Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 231 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Salve a tutti,
    mi scuso se vi pongo una domanda già fatta, ma la discussione è troppo grande per leggerla tutta.

Vorrei sapere se c 'è un modo per leggere le immagini ISO da un hd esterno, ed anche quelle 3d.

Preciso che non ho ancora acquistato l 'Oppo.

Grazie in anticipo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da gioto Visualizza messaggio
    ma la discussione è troppo grande per leggerla tutta
    Proprio per questo esiste la funzione "Cerca", per trovare quanto serve in una discussione, senza ripetere per l'ennesima volta la stessa domanda.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao ragazzi , ho un problema ed è il seguente: mia nipote mi ha rotto il bd di twilight 4 "Breaking Down" con il triciclo ma meno male avevo fatto una iso di backup , ora ho provato ieri sera a vederlo ma mi dice che il bd è una copia non originale e quindi non me la fa vedere e ho intuito che fosse per la protezione cinavia e vorrei sapere da voi se l'oppo gestisce il cinavia, xche avevo letto che oppo aveva risposto a un utente che non gestivano questa protezione ma se non leggo il bd vuol dire che invece c'è e come . adesso come posso fare? leggendolo su pc con vlc nessun problema, quindi ho paura che l'oppo abbia il cinavia , io ho il FW 917
    Ultima modifica di hereticmax; 02-05-2012 alle 09:34
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Non contentissimo dell'uscita audio analogica del mio Oppo 93 ho provveduto nei giorni passati con l'amico Vittorio ad effettuare un certo numero di modifiche che si possono così sintetizzare:

-) installazione di condensatori piu' performanti sull'alimentazione percorso audio (condensatore ad alta tensione sullo switching a bassissimo ESR ed a capacità maggiorata, condensatori polipropilene, condensatori di filtro CLC) fig. 1;

-) installazione condensatori Elna RFS Silmic II come da figg. 2 e 3;

-) installazione Op Amp Burr Brown OPA627AP (originali, att.ne su ebay su rimediano diversi fake ...);

-) installazione condensatori di uscita Sanyo OS CON;

-) rimozione del circuito di muting fatto con un pessimo transistor smd verso massa (uscita);

-) rimozione del diodo zener verso massa (uscita).

Avrei poi voluto sostituire i 3 regolatori di tensione con regolatori a basso rumore ... ma dopo il primo ascolto ho soprasseduto perchè la qualità audio (checchè ne dica Microfast ) era talmente soddisfacente che per il momento ho preferito risparmiare qualcosa (i regolatori a basso rumore costicchiano ).

fig. 1

fig. 2

fig. 3

RISULTATO?
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

al confronto con l'originale molti miglioramenti soprattutto su: corpo e controllo del basso, presenza del subwoofer, medioalti più precisi e dettagliati, dinamica superiore, spazialità 3d e separazione canali, velocità

Molto interessante. Perché non sei ancora più esplicito? Ad esempio, cosa accade in gamma bassa esattamente?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Vi risulta che l'oppo non veda i dischi esterni ne USB ne sata oltre i 2 tb?

Sì, risulta. Non li vede.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

leggere le immagini ISO da un hd esterno

Salve a tutti,
    vi ripropongo la seguente domanda: Vorrei sapere se c 'è un modo per leggere le immagini ISO da un hd esterno, ed anche quelle 3d.
    Preciso che non ho ancora acquistato l 'Oppo, ma ha letto che prima le leggeva e poi dalle ultime release cio' non avviene piu'.

Per chiunque voglia rispondermi puo' anche non leggere il resto, e lo ringrazio anticipatamente.

Mentre devo per forza puntualizzare la risposta di "nordata", anche moderatore, del quale non ho certo gradito il benvenuto. Caro Nordata, ho provato piu' e piu' volte a fare delle ricerche sulla discussione ma, non so perche', con la parola "iso" non trova nulla, e con piu' parole mi fa la ricerca in "or" e non in "and", trovandomi "un mare" di risultati. Ho provato in vari modi ma non ho trovato nulla. Come vedi ho fatto tutto cio' che potevo prima di postare qualcosa di inutile. Ti invito quindi, eventualmente, a far correggere le funzioni di ricerca, piuttosto che a trattare i "novelli" del forum come dei "pivelli" inesperti. Oppure ti sarei grato se mi dicessi come fare la ricerca della parola "ISO".
    Tutte le discussioni, questa compresa, sono piene zeppe di domande ripetute (vedi anche #2873 e #2874 appena qui sopra): era il caso di farmi fare tante polemiche che mi sarei evitato volentieri ?

Chiedo scusa a tutti coloro che hanno letto fin qui. Io avevo fatto una domanda sintetica proprio per evitare inutili prolissita' ma cio' non e' stato possibile.

Ora spero che qualche anima pia mi risponda.....
    Ultima modifica di gioto; 03-05-2012 alle 14:44

Molto rapidamente: legge le ISO da HD esterno (non da rete!) fino al fw versione 917.
    Le successive versioni hanno, per questioni legali con le major americane, rimosso questa possibilità.
    I nuovi apparecchi vengono ora consegnati con "fw-no-ISO", ma di recente è stato trovato l'iter per poter ripristinare autonomamente la versione fw che interessa (quindi nel tuo caso la 917). Trovi info e procedura di ripristino poche pagine dietro in questo thread.

(da qui in poi http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...08#post3485308)
    Ultima modifica di xtale; 03-05-2012 alle 15:12
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

WOW siete fortissimi !!!!

Grazie 1000 xtale, sei stato coinciso ma preciso ed efficace ! Grazie Grazie !!! Sto gia' scaricando il firmware (ancor prima dell'acquisto......)

Che dire ? Mi sembra davvero uno strumento ottimo e completissimo.

A presto.

Se puo' interessare, ho letto qui item #1025, che l'ultima versione che supporta l'ISO e' la 1219 e non la 917: ne sapete qualcosa ?

Vero, però la 1219 ha introdotto alcune anomalie con dischi Universal che sono state corrette nel firmware successivo il quale ha contestualmente azzoppato l'Oppo relativamente alle ISO. Da cui l'ultima buona viene considerata la 917.

la 1219 è buggata, si legge le iso, ma non legge un sacco di Bluray Universal, quindi lascia la 917!

invece per il mio problema c'è qualcuno che mi puo dare info?
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Pagina 192 di 231 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •