Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 134 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2007

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    Secondo mè i WD sono i migliori si, ma solo usandoli con PC, invece per gli apparecchi multimediali vanno meglio i Samsung 2 TB HD204UI 5400rpm
    Ciao, come mai sei arrivato a questa conclusione? Sono interessato perche devo acquistarne uno ed ero indirizzato sui WD ma mi hai fatto venire il dubbio.

Perchè gli ultimi WD hanno una gestione risparmio energia molto avanzata, con windows 7 è perfetto mentre non è supportata dalla stragrande maggioranza dei lettori multimediali. Così ho letto da qualche parte, non ricordo dove.

Confermo!
    Anch'io acquistavo i WD 15EARS ma dovevo "allinearli" con un prog. specifico scaricabile dal sito WD, proprio per renderli performanti anche con XP.
    http://support.wdc.com/product/downloadsw.asp?sid=123
    Non facendo questo il disco mi dava grossi problemi.
    Ora mi sono rivolto, con soddisfazione, ai Samsung 2 TB HD204UI 5400rpm
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Ok grazie, mi siete stati di aiuto nella scelta, e ovviamente vado di Samsung.
    Se possible volevo chiedervi se nella scelta, bisogna guardare qualche caratteristica in particolare, il mio uso sarebbe (ovviamente) all'interno di un mediaplayer.
    Grazie
    Ultima modifica di alexletti; 31-01-2011 alle 13:30

Vanno benissimo gli EcoGreen 5400rpm perchè scaldano meno.

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    Vanno benissimo gli EcoGreen 5400rpm perchè scaldano meno.

E' proprio quello che hanno montato sul mio, se il Dune funzionasse, sarebbe perfetto.....

Uscito nuovo firm 110127_2105_beta
    http://dune-hd.com/firmware/

As always, this firmware update is provided for all generations of Dune media
    players, including both all new models and all outdated/discontinued models (14
    different models based on 3 different platforms: Sigma Designs 863x, 864x, and
    865x):
    - Dune HD Ultra
    - Dune HD Mini
    - Dune BD Prime
    - Dune HD Center
    - Dune HD Base
    - Dune HD Base 2.0
    - Dune BD Prime 3.0
    - Dune HD Base 3.0
    - Dune HD Max
    - Dune HD Smart H1
    - Dune HD Smart D1
    - Dune HD Smart B1
    - Dune HD Duo
    - Dune HD Lite 53D

The new firmware version includes ability to play background music during
    photo viewing, ability to launch and control music playback w/o using TV
    (using the front panel display), support for more formats of lossless
    compressed audio files (ALAC and WavPack), clock on front panel display in
    standby, new autoframerate modes (24/50 and 24/60), browser of available
    WiFi networks, various SMB server settings (including the ability to assign
    custom server name and workgroup name), various conveniency and usability
    improvements, and many other new functions and improvements.

For Dune models based on the Sigma Designs 864x and 865x platforms, the new
    firmware version also includes IP Control support (enabling abilities to
    control the player from iPhone/iPad and other network devices), various
    improvements in DVB-T functionality, PPPoE support, and some other new
    features.

The new firmware version still has beta status, because it includes a lot
    of changes and new functions. It also includes a lot of fixes for various
    issues reported for the previous firmware versions. According to the
    results of the preliminary testing, HDI Dune hopes that the new firmware
    version is in overall the best one ever released for Dune players. Based on
    this beta version and users' feedback, it is planned to fix any new issues
    discovered in this version (if any) and release a new stable firmware
    version as soon as possible.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Ciao Ragazzi ho questo problema: ho acquistato il Dune Hd Max, è una bomba, legge di tutto, persino le iso. I blu ray scaricati 1:1 legge addirittura il menù, fantastico!!! Ho il solo problema, non da poco, che devo giocare non poco con le impostazioni video, perchè il proiettore non mi aggancia correttamente il segnale a 24hz. Mi spiego. Se voglio vedere un mkv devo impostare il video in un modo, video mode a 24hz, framerate a AUTO e il colore Auto e non a 8 bit. Però queste impostazioni che vanno bene per gli mkv con i bluray 1:1 non aggancia il segnale. Ho questa configurazione: Dune Hd Max - Onkyo tx- sr707 - Proiettore Optoma Hd82. Ho passato giorni a cercare una soluzione, ho provato ad escludere il sinto e magia funziona tutto!!!!! Collegando il Dune al proiettore senza passare per il sinto apre tutto!!!! Collegando il sinto, sto come prima. Ho impostato il sinto con l'uscita monitor THROUGH...ma niente. Se spengo e riaccendo tutto proiettore compreso allora riaggancia il segnale a 24hz.
    Quindi se escludo il sinto....è tutto ok. Potrei risolvere con un extender all'uscita del sinto. Dal sinto al proiettore ho collegato un cavo da 15 m della serie gold della lindy.
    Avete qualche consiglio?
    Aiuto!!!
    Vi ringrazio.
    ale

Citazione Originariamente scritto da giosasha
    Che hdd mi consigliate per il dune hd max? Il wd WD20EARS da 7200rpm caviar green puó andar bene? Oppure voi che hdd avete? Vorrei pure che sia silenzioso?
    Ale, io ho 6 HDD WD 1.5Tb EADS ... sono fantastici, consumano poco, 0 rumore, scaldano davvero poco. Testati con mkv di BD che richiedono ben 40Mb di flusso ... 0 rallentamenti.

Altamente consigliati (se ne trovi ancora in giro ...)

Andrea
    VIDEO: Philips 37pfl9732 SINTOAMPLI: Denon 3311 SORGENTI: HDI Dune Smart H1, Mac Mini Server DF: Monitor Audio RX8 DC: Monitor Audio RX Centre DP: Elipson PlanetL SUB: Velodyne CHT-8Q MR: Sonos ZP90, Sonos S5

Gli EADS purtroppo non li fanno più, sono stati sostituiti dagli EARS con il sistema INTELLIPOWER che può creare problemi con i box multimediali
    Ultima modifica di bottacina; 05-02-2011 alle 09:14

ma gli hard disk normali da 3,5 non riproducono in modo abbastanza fluido i film in full-hd?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Si, non è un problema di riproduzione ma di consumo e rumore.

Continua a non funzionare l'avanzamento veloce sui files che il dune registra da tv (.ts); ciò non permette di saltare le pubblicità ... Avanza veloce ma quando si ripreme play ritorna al punto di partenza
    Qualche suggerimento ?
    (anche il nuovo firmware non risolve)
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Guarda ho provato a collegare al Max un Hard Disk 2,5 esterno usb da 160Gb autoalimentato, nessun problema con materiale HD anche di grandi dimensioni, quindi con Hard Disk da 3,5 nessunissimo problema

Ah bene, cominciavo a preoccuparmi.
    Io collego hdd esterni da 3,5 utilizzando un adattatore Sata-USB solo che molto spesso il dune non li vede. Oppure appare e scompare. Nessun problema collegandomi al pc con il medesimo adattatore. Ora vorrei prendere un cavo Sata-eSata per collegarmi al dune senza convertire in USB. Spero di risolvere in questo modo
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Ragazzi che mi consigliate per risolvere questo problema: ho un'attenuazione del segnale dopo 15m di cavo. Se sotituisco il cavo con un altro di 1-2 metri tutto ok...con i 15m di cavo Della Lindy serie Gold non aggancio il segnale a 24 hz....Sostituisco il cavo o posso applicare un amplificatore di segnale?
    P.s.
    Se attacco il Dune direttamente al VPr tutto ok..
    Grazie

Pagina 27 di 134 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •