Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 231 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    il firmware è ottimo è anche ufficiale anche se ancora in beta,
    Scusami ma o è ufficiale o è in beta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware ed è andato tutto ok, adesso c'e la lingua italiana per il dispositivo
    però mi chiede i codici per:
    la lingua menù disco
    lingua audio
    chi sa i codici da immettere?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

@ rossoforever

mi meraviglio era per rispondere ad arrapao viste le sue perplessità, in ogni modo un firmware beta è anche ufficiale nel senso sta nel sito della oppo di conseguenza non è stato trovato per siti strani (in quel senso) logicamente deve fare sempre le 3 settimane o giu di li per poi diventare ufficiale ma la differenza sta soltanto che dopo lo puoi scaricare via lan tutto qui. non cambia nulla tra beta ed ufficiale.
    Invece se un firmware beta come quello di giugno, non è diventato ufficiale ma se ne aggiunto un altro beta vuol dire che c'era qualche bug da sistemare e prontamente oppo l'ha fatto

@ arrapao

il codice italia 7384

Saluti Siryard

@ rossoforever

mi meraviglio
    Di cosa?

non cambia nulla tra beta ed ufficiale
    Certo.... se non ha nessun problema non cambia nulla no. Come dici tu diventa ufficiale quando dopo alcune settimane se non ha dato nessun problema.
    Come è scritto sul sito OPPO
    This release is still a beta test version, not an official release. Use it only if you would like to experiment with the new features and improvements. There is a very small chance of the new features and improvements not working properly. If that happens, please report any issues to us.
    di conseguenza non è stato trovato per siti strano
    Certo questo è ovvio.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-07-2011 alle 17:46
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ogni nuovo firmware ho notato che se non diventa ufficiale tu non lo carichi.
    qual'è il problema,,,,,, un esperto come te non avrà paura di qualche piccolo bug che può avere un firmware nuovo ??
    non capisco tutte le tue perplessità su una risposta non indirizzata a te.
    mi meraviglio era .......perchè se lo carica arrapao che succede ??
    dopo tutto tu avevi chiesto: Mah....veramente strano...fanno uscire un nuovo FW quando il precedente è ancora in BETA
    io ti ho risposto sicuramente c'era o c'erano dei piccoli bug che prontamente oppo mette riparo ogni volta che escono tutto qui

Saluti Siryard

ogni nuovo firmware ho notato che se non diventa ufficiale tu non lo carichi.
    qual'è il problema,,,,,, un esperto come te non avrà paura di qualche piccolo bug che può avere un firmware nuovo ??
    Si perchè un fw mal fatto può anche farti rispedire il lettore alla casa madre...
    io ti ho risposto sicuramente c'era o c'erano dei piccoli bug che prontamente oppo mette riparo ogni volta che escono tutto qui
    Ma non c'è nessun problema Era solo per dire che un fw beta e uno ufficiale non sono la stessa cosa...tutto qui.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti.

Per ormai antica consuetudine informatica la "beta" è l'ultima delle release interne di un software che viene distribuita anche a un grande numero tester non interni per verificarne la funzionalità prima di farla diventare pubblica (pertanto ufficiale).

La Oppo la fa testare direttamente ai suoi clienti , avvertendo che ci potrebbero essere dei problemi (coprendosi così le spalle), se non vengono segnalati (troppi) problemi la release viene rilasciata ufficialmente, altrimenti si passa ad eliminare gli errori e si assegna un numero successivo e si ricomincia il giro.

Difficilmente le beta provocano gravi problemi se non sono state implementate novità di un certo rilievo, ma può benissimo verificarsi la coincidenza di fattori peculiari che potrebbero provocare anche il blocco del dispositivo.

Quando esce un nuovo firm o software, in qualsiasi campo, la regola aurea dice che si dovrebbe leggere attentamente la history per vedere se i difetti eliminati si erano verificati anche con il prodotto in nostro possesso, in caso affermativo si procede all'aggiornamento, altrimenti si può anche soprassedere.

Magari è stato corretto un certo comportamento con il tale ampli, che noi non possediamo, pertanto è inutile fare l'operazione.

Discorso diverso se sono state implementate nuove funzioni o se non vengono indicate le migliorie o correzioni.

Tanto nel firm che uscirà successivamente e che, magari, ci riguarderà, sono incorporate anche le modifiche precedenti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

comunque per chi vuole aggiornare non ho riscontrato nessun problema ed adesso sul mio oppo ho anche la lingua Italiana e mi sembra che sia diventato anche più veloce
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Perdonatemi per la domanda da niubbissimo... posso scaricare il firmware da oppodigital.com o devo cercarne uno per i lettori europei?
    Grazie

Se il tuo è Europeo non ci provare per niente rischi il blocco del player
    se è europeo lo devi scaricare da qui:
    http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/

Saluti Siryard

Non ho fatto in tempo a cancellare il post.
    Grazie 1000 siriyad!!!

Finalmente disponibile l'aggiornamento "Official version" x il BDP 93EU e 95 EU. Ciao a tutti!

Installato...tutto ok.

Piccola segnalazione: ho aggiornato il firmware via internet come richiestomi all'accensione del player, tutto è andato a buon fine.
    Ho inserito il blu-ray de " Il cigno nero " appena acquistato e non c'è stato verso di farlo partire cioè rimane l'iconcina del " Play " sopra il contatore dei tempi sul display, ma non parte.
    Ciao
    Guido
    Diplay: Pioneer PDP 5090H Sorgenti: Oppo BDP-93EU, Oppo BDP-83, Marantz DV 9500, Sky HD, PS3 Ampli: Denon AVC-A11SR Diffusori: Canton serie XXL 6 diffusori e centrale Carat Subwoofer: Rel Q400

Arrivato ieri! Gran macchina, sono davvero soddisfatto!
    Scriverò anch'io a Oppo per chiedere se sia possibile implementare nei firmware una fuzione che separi completamentamente l'audio dal video. Vorrei il video solo su hdmi1 e l'audio su hdmi2.
    Non saprei cos'altro volere da un lettore e non vorrei trovarmi al posto della concorrenza
    Ciao a tutti!

Pagina 138 di 231 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •