Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 102 PrimaPrima ... 5191979899100101102 UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Se il sito Divx ti fornisce dei trailer di riferimento ti aspetti come minimo che un lettore di una società seria sia in grado di leggere tali file (il lettore BD Samsnung che ho li legge...).

Basterebbe comunque un pò di buona volonta della'ssistenza LG e citare tale problema (compressioen codec audio/video) nelle FAQ del lettore. L'utente lo sa e non ci perde più di tanto tempo.

Citazione Originariamente scritto da bovirus Visualizza messaggio
    Se il sito Divx ti fornisce dei trailer di riferimento
    Beh, è già interessante che il sito di un contenitore completamente diverso (DivX) fornisca un trailer di riferimento mkv. E' come dire che Dolby metta in rete un sample di riferimento DTS....

Inoltre, cosa vuol dire "di riferimento"? Il famoso discorso standard di prima? E chi lo certifica?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Beh, è già interessante che il sito di un contenitore completamente diverso (DivX) fornisca un trailer di riferimento mkv. E' come dire che Dolby metta in rete un sample di riferimento DTS....

Inoltre, cosa vuol dire "di riferimento"? Il famoso discorso standard di prima? E chi lo certifica?
    Cmq è corretto il senso del discorso. Bisogna puntare prima sul problema dei DVD e BD originali non eseguiti dal lettore.
    Mandando una richiesta di soluzione al problema al centro assistenza LG, spedificando che non legge BD e DVD originiali, possiamo aggiungere anche altre eventuali problematiche come il trailer di Iron Man. Se iniziano a sviluppare un nuovo fw... magari sistemano anche altre cosette.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    . Bisogna puntare prima sul problema dei DVD e BD originali non eseguiti dal lettore.........[CUT]
    Esatto; magari sarebbe utile compilare una lista dei BD che non funzionano in modo da avere qualcosa di sicuro da riferire e maniera corretta con cui interfacciarsi con l' azienda.
    Io ne ho più di 200 ma fino ad ora il problema non mi ha toccato forse perché che il lettore non è quello principale, non so se avrò tempo di mettermi a provarli uno per uno

In epoca di PEC la cosa ha anche una sicura sponda in più.
    In caso la mancata risposta di una azienda alle indicazioni fornite si trasformi in disservizio ci sono strumenti dedicati in questo forum (attenzione leggere attentamente le modalità prima di utilizzarli).

http://www.avmagazine.it/forum/61-se...one-disservizi

Le indicazioni dovranno essere circostanziate e precise.
    Mi sembra sia superfluo ribadire che fare leva sull' argomento mkv è semplicemente inutile.

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 19-12-2012 alle 15:27
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Anche nel caso mio va tutto!!! Ho la versione fw migliore non aggiornata.

nella prova che ho fatto con i tre lettori la 277 mi faceva vedere a scatti i seguenti dischi originali(ovviamente esenti da righe e logoramenti vari):

dvd la tempesta perfetta
    dvd jurassik park 2
    dvd gladiatore contenuti speciali
    BD troy
    BD matrix reloaded

appena ho tempo ne testo altri.

Immagino che mandare un'email al centro assistenza con questa problematica (aggiungendo magari alla fine una nota su altri file non funzionanti) sia un motivo in più per forzare LG a sistemare il fw 277.

Prima di mandare una E-mail utilizzate questo:

https://docs.google.com/spreadsheet/...2Yxa29BUnd4T0E

Forse se le lamentele sono diffuse, motivate, codificate, comprensibili anche da un non "addetto ai lavori" c' è qualche speranza in più di essere ascoltati.

Mandi

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Allora ho provato a fare il downgrade del firmware ho messo il 5.227 ed in effetti un film mkv che prima non andava adesso funziona quindi la soluzione per me è mettere il firmware prima del 277 che dovrebbe essere il 242.
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Dopo varie lamentele, è stato reso disponibile per il download il "vecchio" firmware 5.242:
    http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-BD550#

bene, installata firmware 242, riproduzione (su tutti e 3 i lettori lg bd550 in mio possesso) molto buona (non ottima) di tutti i dvd e bluray originali che ho potuto provare.
    Problematica mkv persistente.
    La situazione precedente era:
    1lettore con la 227 75% dischi originali
    1lettore con la 242 85% dischi originali
    1lettore con la 277 35% dischi originali
    Speriamo che ritocchino la 277.

aggiornamento del firmware non riuscito, ora l'unica schermata è quella in cui fare l'update tramite usb o network, tramite usb non mi riconosce nessun update, tramite network inizia l'aggiornamento ma non lo conclude ritornando alla stessa schermata di update fallito.
    Inizialmente al primo aggiornamento del firmware ha completato correttamente tutti i passaggi e solo al successivo riavvio del lettore si è bloccato in questa schermata.
    Che fare?
    Assistenza tecnica(e magari lo rivendo)o lo butto e cambio lettore visto che sono alla ricerca di uno che abbia la doppia uscita Hdmi per collegarlo al Denon 1910 e tv 3d?

Personalmente ho fatto vari aggioranmenti firmware ma non ho mai avuto problemi.
    Se è in garanzia approffitane se non non ne vale la pena.
    Lettori Blu.rauy DVD a doppia uscita HDMI non se se e quanti ne esistano.

Non credo che ti convenga ripararlo (a meno che vnon sia in garanzia). Io lo eliminerei e andrei di lettore con doppia HDMI, viste le tue esigenze.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Appena possibile proverò a fare delle prove con il nuovo firmware su uno dei 3 lettori che possiedo, vediamo i risultati.
    Se qualcun'altro riesce a fare lo stesso con dvd e Bd è meglio, postate tutti i risultati!

Pagina 101 di 102 PrimaPrima ... 5191979899100101102 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •