Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 87 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Proverò subito a fare questo reset
    Intendevo quello generale del lettore cmq...internet@tv è totalmente andato .
    Non mi fà né entrare nella pagina iniziale né tanto meno nel setup.
    Grazie per la dritta
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 13:17

Purtroppo il reset con questa procedura nn funziona..
    Ti sarei grato se potessi aiutarmi a trovare un modo x resettare il lettore ai valori di fabbrica..ammesso ke così si risolva il problema.
    Confido in te e in chiunque sappia aiutarmi
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 13:17

Reset eseguito..
    Il tasto da premere era lo STOP nel pannello frontale del lettore per circa 5 secondi.
    Il problema persiste e stò perdendo davvero le speranze di far funzionare internet@tv..
    Qualche altra idea? Help!

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?
    così almeno faccio qualche prova anche io....!
    Ricordati però che con il FAT32 non puoi avere files > di 4GB...

Citazione Originariamente scritto da littlesaint
    Qualcuna sa quali sono le novità del firrmware?Adesso legge tutti gli mkv??

no, secondo me non è cambiato nulla relativamente al matroska

Condivisione file via LAN: finalmente possibile?

Secondo quanto riportato qui, sembrerebbe possibile il DLNA col C5300. Chissà se l’utente Franco abbia risposto con cognizione di causa?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Amimiah
    Quando provo ad utilizzarlo mi ritorna alla schermata iniziale (1 volta) e se provo ancora mi dà il msg "download in corso"..ke xò rimane in eterno.
    Ho anke aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente..
    Qualche idea??
    Domanda: nel vassoio ci sono dischi? Magari stava aggiornandosi il firmware.
    Ho letto che non sei riuscito a resettare. Hai provato a reinstallare il fimware? Ricordo che almeno un giorno prima di rendere disponibile il nuovo firmware, era stato aggiornato Internet@TV. Probabilmente Samsung provvede i due aggiornamenti quasi contemporaneamente.
    Potresti anche provare con un firmware precedente, a patto che qualcuno abbia il file ...
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 13:18
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

No, nel vassoio non c'erano dischi..
    Ho fatto svariate prove..ad esempio avviare internet@tv con dischi, senza dischi, scollegando e poi ricollegando il cavo ethernet ecc ecc ecc..ho anke installato il nuovo firmware e fatto il reset totale ma niente.
    Esiste un modo x eliminare tutto quello ke è memorizzato nel lettore? Intendo samsung apps, aggiornamenti internet@tv ecc

Hai provato a installare un vecchio firmware?

Altrimenti, oltre a controllare attentamente il cavo di rete che sia collegato bene, prova a cambiare le password del lettore.

Per alcuni giorni anche a me si era bloccata la connessione. Pensavo che fosse un problema temporaneo. Poi mi sono accorto che il connettore LAN si era leggermente staccato dallo switch.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da Amimiah
    Esiste un modo x eliminare tutto quello ke è memorizzato nel lettore? Intendo samsung apps, aggiornamenti internet@tv ecc
    Sì, il problema è che prima devi entrarci...Contatta l'assistenza samsung dal form sul sito.
    Se non trovi il tuo modello tra quelli selezionabili prendine uno a caso e poi lo scrivi nel testo del messaggio.

Ciao

chi mi può dare una mano ? non riesco ad aggiornare il lettore tramite chiavetta usb ! c'è qualche procedura che devo fare oltre a non mettere nessun file nella chiavetta e a non avere blu ray nel lettore ?

Se ci dici quella che fai tu vediamo cosa c'è che non va

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 13:18

dopo aver messo il file nella chiavetta la inserisco a lettore spento, dopo averlo acceso cerco le opzioni per aggiornarlo entrando nella chiavetta ma niente........come non detto ci sono riuscito ora ! grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da Actarus76
    come non detto ci sono riuscito ora ! grazie per l'aiuto
    Prego, tu invece non sei di aiuto a nessuno se non dici dove sbagliavi. Per caso copiavi il file nella chiavetta senza scompattarlo?

Ciao

no mettevo la chiavetta col lettore spento e quando accendevo non succedeva niente ! allora ho provato a metterla col lettore acceso e l'ha subito riconosciuta

Pagina 52 di 87 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •