Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 231 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

@new77
    io lo uso .....ma non ho capito qual'è la domanda

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 14-09-2011 alle 18:12

Ciao Siryard grazie per la risposta, vorrei sapere se chi usa il server dlna riesce a pilotare l'oppo mediante un qualsiasi software esterno delegato a gestire files su server dlna. Io riesco a visualizzare tutto il contenuto del server su tablet o smartphone ma non sono riuscito ad usare l'oppo come mediareader...

Ps e' vero che l'ultimo firmware beta risolve alcuni problemi proprio con il dlna? Dove posso scaricarlo?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

non uso nessun software esterno, ((è una rete domestica dlna collegata con il pc e con alcuni hard disk lan e con il mediaplayer popcorn )) quindi non so risponderti sul software
    l'ultimo firmware lo puoi scaricare da qui: non essendo finale ma ancora allo stato beta lo puoi scaricare su pennetta usb oppure masterizzarlo su cd oppure aspetti che diventa finale e lo scarichi automaticamente dalla rete.

http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/

Saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da sdz
    Salve a tutti. Ho cercato l'informazione ma non sono riuscito a trovare la risposta specifica per il mio dubbio: è possibile tramite il server DLNA dei Nas Synology visualizzare i sottotitoli esterni
    Mi sembra che il problema dei sottotitoli con lo streaming in DLNA lo risolvi con il FW beta : http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/ uscito oggi.

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_
    Mi sembra che il problema dei sottotitoli con lo streaming in DLNA lo risolvi con il FW beta
    Mi pare il changelog parli di un blocco con i sottotitoli del flusso M2TS/TS, quello che volevo appurare è se può visualizzare via rete un file di sottotitoli tipo esempio.str quando si apre un file esempio.mkv. Comunque grazie

Citazione Originariamente scritto da gibar
    E' finalmente online il nuovo firmware con supporto mp3.
    Ma con un lettore del genere che senso ha usare gli mp3.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 20-09-2011 alle 10:03
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Recensione AREADVD

Nuova Recensione del OPPO-BDP93, fonte autorevole AREA-DVD del 9 Settembre ma forse lo sapete già

http://www.areadvd.de/lm/AV_Hardware/test_oppo93.shtml

BD93 e DVDO Iscan DUO

Buongiorno a tutti.
    Sono finalmente anch' io possessore del gioiellino ! Prima di fare 1000 prove, che col tempo farò ovviamente, volevo 2 dritte al volo per godermi nel week end qualche visione senza passare tutto il temmpo a cercare setting.
    Premesso che ho un Onkyo 905, per l' ascolto in stereo mi suggerite di andare in digitale ( HDMI o coax ? ) e usare i DAC dell' Onkyo ( PCM 1796 ) o in analogico e usare quelli dell' Oppo ?
    E per la parte video, possedendo lo scaler nel titolo ( preso soprattutto per visione Sky ) lo bypasso andando solo di Qdeo, vado di Qdeo + ABT o gli collego l' HDMI2 e confronto al volo sul TV qdeo VS Abt ?

P.S. grazie per l'aiuto perchè se passo tutto il week end a fare test e non le faccio vedere finalmente Avatar in 3d ( rimasto lì da quando è arrivato il VT20 ), mia moglie mi uccide !!!

Citazione Originariamente scritto da jumper
    Premesso che ho un Onkyo 905, per l' ascolto in stereo mi suggerite di andare in digitale ( HDMI o coax ? ) e usare i DAC dell' Onkyo ( PCM 1796 ) o in analogico e usare quelli dell' Oppo ?
    Difficile da dire, farei una prova...a naso proverei ad usare l'Oppo in analogico ma é da vedere

E per la parte video, possedendo lo scaler nel titolo ( preso soprattutto per visione Sky ) lo bypasso andando solo di Qdeo, vado di Qdeo + ABT o gli collego l' HDMI2 e confronto al volo sul TV qdeo VS Abt ?
    Anche qui é complesso senza fare prove, io uscirei liscio dal lettore e sfrutterei il processore esterno...però non conosco la bontà del processore video in questione, quindi perderei due minuti a fare delle prove, tanto le fai una volta e poi sei a posto per sempre

@Daniel

Ma nel Lumagen ( a proposito lo usi solo con la Tv ? ) ci entri dall HDMI 1 o dalla 2 ? Ci sono problemi a far processare prima dal QDEO e poi dal procio ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_
    Mi sembra che il problema dei sottotitoli con lo streaming in DLNA lo risolvi con il FW beta uscito oggi..
    Un changelog veramente interessante.
    ..Soprattutto per l'abilitazione al supporto degli mp3.
    Lodevole il lavoro svolto da oppo in questi mesi per rendere sempre più maturo e completo il firmware dei propri prodotti.

Ma nel Lumagen ( a proposito lo usi solo con la Tv ? ) ci entri dall HDMI 1 o dalla 2 ?
    Nel Radiance io entro da tutte le mie sorgenti (Oppo, MySkyHD e Ps3) e poi esco con un unico hdmi verso la tv

una domanda ;
    Se collego hdmi 1 video alla tv hdmi 2 all'ampli e i 2 analogici frontali e possibile lasciarli collegati contenporaneamente per poi selezzionare l'audio che voglio se per musica analogico o ht con hdmi ??? penso di si ma vorrei una conferma grazie

Certo che sì
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

grazie...Avanti con le prove non finisce mai ciaooo

Pagina 144 di 231 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •