Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 134 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2007

Citazione Originariamente scritto da ZioBove
    Assolutamente il contrario!

Esistono almeno 6 rivenditori ufficiali italiani come elencato nell'apposita pagina dei resellers della dune
    http://dune-hd.com/where_to_buy e non so quanti altri che hanno preferito non registrarsi.
    Però io l'acquisto lo ho fatto l'anno scorso, quando la situazione era diversa, e mi sono rivolto a hdland, con tutti i problemi della posta internazionale.
    Dovessi rifarlo oggi mi appoggerei ad un italiano sicuramente, non fosse altro che per la garanzia.
    Se acquisti in italia facci sapere come ti trovi.
    Io da rivenditore inizialmente ho provato a rivolgermi direttamente ad HDI DUNE, dove magari ho vantaggio a livello di prezzi e disponibilità ma di contro ho un assistenza più "lenta" per via di spedizioni più "lontane" e maggiori costi di spedizione. Ora sto cercando i rivolgermi a DNL che non è un semplice rivenditore ma il distributore per l'Italia, gli altri che si trovano sul sito della HDI sono o rivenditori, quindi diciamo come me, o distributori che hanno come area di mercato anche l'Italia ma sono esteri quindi non si svrebbe un supporto con una referenza italiana. Io sinceramente con DNL mi sono trovato sempre bene anche per altri prodotti, e se HDI Dune li ha "scelti" come distributori penso il motivo ci sia. Io per HDI DUne sono propenso a collaboare con loro e sto ultimando gli accordi.
    Definire è limitare.

Molotino grazie, mi hai alleggerito la mente, per un attimo sono entrato in confusione, infatti è come pensavo io collegando il cavo ethernet al modem si dovrebbe connettere poi sicuramente incontrerò qualche altro piccolo problemuccio nella gestione dei file o se voglio usare Yadis, cmq mi rileggerò il forum su questo argomento ho visto che avete scritto tanto, grazie .

3Wshop a titolo informativo io il Dune HD D1 l'ho acquistato in germania, l'ho pagato circa 50,00 Euro meno di quanto costa in Italia è soltanto Euro 7,00 di spedizione è credimi i treni in germania sono più cari dell'Italia è come sempre in italia paghiamo sempre tutto più caro...
    Buona giornata a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Allegroconbrio
    Molotino grazie, mi hai alleggerito la mente, per un attimo sono entrato in confusione, infatti è come pensavo io collegando il cavo ethernet al modem si dovrebbe connettere poi sicuramente incontrerò qualche altro piccolo problemuccio nella gestione dei file o se voglio usare Yadis, cmq mi rileggerò il forum su questo argomento ho visto che avete scritto tanto, grazie .

3Wshop a titolo informativo io il Dune HD D1 l'ho acquistato in germania, l'ho pagato circa 50,00 Euro meno di quanto costa in Italia è soltanto Euro 7,00 di spedizione è credimi i treni in germania sono più cari dell'Italia è come sempre in italia paghiamo sempre tutto più caro...
    Buona giornata a tutti.
    Hai ragione ma non c'è da mettere solo il discorso della spedizione, se calcoli che acquistandolo in Italia pagherai anche, giustamente, il ricarico del distributore importatore e del rivenditore. Poi che in alcuni casi, molti a dire il vero, ci sia un esagerazione di prezzi per il nostro mercato sono d'accordo, ma questo non lo capisco neanch'io che vendo e devo vedere chi vende a circa il 20% in mendo quando poi si va a chiedere informazioni ai distributore fanno scena muta quindi ci saranno anche altri fattori su cui non mi pronuncio. Resta il fatto che io personalmente potrei prendere HDi direttamente alla fonte, ho proposto prezzi inferiori, ma le richieste sono state poche e nulle ed ho ancora fermo un DUO qui da me. Con gli altri marchi come Popcorn Hour, Mede8er e Xtreamer prendo tutto fuori Italia visto che non ci sono distributori per il nostro paese ma è anche vero che quando li avevano i prezzi erano più eelvati. Non dimentache poi che a seconda della configurazione l'importatore dovrebbe farsi carico anche della SIAE nel caso i prodotti inegrano degli Hrd disk o lettori ottici.
    Definire è limitare.

@LaGloria

Per me è bastato aggiungere la cartella yadis nei preferiti ed è venuta in automatico la sua l'icona gialla.

Visto che nel tuo caso non è stato così, ho provato a replicare il problema, ed i modi che ho trovato sono:

1) mentre si visualizza il muro di yadis lo si aggiunge ai preferiti, mentre l'operazione corretta è quella di andare nella cartella padre e tenendo selezionata la cartella del muro la si aggiunge ai preferiti
    Ciao,
    mi puoi spiegare meglio questo passaggio che non capisco bene "l'operazione corretta è quella di andare nella cartella padre e tenendo selezionata la cartella del muro la si aggiunge ai preferiti"
    La cartella YAdis è sull'hard disk del DUNE. è questa la cartella padre a cui ti riferisci.
    Io vado sul drive del dune, sulla cartella Yadis, e la metto nei preferiti.
    Dove sbaglio?
    per il passaggio 2 e 3 il file dune_folder.txt non è stato modificato
    e la visualizzazione è a icone

grazie ancora

yadis non si connette più a cinè-passion
    solo a me ?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

@Allegroconbrio

:lol: scusami, a volte parto per la tangente e faccio le cose più complicate di quello che sono...
    Ha ragione molotino , prova con un cavo di rete normale e poi vedi se ti funziona.

Citazione Originariamente scritto da LaGloria
    ...
    Io vado sul drive del dune, sulla cartella Yadis, e la metto nei preferiti.
    Dove sbaglio?
    Il problema è che non sbagli...
    Giusto per capire meglio come si comporta il tuo dune, manda qualche print screen, magari a qualcuno sul forum viene qualche idea... Le mie purtroppo sono finite

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    yadis non si connette più a cinè-passion
    solo a me ?
    Anche a me era accaduto tempo fa ... io ho risolto disinstallando e reinstallando Yadis.
    Però un altro che aveva lo stesso problema non ha fatto nulla e dopo un paio di giorni yadis è tornato a funzionare ...

@3wshop

Sono contento che ci sia un rivenditore italiano che si preoccupa anche di seguire il nostro forum, attento solo che ho mille domande da farti

Anche a me era accaduto tempo fa ... io ho risolto disinstallando e reinstallando Yadis. ...
    già provato, nisba!
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Ma Yadis non utilizza più cinè-passion, è stato rimosso e sostituito da TMDB per il momento :

http://www.mpcclub.com/forum/showpos...79&postcount=2

Aggiorna alla 2.0.5 e vedrai che funziona tutto.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Domanda per '3W Shop': hai mica disponibilità del tastierino wifi per il Dune HD Max?
    W l'Italia! e un saluto al Forum!

Se non sbaglio in magazzino centrale hanno tutto e possono spedire direttamente al mio eventuale cliente finale. Se sul sito non vedete tutto è perchè sto prendendo accori più precisi e come avrò la sicurezza al 100% inserirò tutti i prodotti!!!
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da Stedel

Aggiorna alla 2.0.5 e vedrai che funziona tutto.
    Ho già la vers 2.0.5, ma anche a me compare il messaggio di errore di cinè-Passion
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

http://www.mpcclub.com/forum/showthr...t=26867&page=2

gli ultimi due post sono d'aiuto a chi ha problemi con l'errore di cine-passion (che ripeto non è più utilizzato da Yadis 2.0.5)
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 59 di 134 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •