|
|
Risultati da 751 a 765 di 1529
Discussione: [LG BD-550]
-
27-02-2011, 14:30 #751
Junior Member
Originariamente scritto da moebius64
Senti a questo punto, prima di staccare il cavo ethernet in modo da tenere una porta libera sul router, la lan è utilizzata solo per gli aggiornamenti o anche per alcune funzionalità di alcuni film in BluRay? In tal caso conviene solo per questo tenere una porta lan occupata?
-
27-02-2011, 20:25 #752
Senior Member
Qualche post indietro avevo indicato un link dove c'è la procedura per attivare le funzionalità che richiedevi. Non è semplicissima, però funziona.
-
28-02-2011, 18:34 #753
Senior Member
Originariamente scritto da giouncino
sicuramente sbagli nei vari procedimenti di ricodifica un qualcosa che ti sfugge, la prova tangibile e' che dopo la ricodifica ti va a scatti da QUALSIASI sorgente lo fai andare, e questa e' LA PROVA CERTA che non e' colpa del lettore ma di un qualche "errore" fatto in "rencoding" o remuxing
se era colpa del solo lettore (BD550) lo avrebbe fatto SOLO quando mandi i film da lettore
-
01-03-2011, 11:47 #754
Junior Member
Per fugare ogni dubbio, ho comprato un masterizzatore LG ed un Blu-Ray RW da 50gb in modo tale potrò eseguire backup di Bluray originali senza doverli comprimere, e vi aggiornerò sugli eventuali "scatti". Non ho mai masterizzato un blu-ray, nè tantomeno ne ho mai riprodottu sul lettore uno non originale. Nero 10 è un buon software per la masterizzazione?
-
01-03-2011, 12:33 #755
Lettura .mkv
Ho sia il BD 390 che il BD 550, ed entrambi ogni tanto non leggono dei files .mkv.
Il 550 più che il 390.
E' possibile capire perchè? E si può porre rimedio, o bisogna ricodificare?
GrazieTV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500
-
01-03-2011, 16:51 #756
Senior Member
chiarimenti
fantasminoformaggino
forse non sono stato abbastanza chiaro...
SOLO sul BD550 si vedono gli scattini. Su PC è tutto perfettamente fluido.
Quindi credo che il problema sia del BD550 con i filmati ricodificati, non un problema del processo di ricodifica in se stesso.
Il processo di ricodifica tra l'altro è un procedimento AUTOMATICO di BDrebuilder e DVDfab, pertanto io non posso sbagliare! Non potendo toccare praticamente nulla!!!
marcynroses
Nero funziona, ma ti consiglio imgburn. E' free ed è di gran lunga superiore!Ultima modifica di giouncino; 01-03-2011 alle 16:55
-
01-03-2011, 19:48 #757
Member
ragazzi ho un problemino,quando accendo il lettore sulla tv esce la schermata LG,poi quando dovrebbe uscire il menu o caricare un disco,la tv mi dice che non riceve il segnale. cosa può essere il cavo (un cavo netho hdmi che avevo preso per xbox360)?
-
01-03-2011, 20:21 #758
Senior Member
herry-bosh
anche a me fa così, per far funzionare il tutto cambio sorgente e poi rimetto HDMI e tutto funziona correttamente.
Io credevo fosse dovuto ad un comportamento strano della TV (philips).
Anche perchè il mio cavo HDMI è placcato in oro ed è di altissima qualità (l'ho pagato quasi 30€...).
Ho provato comunque a cambiare cavo HDMI è non è servito a nulla.
Tu che TV hai?
-
01-03-2011, 20:26 #759
Member
@ giouncino
ho un samsung 40c650
sono riuscito a farlo partire con bassa risoluzione,qunando vado a impostazioni e metto 1080i mi dice che non c'è segnale
-
01-03-2011, 21:02 #760
Junior Member
@giouncino
Sul pc ho già il software Nero, saresti così gentile da spiegarmi in cosa è megliore imgburn? La mia prassi si limita al salvataggio del file immagine ed alla successiva masterizzazione che fin ora Nero (apparte l'assenza di rimozioni delle protezioni) ha fatto egregiamente.
Che software mi consigli per la rimozione delle protezioni dai dischi Blu ray per poterne effettuare il backup?
-
01-03-2011, 21:24 #761
anydvdhd
LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885
my workplace
-
02-03-2011, 00:15 #762
Member
ma la risoluzione deve essere 1080p o 720p? a 720p il lettore funziona,a 1080p invece la tv mi dice che non c'è segnale
-
02-03-2011, 06:58 #763
Senior Member
herry-bosh
il settaggio corretto è 1080p
labtv
meglio DVDFab HDdecrypter che è free. Anydvd dopo 30gg scade e devi pagarlo
marcynroses
IMGBurn è gratis, si avvia in un quarto del tempo rispetto a Nero, ti permette di fare dei settaggi che nero nemmeno si sogna e durante la masterizzazione ti da una marea di info in più rispetto a Nero (per esempio ti dice la velocità di masterizzazione ISTANTANEA, che nero non fa). Al termine della masterizzazione puoi vedere un grafico interessante con burnplot.
Io sono sempre stato molto affezionato a nero (per quasi 10 anni), ma adesso devo dire che imgburn è nettamente superiore. Provalo. Dopo un minimo di adattamento vedrai anche te che nero non serve più.
Per rimuovere le protezioni uso DVDfab HDdecrypter, che è free.
Poi uso BDrebuilder per comprimere il BD da BD50 a BD25, perchè è uno dei pochissimi sw (sempre free) che ti permette di selezionare le lingue da mantenere nella copia.
-
02-03-2011, 10:00 #764
@ TUTTI
Non mi sembra che questa sia la Sezione e, a ben vedere, neanche il forum, per parlare di programmi di copia, di decripting, di masterizzazione.
Si parla di un lettore BD stand alone, ritengo che la differenza sia molto chiara ed avvertibile da tutti, anche i più distratti.
Se ci sono problemi nel leggere DVD/BD originali la cosa sicuramente può interessare, se non legge alcuni mkv, non è cosa che possa interessare qui.
Spero di non doverlo più ripetere, oltre alla solita cosa che aggirare le protezioni anticopia è vietato, anche per farsi la copia personale, poichè esistono altri modi per farla senza dovere necessariamente violarle.
Se lo volete fare, padronissimi, ma tenetevelo per voi, questo non è il Forum per parlare di tali argomenti.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2011, 11:40 #765
Member
Ragazzi,
ho comprato un HD esterno da 2,5'' della WD 500GB. Avevo chiesto circa 2 settimane fa se questo lettore bluray lo avrebbe letto e qualcuno mi aveva risposto di si. Allora stamattina ho provato a metterci dentro un film mkv lo collegato al lettore e lo vede ma una volta che clicco su play non si vede e sente niente, il contatore sul display sulla durata del film parte ma poi lo schermo rimane grigio. L'HD è formattato in NTFS.
Qualcuno sa qual'è il problema? Conviene che lo lascio formattato cosi senno il giorno in cui metto un film maggiore di 4gb non me lo vede se lo formatto in FAT32 giusto?
Grazie
Ciao