|
|
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3452
Discussione: Oppo BDP-93
-
12-07-2011, 09:26 #2056
Originariamente scritto da Siryard
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
12-07-2011, 14:23 #2057
ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware ed è andato tutto ok, adesso c'e la lingua italiana per il dispositivo
però mi chiede i codici per:
la lingua menù disco
lingua audio
chi sa i codici da immettere?VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8
-
12-07-2011, 16:11 #2058
@ rossoforever
mi meraviglio era per rispondere ad arrapao viste le sue perplessità, in ogni modo un firmware beta è anche ufficiale nel senso sta nel sito della oppo di conseguenza non è stato trovato per siti strani (in quel senso) logicamente deve fare sempre le 3 settimane o giu di li per poi diventare ufficiale ma la differenza sta soltanto che dopo lo puoi scaricare via lan tutto qui. non cambia nulla tra beta ed ufficiale.
Invece se un firmware beta come quello di giugno, non è diventato ufficiale ma se ne aggiunto un altro beta vuol dire che c'era qualche bug da sistemare e prontamente oppo l'ha fatto
@ arrapao
il codice italia 7384
Saluti Siryard
-
12-07-2011, 17:37 #2059
non cambia nulla tra beta ed ufficiale
Come è scritto sul sito OPPO
This release is still a beta test version, not an official release. Use it only if you would like to experiment with the new features and improvements. There is a very small chance of the new features and improvements not working properly. If that happens, please report any issues to us.
di conseguenza non è stato trovato per siti stranoUltima modifica di rossoner4ever; 12-07-2011 alle 17:46
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
12-07-2011, 18:46 #2060
ogni nuovo firmware ho notato che se non diventa ufficiale tu non lo carichi.
qual'è il problema,,,,,, un esperto come te non avrà paura di qualche piccolo bug che può avere un firmware nuovo ??
non capisco tutte le tue perplessità su una risposta non indirizzata a te.
mi meraviglio era .......perchè se lo carica arrapao che succede ??
dopo tutto tu avevi chiesto: Mah....veramente strano...fanno uscire un nuovo FW quando il precedente è ancora in BETA
io ti ho risposto sicuramente c'era o c'erano dei piccoli bug che prontamente oppo mette riparo ogni volta che escono tutto qui
Saluti Siryard
-
12-07-2011, 19:55 #2061
io ti ho risposto sicuramente c'era o c'erano dei piccoli bug che prontamente oppo mette riparo ogni volta che escono tutto quiEra solo per dire che un fw beta e uno ufficiale non sono la stessa cosa...tutto qui.
-
13-07-2011, 00:30 #2062
Infatti.
Per ormai antica consuetudine informatica la "beta" è l'ultima delle release interne di un software che viene distribuita anche a un grande numero tester non interni per verificarne la funzionalità prima di farla diventare pubblica (pertanto ufficiale).
La Oppo la fa testare direttamente ai suoi clienti, avvertendo che ci potrebbero essere dei problemi (coprendosi così le spalle), se non vengono segnalati (troppi) problemi la release viene rilasciata ufficialmente, altrimenti si passa ad eliminare gli errori e si assegna un numero successivo e si ricomincia il giro.
Difficilmente le beta provocano gravi problemi se non sono state implementate novità di un certo rilievo, ma può benissimo verificarsi la coincidenza di fattori peculiari che potrebbero provocare anche il blocco del dispositivo.
Quando esce un nuovo firm o software, in qualsiasi campo, la regola aurea dice che si dovrebbe leggere attentamente la history per vedere se i difetti eliminati si erano verificati anche con il prodotto in nostro possesso, in caso affermativo si procede all'aggiornamento, altrimenti si può anche soprassedere.
Magari è stato corretto un certo comportamento con il tale ampli, che noi non possediamo, pertanto è inutile fare l'operazione.
Discorso diverso se sono state implementate nuove funzioni o se non vengono indicate le migliorie o correzioni.
Tanto nel firm che uscirà successivamente e che, magari, ci riguarderà, sono incorporate anche le modifiche precedenti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-07-2011, 09:51 #2063
comunque per chi vuole aggiornare non ho riscontrato nessun problema ed adesso sul mio oppo ho anche la lingua Italiana e mi sembra che sia diventato anche più veloce
VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8
-
13-07-2011, 13:22 #2064
Perdonatemi per la domanda da niubbissimo... posso scaricare il firmware da oppodigital.com o devo cercarne uno per i lettori europei?
Grazie
-
13-07-2011, 13:54 #2065
Se il tuo è Europeo non ci provare per niente rischi il blocco del player
se è europeo lo devi scaricare da qui:
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/
Saluti Siryard
-
13-07-2011, 14:14 #2066
Non ho fatto in tempo a cancellare il post.
Grazie 1000 siriyad!!!
-
14-07-2011, 11:02 #2067
Advanced Member
Finalmente disponibile l'aggiornamento "Official version" x il BDP 93EU e 95 EU. Ciao a tutti!
-
14-07-2011, 12:19 #2068
Installato...tutto ok.
-
14-07-2011, 23:02 #2069
Junior Member
Piccola segnalazione: ho aggiornato il firmware via internet come richiestomi all'accensione del player, tutto è andato a buon fine.
Ho inserito il blu-ray de " Il cigno nero " appena acquistato e non c'è stato verso di farlo partire cioè rimane l'iconcina del " Play " sopra il contatore dei tempi sul display, ma non parte.
Ciao
GuidoDiplay: Pioneer PDP 5090H Sorgenti: Oppo BDP-93EU, Oppo BDP-83, Marantz DV 9500, Sky HD, PS3 Ampli: Denon AVC-A11SR Diffusori: Canton serie XXL 6 diffusori e centrale Carat Subwoofer: Rel Q400
-
15-07-2011, 07:40 #2070
Arrivato ieri! Gran macchina, sono davvero soddisfatto!
Scriverò anch'io a Oppo per chiedere se sia possibile implementare nei firmware una fuzione che separi completamentamente l'audio dal video. Vorrei il video solo su hdmi1 e l'audio su hdmi2.
Non saprei cos'altro volere da un lettore e non vorrei trovarmi al posto della concorrenza
Ciao a tutti!