Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 231 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Oppo e dlna

Raga ho collegato l'oppo al router che a sua volta e' connesso ad un hd con tutti i files multimediali. L'oppo riconosce tranquillamente la minidlna ed esegue tutto alla perfezione. Il mio problema ora e' il seguente: telefonini con android ma anche ipad, consentono mediante il dlna di fungere da telecomandi consentendo la scelta del brano dal server e facendolo eseguire dall'impianto hifi. Ad oggi pero' non sono riuscito a far riconoscere al dlna del telefono l'oppo Sapete se esiste un modo per farlo visualizzare come dispositivo da aggiungere? Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

con imediashare sono riuscito a far condividere al telefono e all'oppo lo stesso network, ma il programma continua a non riconoscere l'oppo. Tra le segnalazioni mi suggerisce di verificare se il mediaplayer (quindi l'oppo) è abilitato all'ingresso di media server esterni qua mi sono fermato....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Una domanda veloce veloce, Oppo esce con un modello nuovo ogni anno?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Risposta veloce, veloce: prova a chiedere a loro.

In altre parole, non credo che qualcuno ti possa dare una risposta certa, a meno che non lavori nel loro reparto R&D (ed anche allora sarebbe tenuto al segreto).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Raga sto uscendo pazzo per cercare di interfacciare l'oppo a qualsiasi programma che gestisca server dlna... Tutti i software non riconoscono l'oppo e come se non inviasse l'indirizzo mac... Voi lo usate collegato a un server dlna? Sapete se il lettore ha delle limitazioni attuali al riguardo? Il firmware beta potrebbe risolvere la cosa? Sapete l'esistenza di un programma per ios o android che funga da telecomando per il player? Il mio obiettivo e' gestire l'intera rete, con relativi contenuti usando solo il tablet... Grazie a chiunque mi dia info...

mp3-->wma

Rinominando i files mp3 con l'estensione wma è possibile riprodurre sul 93 questi files, mi domando se questo possa incidere sulla qualità audio, il blocco licenza è sulla estensione del files, infatti film con audio mp3 vengono riprodotti.

Procedura lunga cambiare l'estensione ai files, forse riconvertendoli con software adeguato ma ci vuole più tempo....

Se si usa il comando Ctrl+C copia e poi Ctrl+V icolla è un po meno noioso..ma..pensate che la qualità audio sia differente?
    Ciao

No, il decoder capisce il tipo di file iniziando a riprodurlo, piuttosto che dall'estensione.

Quanto al rinominarli, esistera' sicuramente qualche utility per rinominarli tutti in un colpo solo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Cioa Microfast,
    quindi non si hanno perdite in qualità audio, cambiando la sola estensione dei files da mp3 a wma, ma tu conosci qualche utility
    che fa questo?

Saluti

Trovato

Vedere qui per cambiare estensione a più file contemporaneamente

http://blog.freetemplate.it/blog/tut...mporaneamente/

Risolto il problema, ora l'oppo leggerà i miei files che prima avevano estensione mp3

Buongiorno a tutti.

Volevo porre un quesito ai partecidanti di questo THD:

Ho collegato al mio OPPO 93, attraverso la porta USB, un HD esterno sul quale ho scaricato tutti i miei DVD che ogni tanto rivedo ancora con piacere, ma per i quali non desidero acquistare la relativa versione BD.
    Il problema è il seguente: ogni tanto sia l'audio che il video scompaiono per poi ripresentarsi fino alla prossima interruzione. Io credo che le interruzioni corrispondano al passaggio da un file ".VOB" all'altro, tant'è che tali interruzioni fanno scopa proprio con il numero di tali file presenti nella cartella VIDEO_TS.
    Come posso superare questo problema?
    Grazie per il vostro aiuto.

Raffaele

Buongiorno a tutti
    Ieri mi sono dilettato all'ascolto di qualche CD e a grande sorpresa ho notato ad un orecchio come il mio non esperto ,una differenza sostanziale del collegameto "preciso" HDMI ....,togliendo ogni decodifica al mio ampli DENON 1910 in PURE DIRECT un suono piu' pulito preciso con il collegamento all'OPPO 93 ,in ambito HT un migliore bilanciamento del SUB senza distorsioni e migliore voce sul Centrale .....penso che in analogico il guadagno sara' netto .
    Non ho notato differenze nell'impostazione pcm o bitstream del lettore io lo lascio i pcm anche se in bitstream o auto l'ampli mi legge in caso di suddetta decodifica dolby digital, in PCM no ... booo
    Comunque sono veramente soddisfatto finalmente ....!!!!!!!ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da cambusa76
    Buongiorno a tutti
    .....penso che in analogico il guadagno sara' netto .
    Possiedo lo stesso ampli e ti confermo che il collegamento analogico con entrambi gli apparecchi impostati in pure audio è la soluzione migliore per l'ascolto.
    Non ho notato differenze nell'impostazione pcm o bitstream del lettore io lo lascio i pcm anche se in bitstream o auto l'ampli mi legge in caso di suddetta decodifica dolby digital, in PCM no ... booo
    No effettivamente la decodifica lasciata al lettore (impostazione pcm) non è affatto penalizzante e col avr-1910 è altresì necessaria per poter fruire della decodifiche 'lossless' (DDtrueHD, DTS-MA). Vedi mio post di qualche giorno fa.
    Sul display dell'ampli, essendo il segnale già processato dal lettore, non compare il formato audio ma solo 'multi in'.
    Ultima modifica di laghi; 01-09-2011 alle 15:59
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Ma possibile che a nessuno interessi il controllo dell'oppo in remoto? cmq contattando il supporto mi e' stato detto che tale funzione verra' implementata via firmware... Speriamo in tempi brevi...

Ragazzi una domanda, qualcuno ha scaricato l'ultimo firmware attraverso un mac sulla chiavetta??? no problem??

Contattato la Labtek per avere lumi sul problema dell'incompatibilità della macchina con il blu ray Pirati dei ..3D.
    Pare che sia un problema risolvibile con l'ultimo firmware , che la macchina non scarica in automatico , ma da installare tramite USB.

Pagina 142 di 231 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •