Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 127 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1897

Aggiornamento dispobile finalmente anche sul sito, ma qualcuno l'ha provato ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Drivecast: vi appare in italiano? E, soprattutto, si riesce a configurare con Faucet PVR?
    potresti postare uno screenshot di quello che appare? mi occupo io personalmente di questo widget e con lo screen shot provvederò immediatamente a segnalare il bug segnalato a Samsung.
    Per configurare Faucet Pvr occorre inserire l'rss di Faucet in "Aggiungi nuovo URL podcast" nell'interfaccia di Drivecast

Fw aggiornato, tutto ok anche se ho dovuto staccare e riattaccare il cavo hdmi perchè al primo avvio mi usciva scritto sulla tv "modo non supportato" e vedevo solo lo schermo disturbato da mille colori

Non capisco cosa migliori questo aggiornamento:

- I titoli come Sherlock Holmes che soffrivano di alcuni brevi scatti li ripresentano anche ora
    - i titoli come Giustizia privata e Splice che davano problemi di fluidità col 24p attivo continuano a dare questo problema
    - i caricamenti sembrano identici come durata

Nessuno sa quindi che migliorerie apporta questo fw al nostro lettore ?
    Ultima modifica di Tiziano1982; 18-04-2011 alle 09:14
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da biasi
    potresti postare uno screenshot di quello che appare?
    Come puoi notare, appare in una lingua slava.

Per configurare Faucet Pvr occorre inserire l'rss di Faucet in "Aggiungi nuovo URL podcast" nell'interfaccia di Drivecast
    Non vedo questa voce (forse perché non è in italiano?).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Fw aggiornato, tutto ok anche se ho dovuto staccare e riattaccare il cavo hdmi perchè al primo avvio mi usciva scritto sulla tv "modo non supportato" e vedevo solo lo schermo disturbato da mille colori

Non capisco cosa migliori questo aggiornamento:
    tiziano hai distrutto il mio sogno pensavo che almeno il problema dei 24p attivi fosse risolto.
    Ultima modifica di Dave76; 18-04-2011 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Come puoi notare, appare in una lingua slava
    Non vedo questa voce (forse perché non è in italiano?).
    grazie mille per lo screen, incredible cosa compare; verifico e ti faccio sapere
    Per il discorso di Faucet dovesti effettuare un accesso tramite un computer con il tuo nome utente al sito Drivecast e aggiungere l'rss di Faucet

http://drivecast.eu/mymedia/ mi funziona senza problemi, ma nel lettore Blu-Ray ... e non sono l’unico cui succede. Anche Gennarone e altri avevano segnalato questa stranezza linguistica.

Già che ci sono, faccio notare come dovrebbe vedersi l’App secondo questa pagina: http://drivecast.eu/software/#samsung

PS: Noto che è stato utilizzato uno schermo Samsung simile al mio (non è lo stesso modello)!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Guardate questa nuova guida preparata da Samsung (cliccate qui).
    È una guida generica per molte apparecchiature digitali (TV, lettori Blu-Ray e decoder).
    In particolare, guardate la guida all’Internet@TV: è indicato un widget dedicato a Yahoo!
    The Genetic Scanner.

sto contattando samsung per informarla del bug del widget DriveCast che punta erroneamente ad un altro applicativo
    installando il widget dedicato a Yahoo si possono utilizzare i widget che erano fruibili nella vecchia InternetTv Samsung presente nei televisori del 2009 (tra cui anche DriveCast)

Ma quale è il widget di yahoo?
    Ultima modifica di Dave76; 18-04-2011 alle 15:15

mi sembra (ma potrei sbagliarmi) però che il widget yahoo sia presente solo sulle tv e non sui lettori blu ray
    Ultima modifica di biasi; 18-04-2011 alle 15:44

Ah, ecco, perchè su internet@tv non mi risultava.

Salve.Chiedo aiuto!
    Aggiornato all'ultimo firmware.Il problema è che se accedo a InternetTV
    compare la scritta "installazione" ma dopo quasi un'ora non succede niente.Resta sempre così.A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
    Se si,come l'avete eventualmente risolta? Esiste una procedura per resettare InternetTV? Grazie

A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
    L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

per il widget di DriveCast, sia per i lettori bd che per i tv, ho contattato Samsung e mi ha informato che lo metterà a posto al più presto,vi farò sapere appena ho informazioni

Pagina 101 di 127 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •