Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 87 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

E che ti aspetti? In molti casi gli aggiornamenti firmware servono solo ad aumentare la compatibilità con alcuni BD...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

SAMSUNG BD-C5300 + 10 BD

Salve a tutti, sono nuovissimo di quì, ma è da qualche tempo che mi ero messo a leggere tutta questa discussione. Alla fine, convinto, sono andato in un negozio, ma il commesso ha commentato che il famoso Samsung BD-C5300 è "un lettore un po' vecchiotto".
    Voi che dite?
    Quel lettore (a 136 euro in bundle con dieci bei BD Warner) è in definitiva buono, o è già troppo datato? E cos'ha in meno rispetto al più recente C5500?
    Tengo a specificare quì che a me interessa quasi esclusivamente per la qualità audio/video nella riproduzione dei BD e nell'upscaling dei DVD, e che sarebbe il mio primo BD-player, e quindi non ho esperienza né alcun termine di paragone...
    Insomma, lo prendo o no, 'sto lettore??

Grazie.

Il C5500 in più ha il DLNA ma per i resto sono identici.
    Come entry level siamo su livelli ottimi con questo modello,e a parte l' LG BD560 non c' è niente allo stesso livello e allo stesso prezzo.Forse Sony s370 ma costa di più. Poi con quell' offerta è quasi "regalato" quindi lascia perdere il commesso di turno e prendilo. L' upscaling dei dvd è "decente" per quella fascia; se poi vuoi di più in quel campo ovviamente devi anche spendere di più e puntare a lettori con chip dedicati migliori.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Figurati, il mio attuale DVD è un vecchio Nortek, decisamente non in buono stato né (credo) di ottima qualità in sé, quindi sinceramente mi basta un upscaling decente
    Grazie!

Bene,allora prendi il c5300,resterai sicuramente soddisfatto.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

HDMI

Però ho visto che non c'è il cavo HDMI nella confezione, giusto?
    Sperando di non andare fuori tema, qual'è il prezzo indicativo di un cavo del genere?
    Ultima modifica di Baphomet; 26-10-2010 alle 18:40

Basta prendere un cavo Hdmi "high speed" da pochi euro se la distanza da coprire è compresa entro gli 1,5-2 mt.

Citazione Originariamente scritto da Baphomet

Quel lettore (a 136 euro in bundle con dieci bei BD Warner) è in definitiva buono, o è già troppo datato?
    Il prezzo si può definire “vecchiotto”, giacché alcuni store lo stanno proponendo a 79 e 99 €, se non erro proprio con i dieci film.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Allora a 79 euro è davvero "regalato" se lo danno con i dieci film.

Ah, addirittura?
    No, queste offerte mi mancavano!
    Però ne ho appena vista una su Internet del C5500 con 10 film (sempre Warner, ma stavolta a scelta fra vari titoli) a 199... Ma da quello che ho letto quì, e soprattutto per quello che voglio da un lettore, direi che mi posso accontentare del 5300.

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Ohhh bene, allora per cortesia se puoi fare questa cosa...
    Collega l'HD al pc e dal pannello di controllo, con strumenti amministrazione, gestione unita' di massa puoi vedere che tipo e' (NTFS) poi se e' partizione attiva, e se e' integro ??
    Scusa ma ho detto una mezza capperata: è da 2TB e non 3, comunque è NTFS, sector size 512 bytes, Integro, partizione primaria.

Ma il problema penso che sia che questi HD della Western Digital hanno un modo particolare di partizionarsi per aumentarne le performance, ma che è pienamente compatibile solo con MAC, Vista e 7; per disattivare questa modalità avanzata, li devi partizionare con jumperati i pin 7-8 (vedi QUI); io l'ho partizionato così e mi funziona.
    Occhio che quando metti il jumper perdi i dati!

Inoltre di norma prima alimento l'HD già collegato al BD, e poi accendo quest'ultimo.

Spero che così tu risolava

ciao
    Ultima modifica di Dave76; 27-10-2010 alle 07:32

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    alcuni store lo stanno proponendo a 79 e 99 €, se non erro proprio con i dieci film.
    Ho controllato un po' in giro, ci sono negozi che lo mettono anche a 79, ma in realtà vendono il solo lettore...
    Grazie, comunque!

Citazione Originariamente scritto da X-Red
    Inoltre di norma prima alimento l'HD già collegato al BD, e poi accendo quest'ultimo.
    Spero che così tu risolava

Quoto tutto.
    grazie ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 27-10-2010 alle 07:32
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da Baphomet
    Ho controllato un po' in giro, ci sono negozi che lo mettono anche a 79, ma in realtà vendono il solo lettore...
    Grazie, comunque!
    Si, le offerte del 5300 che si trovano in giro a meno di 100€ sono tutte per il solo lettore. Se te ne freghi dei film prendi il lettore senza bundle, altrimenti i 10 film del bundle sono un ulteriore risparmio. Tra l'altro i film selezionati sono ottimi.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Intanto, ho collegato il mio Caviar internamente al PC, per funzionare da Backup automatico. Leggo che è NTFS Integro.
    Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?
    così almeno faccio qualche prova anche io....!

Pagina 50 di 87 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •