Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 134 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2007

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    certo che pure aspettare novembre si diventa vecchi. che poi sappiamo che prima che arrivera' in europa sara gennaio/febb 2012 , una vita ancora che tempistiche pero
    già.. anch'io sto aspettando!
    tra l'altro nella info che ti ho linkato parlano di sigma 8646, per l'8910 ci vorrà chissà quanto

Potrebbe anche essere che HDI abbandoni il chip Sigma, a favore di qualcos'altro?? mi sembra strano che perdano un arco temporale cosi lungo di ipotetici clienti, sopratutto sul 3D dove il ferro va battuto ora (IMHO), potrebbe esserci la "sorpresina" di un abbandono Sigma per quanto riguarda il 3D staremo a vedere, certo e' che io non resisto ancora un anno

ma dicono che se uno compra adesso il DUNE MAX poi in seguito e' possibile aggiornarlo al 3D ?? e come, rimandando il player alla fabbrica sostituendo il chip??? voi vi fidate di un operazione del genere?? io no , magari vi torna una macchina instabile oppure che non funziona piu come prima, oltre alla spesa della modifica e di spedizione pacco, mmhhhhh

Penso che il discorso sostituzione valga solo per gli Usa,e cmq non è gratuito,ti rottamano il vecchio per 1/3 del valore se non erro.
    Io il 3D lo aborro a prescindere,in ogni caso nella migliore delle ipotesi se ne parla quest'autunno per i nuovi chips

All'HDI potrebbero fare il Blumediaplayer "perfetto" lavorando bene sul Sigma SMP8910, 3D e processore video VXP

A giudicare dai tempi di uscita del 8646 per l' 8910 andremo a finire nel 2013
    Mi chiedo che senso abbia pensare a immettere sul mercato dei prodotti con un cip (8646) già obsoleto e senza supporto 3D.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Ho provato a connettere in hdmi il Dune Hd Max ad un proiettore Benq W6000 full hd ma le immagini non sono buone.
    Il dune è settato a 1080p 60hz 8 bit per il resto è tutto auto.
    Cosa dovrei modificare?
    Grazie

Zappiti

ragazzi,

posso chiedere gentilmente a qualcuno di voi che usa Zappiti se puoi inviarmi le icone che usa il programma in un bel zippone? vorrei usarle con il mio software di gestione poster.

grazie infinite
    Andrea
    VIDEO: Philips 37pfl9732 SINTOAMPLI: Denon 3311 SORGENTI: HDI Dune Smart H1, Mac Mini Server DF: Monitor Audio RX8 DC: Monitor Audio RX Centre DP: Elipson PlanetL SUB: Velodyne CHT-8Q MR: Sonos ZP90, Sonos S5

Citazione Originariamente scritto da iovlui
    Ho provato a connettere in hdmi il Dune Hd Max ad un proiettore Benq W6000 full hd ma le immagini non sono buone.
    Cosa intendi per "le immagini non sono buone" ?
    E' un pò generica come frase.

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

Citazione Originariamente scritto da iovlui
    Il dune è settato a 1080p 60hz 8 bit per il resto è tutto auto.
    Cosa dovrei modificare?
    Grazie
    lascia tutto in automatico, non impostare un refresh fisso

Ragazzi esiste qualcosa di meglio di questo Dune ?
    Le caratteristiche che cerco le ha tutte, lettore blue ray + media player
    che legge praticamente tutto.
    Può anche scaricare direttamente file da emule?
    Unica cosa che non mi convince è che non supporta il 3D

Esiste qualcosa con le stesse funzionalità ma con il chip nuovo che legge il 3D?
    Grazie a tutti.

non ancora

Oltre al quotare in todo il post 500 di Alemefi, vorrei fare la classica domanda del secolo eccola:

Se ad un Dune HD max ci collego l'Oppo BD 93 (o anche il futuro 95), l'Oppo me lo vede come HDD esterno o no??? mumble mumble, se si ecco che la qualita' video del DUNE non e' piu "un problema"

Se ad un Dune HD max ci collego l'Oppo BD 93 (o anche il futuro 95), l'Oppo me lo vede come HDD esterno o no??? mumble mumble, se si ecco che la qualita' video del DUNE non e' piu "un problema"
    ma a che ti serve una cosa del genere?
    L'oppo 93 legge già tutto, o no?
    se vuoi una nas ti butti sul QNAP che mi pare pure migliore del dune.

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    ma a che ti serve una cosa del genere?
    L'oppo 93 legge già tutto, o no?
    .
    E' quì il problema, non legge quello che serve, non solo a me ma penso alla maggior parte dei possessori di Dune e c 200 etc. iso e cartelle Bd!
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    E' quì il problema, non legge quello che serve, non solo a me ma penso alla maggior parte dei possessori di Dune e c 200 etc. iso e cartelle Bd!
    Non mi torna il tuo discorso perche se usi il Dune come Nas cmq leggi i file dall'oppo e quindi non puoi leggere le iso come tu mi insegni.

Pagina 34 di 134 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •