Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 127 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1897

Citazione Originariamente scritto da michael1085
    Quindi allora cosa consigli per risolvere questo "problema" del rumore video come vedi qui di seguito?..***** a mio MODESTO parare la luminosità video e i settaggi del pannello tv, in questo caso non centrano proprio niente...
    Michael, tagliamo la testa al toro, procurati in qualche modo il BD di Avatar (anche noleggiato), lo infili dentro e se non lo vedi bene allora c'è qualche problema. Visivamente direi che è il punto di riferimento assoluto, quindi è un banco di prova sicuro.

no , prova a cambiare le impostazioni video , perchè miami vice non si vede cosi !!!

tutti a dirgli di provare altri blu-ray , ma voi avete provato a vedere miami vice ? non mi sembra si veda cosi male O.o

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Michael, tagliamo la testa al toro, procurati in qualche modo il BD di Avatar (anche noleggiato), lo infili dentro e se non lo vedi bene allora c'è qualche problema. Visivamente direi che è il punto di riferimento assoluto, quindi è un banco di prova sicuro.
    Esatto.
    Potrebbe anche dirci i 10 titoli che ha avuto in omaggio con il lettore ...... magari ve ne è qualcuno di quelli al TOP.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    tutti a dirgli di provare altri blu-ray , ma voi avete provato a vedere miami vice ? non mi sembra si veda cosi male O.o
    Concordo assolutamente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    miami vice non si vede cosi !!!
    Io Miami Vice non lo ho ...... quindi potrebbe essere che ha dei problemi il suo lettore.
    A naso da tecnico in base alle immagini postate direi che il televisore riceve dal lettore un segnale dal livello troppo basso.
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

potrebbe fare una prova abbassando la retroilluminazione e la luminosità e disattivando i filtri intanto almeno è una prova immediata

Filtri ed automatismi vari ...... dovrebbero sempre essere disabilitati ed il pannello tarato.
    Il problema comunque mi sembra eccessivo ......... ma mai dire mai, e ve lo dice uno che ha uno sharp (per trovare pace ho dovuto necessariamente mettere mano alla mia sonda poichè non vi era verso di trovare la quadra per via del ..... quattron).

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Esatto.
    Potrebbe anche dirci i 10 titoli che ha avuto in omaggio con il lettore ...... magari ve ne è qualcuno di quelli al TOP.
    Se aveva Miami Vice, vuol dire che è il pacchetto con: L'esercito delle 12 scimmie, Duplicity, Wanted, Mamma mia, I figli degli uomini, Ti odio ti lascio ti..., L'amore non va in vacanza, Inside man, Love actually.
    Io ho lo stesso pacchetto, ho provato Miami Vice per compararlo ai suoi screen e nelle sue stesse scene ho una grana da paura, ma non a quel livello, semplicemente perchè lui ha la luminosità veramente sparata a palla. A occhio e croce l'ha impostata al valore massimo. Ad esempio nella prima immagine che ha postato, dove Sonny è al telefono, il palazzo sulla sx è praticamente bianco, mentre in realtà dovrebbe essere di colore grigio metallico. Tant'è che nella sua foto lo stesso palazzo perde di definizione e non se ne distinguono i piani, mentre con un'impostazione meno esasperata si vedono perfettamente.
    In conclusione, il film è pieno di grana e lui ce l'ha esasperata perchè ha la tv impostata male.

Bene, allora meglio così ....... consiglierei di scaricare "Regolo" e di procedere almeno alla corretta impostazione del contrasto e luminosità.
    Ultima modifica di ucciopino; 01-04-2011 alle 17:42

ciao, ho comperato il br di narnia il viaggio del veliero e una volta messo nel lettore si sente la lente che continua a muoversi come se non riuscisse a trovare la traccia video poi dopo circa 15 secondi parte il film, volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi. piccolo of topic nel lg 550 il film nemmeno parte ma devo installare il nuovo firmware.
    ho notato che è ancora un 20century fox che crea problemi
    ciao

Salve, vorrei sapere se serviio legge MKV, ho un lettore bluray BD5500 e alcuni film in MKV se li metto direttamente su USB del BD li legge senza problemi se li metto nella porta usb del computer mi viene la scritta Formato File non supportato mentre legge benissimo AVI.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    ...
    ho notato che è ancora un 20century fox che crea problemi
    ciao

Comprato 2 giorni fa non ho ancora avuto modi di provarlo, ma vedo il problema, l'importante è che ti funzioni

I titoli Fox cmq sino ad ora non mi hanno dato nessun problema
    Ultima modifica di Tiziano1982; 03-04-2011 alle 16:24
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

io con un fox a-team ho avuto problemi ma con un lg sul sammy tutto ok, ho provato ancora narnia3 a farlo partire sul sammy funziona regolarmente ma ci mette più del normale a partire.
    ciao

Che problemi scusa ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    Salve, vorrei sapere se serviio legge MKV...
    Si Serviio legge anche gli mkv. Ovvio che se non sono codificati con un profilo compatibile col 5500 non vanno. A quel punto hai 2 soluzioni, o ricodificarli tu con profilo compatibile, oppure attivare la ricodifica automatica di Serviio, che penserà automaticamente a convertire il flusso in modalità compatibile col 5500 (però lo sconsiglio in quanto è molto pesante)

Pagina 95 di 127 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •