Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1897

Citazione Originariamente scritto da verdenik
    Salve.Chiedo aiuto!
    Aggiornato all'ultimo firmware.Il problema è che se accedo a InternetTV
    compare la scritta "installazione" ma dopo quasi un'ora non succede niente.Resta sempre così.A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
    Se si,come l'avete eventualmente risolta? Esiste una procedura per resettare InternetTV? Grazie
    aggiornamento effettuato e nessun problema riscontrato

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
    L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo.
    Il problema di DriveCast era già presente col firmware precedente.
    Con il nuovo firmware, è possibile installare nuove Apps. Sconsiglio di non aggiornare.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Alcune di queste applicazioni (Cubovision, Chili, Acetrax) sono già state portate sui modelli 2010 come il nostro 5500 (pur con qualche baco ancora da risolvere), speriamo che progressivamente arrivino anche le altre
    In effetti sembra proprio che quest'ultimo aggiornamento sia orientato principalmente all'introduzione di queste apps per Internet@TV sui modelli dell'anno scorso piuttosto che alla risoluzione di problemi legati alla riproduzione dei contenuti, come documentato da Tiziano1982. Ma è pur vero che Internet@TV sul 5500 ha ancora molti difettucci: Acetrax è, a mio parere, per il momento del tutto inutile perchè la semplice riproduzione di qualsiasi trailer si interrompe dopo circa un secondo e costringe a spegnere e riaccendere il lettore, quindi dubito che qualcuno acquisti un film con il rischio che si presenti lo stesso problema. Un bug simile continua a presentarsi con alcuni canali web di Cubovision che mandano in crash il lettore; Facebook è stranamente scomparso del tutto dopo quest'aggiornamento, tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota; DriveCast è ancora inutilizzabile, ma come segnalato da Biasi il problema dovrebbe essere risolto a breve.

L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo.

Forse darà problemi con le applicazioni di internet ma con i dischi blu-ray va tutto perfettamente, ad esempio questa sera ho visto il primo Tron e non ho avuto il minimo problema
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da mick80
    Acetrax è, a mio parere, per il momento del tutto inutile perchè la semplice riproduzione di qualsiasi trailer si interrompe dopo circa un secondo e costringe a spegnere e riaccendere il lettore, quindi dubito che qualcuno acquisti un film con il rischio che si presenti lo stesso problema.
    A me semplicemente non accetta il PIN che ho scelto nel sito; e nel sito non riesco a registrare il lettore Blu-Ray. Comunque, all’assistenza di Acetrax ho notato che impiegano circa tre giorni a rispondere via email.
    tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota;
    Io vorrei eliminare anche Tweeter, e mettere al posto di queste due caselle DriveCast (una volta risolto il problema) e Acetrax (oppure Chili). Comunque, nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile. Ho chiamato Skype, e mi hanno assicurato che a breve sarà resa disponibile anche per i lettori Blu-Ray (anzi, doveva già esserci da qualche tempo).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Internet non funziona

Ieri ho installato il nuovo firmware 1021.4 ed anche per questa versione il mio Bd-C5500 non va più in internet@TV. Attivando l'icona di internet compare in basso a sx download poi installa e dopo 30 secondi ritorna al menu principale. Il difetto è identico da quando ho installato la 1020.1, tutte le versioni precedenti funzionavavo perfettamente.

Ma non è vero, il firmware attuale è appena uscito e non ho ancora visto neppure una lamentela

Citazione Originariamente scritto da famromme
    Ieri ho installato il nuovo firmware 1021.4 ed anche per questa versione il mio Bd-C5500 non va più in internet@TV. Attivando l'icona di internet compare in basso a sx download poi installa e dopo 30 secondi ritorna al menu principale. Il difetto è identico da quando ho installato la 1020.1, tutte le versioni precedenti funzionavavo perfettamente.
    Resetta col tasto stop del lettore, vedrai che ti si sblocca. Probabilmente hai superato il limite di memoria dedicato alle applicazioni.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    A me semplicemente non accetta il PIN che ho scelto nel sito
    Non ho proprio provato a fare il login sul lettore finora dopo essermi accorto che neppure i trailer si riescono a visualizzare correttamente per il momento.

Io vorrei eliminare anche Tweeter.... nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile
    In effetti anch'io ritengo Twitter e Facebook poco utili ma è strano che quest'ultimo non sia più disponibile dopo l'aggiornamento, anche se probabilmente è una cosa temporanea. Per quanto riguarda l'applicazione di Skype è certamente interessante, ma credo che sarà inevitabilmente trascurata dai più visto che, per quanto ne sappia, necessita per funzionare della webcam Freetalk che penso costi più del 5500 stesso.

Mi hanno assicurato che funziona qualsiasi webcam certificata per Skype. Un secondo requisito è la presenza di un microfono incorporato.
    Io ho una webcam prodotta da Microsoft, pagata 25 € circa, dotata di entrambe le caratteristiche. Pertanto, non appena avremo a disposizione l’App, farò i test.
    The Genetic Scanner.

già fatto

Da te si è installata l’App di Skype? Se sì, com’è andata?
    The Genetic Scanner.

Salve buonasera,
    stranamente nel mio bd-c5500 non sono presenti i due nuovi widget,Rmc Tv e vTuner,ho anche aggiornato all'ultimo fw ma niente da fare,è un problema del mio apparecchio oppure c'è qualche procedura da fare?
    Sul mio Tv PC6500 si sono installati correttamente e funzionano molto bene.
    Grazie

Credo che i widget funzionino solamente sui TV, infatti anche sul mio 5500 non ve ne è traccia.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Da te si è installata l’App di Skype? Se sì, com’è andata?
    Io non vedo nessuna applicazione skipe sul mio 5500

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •