Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 127 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1897

Beh, ma per le cose gratis sappiamo tutti che ci sono altri canali
    Comunque ogni tanto pagare qualche servizio non fa poi tanto male

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Confermo la lettura degli mkv da HDD USB con Serviio e MobiliTv. Windows Media Player invece non è compatibile con gli MKV.
    Mi permetto di correggere ... gli mkv vengono visualizzati con WMP (ultima release).
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Ciao ragazzi, è un po' di tempo che non mi faccio vedere da queste parti

Mi faccio perdonare subito con una chicca: vi ricordate il vecchio e scomodo PC Share Manager? Ebbene, con l'uscita dei nuovi blu-ray 2011 Samsung ha completamente rifatto l'applicazione, aggiungendo molte funzionalità e soprattutto realizzando un'interfaccia grafica molto gradevole, moderna e funzionale .

L'applicazione si chiama AllShare 2.0 e la trovate fra i download dei nuovi modelli:

http://org.downloadcenter.samsung.co...lShare_2.0.exe

Funziona perfettamente con tutti i dispositivi DLNA, compreso il nostro 5500. L'ho testato anche con la TV Panasonic G20 e va veramente bene (a parte il fatto che la TV non supporta gli MKV, in compenso però permette di fare fast forward e rewind sui Divx, permette di leggere i sottotitoli e anche di selezionare la traccia audio).

Al primo avvio, basta accendere i dispositivi e compare sul PC una finestra che chiede l'autorizzazione all'accesso per ciascuno dei device rilevati. Poi basta aggiungere le cartelle da condividere e si parte...

Il nuovo AllShare 2.0 funziona anche con il BD-C5300, ora che è presente la nuova App 187 TL (mi pare che si chiami così)? Quest’App mi dice che il problema della condivisione dati non è nel lettore, ma nel router.

Con l’occasione, riporto anche qui la bella notizia: oltre all’applicazione di Telecom Italia 187 TL, è stata aggiunta quella di Fastweb! Inoltre, Cubovision è stato ora aggiornato, con, sembra nuove funzioni.
    Ci sono pure altre novità in Internet@TV.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Nelle apps trovo 187, ma non l'applicazione di Fastweb... come mai? Siete sicuri ci sia già?
    Comunque belle novità tra le app. Da mettere in evidenza assoluta Chili, simile a cubovision ma con contenuti gratuiti di maggior spessore.

Edit: mi sono accorto solo ora che l'applicazione di fastweb è proprio Chili TV. Molto bella.
    Ultima modifica di Coyote; 14-04-2011 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Il nuovo AllShare 2.0 funziona anche con il BD-C5300, ora che è presente la nuova App 187 TL (mi pare che si chiami così)? Quest’App mi dice che il problema della condivisione dati non è nel lettore, ma nel router.
    A differenza di PC Share Manager, non è riconosciuta la presenza del BD-C5300. Bisogna attendere altri risvolti.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Edit: mi sono accorto solo ora che l'applicazione di fastweb è proprio Chili TV. Molto bella.
    Altre nuove applicazioni interessanti:

Drivecast (internet radio, podcasting):

http://drivecast.eu/press/ondrivecast.html

Vimeo (video amatoriali, tipo Youtube, ma con un occhio alla qualità):

http://vimeo.com/

Testato ieri sera Allshare 2.0. Direi che siamo giunti al server definitivo. Semplice da usare, legge di tutto, supporta HDD usb, interagisce con i contenuti di wmp e soprattutto non ho notato bug di sorta. Il migliore.

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Drivecast (internet radio, podcasting):

http://drivecast.eu/press/ondrivecast.html
    Ripeto le domande che posto un mese fa su Drivecast: vi appare in italiano? E, soprattutto, si riesce a configurare con Faucet PVR?
    Ultima modifica di Dave76; 15-04-2011 alle 13:04
    The Genetic Scanner.

No, a me appare in una lingua incomprensibile, tipo bulgaro o cose simili
    Assolutamente inutilizzabile e quindi cancellato subito dalle apps.
    Ultima modifica di Dave76; 15-04-2011 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    L'applicazione si chiama AllShare 2.0 e la trovate fra i download dei nuovi modelli: ...
    Installato ieri ... non mi condivide nulla ... proverò stasera
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Ripeto le domande che posto un mese fa su Drivecast: vi appare in italiano? E, soprattutto, si riesce a configurare con Faucet PVR?
    In effetti anche a me è comparso in una lingua slava
    Pensavo fosse uno strano problema di configurazione invece evidentemente è un bug diffuso
    Aspettiamo un aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Installato ieri ... non mi condivide nulla ... proverò stasera
    Hai abilitato i dispositivi? Quando accendi un renderer DLNA dovrebbe apparire una finestra sul PC che ti chiede di abilitarlo.

Un piccolo bug fastidioso che ho notato è che la TV Panasonic viene disabilitata ogni volta che riavvio il server, mentre il Samsung 5500 viene correttamento lasciato abilitato. Devo abilitarlo a mano in impostazioni -> accesso.

Disponibile il nuovo firmware 1021.4, lo sto installando in questo momento.

Novità anche in Internet@TV: è stato aggiunto AceTrax!

http://www.acetrax.com/

Si tratta di un servizio VOD a pagamento. Pare che registrandosi sul sito si possa ottenere un film gratis per provare il servizio.
    Era già presente da qualche mese sulla mia TV Panasonic, ora è arrivato anche in casa Samsung

Pagina 99 di 127 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •