Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 87 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Il pulsante Internet Tv che compare nelle opzioni a menu.... a che serve...se lo clicco.... si apre una schermata... e lì rimane
    Firma rimossa.

Funziona solo se il lettore è collegato a Internet, tramite la penna Wi-Fi da acquistare a parte oppure un cavo di rete collegato a un router.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Riciao a tutti!
    ho preso questo lettore un paio di settimane fà....approfittando dell'offerta MW che lo vendeva a 79€!
    In queste due settimane ho provato davvero tanti bluray, li mastica tutti e bene
    Sono davvero soddisfatto di questo lettore!
    La qualità mi sembra davvero buona....e al prezzo di un normale lettore dvd....direi davvero ottimo!
    L'unica cosa che non mi ha convinto...è la compatibilità con gli mkv....non me li legge tutti e non ho ancora capito quale sia il motivo...

Qualche tempo fa ho letto in questo forum che attraverso un prg chiamato Mediainfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it) puoi analizzare il file (ovviamente quello che non riesci a vedere), se poi posti il risultato dell'analisi possiamo confrontarci sullo stesso.

PS
    Ovviamente quanto sopra è scopiazzato da vecchi post che mi sono salvato in un file di testo dove, all'occorrenza, ricorro quando ho problemi, senza impazzire a ricercarli uno per uno

della serie "FORUM AV MAGAZINE: GRAZIE DI ESISTERE"!!

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Funziona solo se il lettore è collegato a Internet.
    Qualcuno di voi sa dirmi se e come visualizzare l'apps del corriere della sera, sulla scatola del BD è ben evidenziato, ma tra le 16 apps che si sono automaticamente scaricate non c'è traccia e non la trovo da nessuna parte da scaricare.

grazie

La vedevo un paio di settimane fa, poi per fortuna se n'è andata dai "featured apps" perché ogni due minuti usciva il popup e si scaricava un aggiornamento.
    Comunque internet@tv fa tutto da solo, se non vedi le apps disponibili vuol dire che non sono disponibili
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2010 alle 20:16

Rovi new version

È stata rilasciata una nuova versione di Rovi. Sostituisce in automatico la vecchia versione tra i preferiti, ma resta ancora a disposizione la vecchia versione.

Finalmente il riquadro che accompagna le descrizioni dei canali si scopre a che cosa serve: fornisce una fotografia del medesimo. Non sembra che siano previsti filmati.
    Inoltre, compare una nuova icona denominata New ma non ho capito a che cosa serva.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Sarò imbranato ma non mi sembra né utile né tanto comodo...
    Personalmente preferisco cliccare qui...
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2010 alle 20:17

Infatti, sarebbe stato comodo se, al posto di quella fotografia, partiva direttamente il programma, permettendo di passare alla modalità Full Screen.
    The Genetic Scanner.

Brutta notizia. Ho appena collegato il mio nuovo Western Digital Caviar Green da 2 TB, e non è riconosciuto tramite il l’ICY Box via USB. Il PC l’ha riconosciuto senza problemi via eSATA2.
    Qualcun altro ha provato dischi di questa grandezza?
    Io ho un Caviar Green da 3TB installato dentro ad un FreeAgent XTreme e me lo legge senza problemi, così come la tivì Samsung LE37B650

Ohhh bene, allora per cortesia se puoi fare questa cosa...
    Collega l'HD al pc e dal pannello di controllo, con strumenti amministrazione, gestione unita' di massa puoi vedere che tipo e' (NTFS) poi se e' partizione attiva, e se e' integro ??

Magari riusciamo a capire come mai non riconosce tante volte le unita'

grazie.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Intanto, ho collegato il mio Caviar internamente al PC, per funzionare da Backup automatico. Leggo che è NTFS Integro.
    The Genetic Scanner.

Non so se sia pertinente, perché riguarda il tv della Serie 8 e il PVR/Timeshifting, ma secondo il produttore le seguenti unità NON sono supportate via USB:

USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE WITH RAID TYPE.

Supportate:
    PORTABLE USB HDD TYPE con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superiore

Ripeto, si tratta di compatibilità tra TV LED Serie 8 e device per il PVR, ma può essere che troviate qualche elemento in più per le vostre considerazioni. Ad esempio non si parla di dimensione

Ciao

Funziona solo se il lettore è collegato a Internet, tramite la penna Wi-Fi da acquistare a parte oppure un cavo di rete collegato a un router.
    il lettore è collegato ad internet... ma non succede nulla...cosa dovrebbe succedere ???
    Firma rimossa.

Complimentoni alla SAMSUNG, che con il rilascio del nuovo firmware 1018.0
    ....

....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....

NON HA RISOLTO I PROBLEMI !!!!!!!!
    hahahahahaha... che bambini.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Pagina 49 di 87 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •