Su molti titoli USA c'e' scritto Reg.A,poi all'atto pratico sono universali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 97 di 231 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •