Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

ti dico questo perchè mi sembra strano perchè ad esempio quando accendo la play3 che è collegata nello stesso modo l'audio della tv non si sente !

Citazione Originariamente scritto da splinter
    il massimo sarebbe smanettare un po' con i firmware per tentare di abilitare il DLNA, poi sarebe perfetto
    Quoto.
    ho fatto un primo tentativo. Firmware del 5500 leggermente taroccato tramete un HEX editor. Il lettore lo ha riconosciuto come aggiornamento del 5300 (gli ho impostato una falsa versione 1017) e ha iniziato la procedura.
    Deve purtroppo esserci un secondo controllo perchè alla verifica versione mi ha dato errore. Ho visto inoltre "movimenti" della rete, essendo il lettore collegato a Internet.
    Non so chi sostenga che il 5300 non ha Internet@TV. Ce l'ha e funziona molto bene. Vorrei solo il DLNA il più e sarei soddisfattissimo.

Hai modificato solo la stringa nella parte iniziale da "5300" in "5500"? Dopodichè l'ha riconosciuto, è partito l'aggiornamento, ma si è bloccato? Errore riportato? Bisognerebbe capire se è un problema di un'altra chiave da modificare o una sorta di crc che fallisce a causa della modifica anche se dubito fortemente visto che su altri lettori br samsung si sbloccava la visione dei divx usando firmware stranieri sbloccati e cambiando solo l'identificativo del paese con un hex editor.
    Tocca indagare, tocca indagare...

EDIT: C'è la parte finale del file che mi incuriosice.... che c'entri qualcosa pure quella?
    Ultima modifica di splinter; 16-10-2010 alle 13:35

nessuno sa darmi una mano ? sbaglio qualcosa nel settaggio del lettore ?

Non sbagli. Se colleghi il lettore contemporaneamente anche tramite i due connettori analogici coassiali, avrai una terza fonte d’audio contemporanea.
    Citazione Originariamente scritto da bobbox

Non so chi sostenga che il 5300 non ha Internet@TV. Ce l'ha e funziona molto bene. Vorrei solo il DLNA il più e sarei soddisfattissimo.
    Samsung, nella tabella delle informazioni tecniche del lettore
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da White

cè un modo per visualizzare l'orario sul display?
    A quanto ho capito pare proprio di no....peccato. Anche se banale, una delle poche mancanza di questo lettore.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Hai modificato solo la stringa nella parte iniziale da "5300" in "5500"? Dopodichè l'ha riconosciuto, è partito l'aggiornamento, ma si è bloccato? Errore riportato?
    Esatto. La cosa più semplice da fare. Cambiato 5500 in 5300 e modificata la versione del firmware (da 1016 a 1017) e ho avviato.
    L'aggiornamento è partito regolarmente, ma si è fermato a "verifica versione". La verifica è durata abbastanza, al termine della quale mi ha dato un errore generico.
    Sicuramente c'è qualcos'altro da modificare. La lunghezza e la struttura dell""intestazione" dei firmware 5500 e 5300 è uguale, ma dopo cambia.
    Già che non ho buttato il lettore dopo questa operazione, è un vera fortuna

Sono d'accordo: investigare!

UPDATE
    Guardare qui prego:
    http://opensource.samsung.com/

C'è il BD-C5500
    Ultima modifica di Dave76; 17-10-2010 alle 20:13

vari formati di riproduzione !!

Marco ciao,

non hai bisogno di mandarmi msg in PVT la community e' aperta a tutti, tranquillo.... chiedi che ti rispondiamo

Ti dicevo che l'ho preso anche io venerdi sera e sono gia' sotto a verificare "ALTRE FUNZIONI" del lettore...

Alla tua domanda rispondo come segue:

- Okkio agli hard disk che compri, perche' e' vero il supporto sia ai FAT32 che agli NTFS, ma non farti fregare dagli autoalimentati, guarda sempre nelle caratteristiche l'assorbimento che hanno perche' il BD-C5300 non e' una centrale elettrica quindi se assorbe troppo rischi che non ti parta, se non con alimentazione esterna o usando un hub alimentato.
    Massimo supportato e' 500mA

- Per il salvataggio dei dati generati dai servizi extra del BD-Live non li salva sull'hd esterno, ma solo chiavetta. Appena lo provo ti dico come fare

- Per riprodurre i DVD rippati che hai nell'hard disk (x i tuoi backup ovviamente) dato che il lettore ha gia' tutti i coder necessari e' sufficiente che ai files VTS_xxx.vob lo gaboli rinominandoli con la estensione .mpg o mp4 fa lo stesso.

ES. VTS_1_01.VOB -----> VTS_1_01.MPG e li vedi.

Ciao bestia, anzi ciao a tutti.

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Qui la procedura per rendere il BD-C5300 (o supposta tale).
    http://www.videohelp.com/dvdhacks/sa...bd-c5500/10794
    E' per il 5500, ma dicono che funzioni anche sul 5300.

QUESTA PER IL 5300, se non lo avete gia' postata.

Region code hack for BD-C5300 :

* Switch on.
    * Move cursor to the videos section (rather than Internet)
    * Now smoothly and consistently press REPEAT 5 7 5 3 8 REPEAT
    * It shows "2" in the top left. Press "9" for multi region
    * Switch off and back on again

ciao.

Guardare qui prego:
    http://opensource.samsung.com/
    aspettando il c5300 ho provato a vedere p1600 di mio padre che c'e, l'ho solo scaricato e non ancora installato, perche non riesco a capire cosa aggiunge, cosa fa.. perche non lo spiegano??

qualcuno ne sa di piu??
    Ultima modifica di Dave76; 17-10-2010 alle 20:14

Allora come prima idea posso dire quanto segue:

Il 5300 differisce dal 5500 per diverse funzionalita'.

A parte il fatto che veramente io non capisco come mai alla SAMSUNG, azienda considerata tra le migliori nel campo della ricerca e dello sviluppo A/V con milioni di investimento, si vanno a perdere in boiate assurde... E' proprio vero che pur di vendere sono disposti a tutto, persino a prendere in giro le persone. Prima di analizzare il software stavo guardando le caratteristiche di entrambi e mettendole in paragone. Gente non c'e' un sito che le riporti giuste. In quello italiano (sempre ufficiale samsung) addirittura alla voce Internet@ TV c'e' scritto NO.

link

vi rendete conto ?? Lasciamo perdere.

Comparando con Exam i due firmware direi che sono completamente differenti. Pertanto prima di procedere alla semplice modifica dell'header per farlo accettare e caricare, sicuramente ci sara' un controllo CRC finale che bloccherebbe il tutto di nuovo.

Direi quindi che il primo passo da fare e' verificare se le componentistiche di entrambi sono le stesse come il pcb ed i componenti.
    Talvolta i processi industriali di fabbricazione sono gli stessi ed abilitano o disabilitano via software le funzioni per contenere i costi.

Cerchero' qualcosa in settimana, oppure se qualcuno ha gia' verificato e postato nelle 46 pagine precedenti la perfetta corrispondenza dei componenti me lo dica.

ciaoz.

Sottotili Nel contenitore MKV

Ciao a tutti,

sapete se è stato implementato un firmware che abbia risolto questo Bug,

grazie e ciao

Marco

guarda che non è un bug, i sottotitoli li legge ma solo in formato .srt

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Comparando con Exam i due firmware direi che sono completamente differenti. Pertanto prima di procedere alla semplice modifica dell'header per farlo accettare e caricare, sicuramente ci sara' un controllo CRC finale che bloccherebbe il tutto di nuovo.
    Il problema è che sono riuscito a recuperare 2 vecchie versioni del firmware del 5300 e comparandole con l'ultimo sembrano completamente diverse pure loro, non solo rispetto a quelle del 5500. Probabile che in fase di compilazione venga generato anche il crc di controllo e in tal caso riuscire a risalire a come modificare il firmware compilato per adeguarlo non penso sarebbe molto facile

....in tal caso riuscire a risalire a come modificare il firmware compilato per adeguarlo non penso sarebbe molto facile
    direi impossibile !!

Se qualche genio si è preso la briga di provarci (all'estero credo), in un certo senso significherebbe 'FATTIBILE' altrimenti perché perdere il proprio tempo in una impresa assurda e dal risultato assicurato : FAIL

ciao

Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •