Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    QUESTA PER IL 5300, se non lo avete gia' postata.

Region code hack for BD-C5300 :
    Qualcuno ha provato questa procedura? Funziona?
    Domanda stupida...se io stacco dalla corrente il lettore, torna la regione originale o rimane region free?

Questa procedura funziona senza problemi. Installando un nuovo firmware, potrebbe cambiare la Regione oppure restare Free.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Dischi Caviar Green

Brutta notizia. Ho appena collegato il mio nuovo Western Digital Caviar Green da 2 TB, e non è riconosciuto tramite il l’ICY Box via USB. Il PC l’ha riconosciuto senza problemi via eSATA2.
    Qualcun altro ha provato dischi di questa grandezza?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Boh, mi sembra strano.

Il manuale non parla di limiti nelle dimensioni, prova se hai un attimo di tempo a vedere le caratteristiche dell'HD.

vai su pannello di controllo > strumenti amministrazione > gestione computer > gestione disco >> e verifica se oltre che NTFS è 'Intergo Attivo' o 'Integro soltanto'. Meglio se poi hai un altro HD da vedere sempre le caratteristiche. Dato che si comprano già formattati e volte li danno attivi oppure non attivi. Il mio da 750Gb ad esempio è solo 'Integro'

Altrimenti cerchiamo in altre direzioni....

Comincio un po' a sentire il frullo del passero per questo 5300
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

No, l’ho io formattato in NTFS, come gli altri HDD. Non essendo stato riconosciuto, ho attivato la compressione. D’altronde, il suo scopo è di fungere come backup, non multimediale; ma volevo sapere se era compatibile.

Comunque, non ricordo d’aver mai acquistato un HDD già formattato. Ci ho sempre dovuto pensare io.
    The Genetic Scanner.

Vero. Ora pero' tutti gli HD grandi dimensioni sono preformattati, e' sufficiente collegarlo e dire attraverso la funzione di gestione unita' fisse quale lettera, se attivo, di partizione, o di sistema. In qualche secondo si abilita il funzionamento senza dovere stare ad aspettare un paio di ore che finisca l'arrostita dei settori.

Ad ogni modo ricordo qualcosa sul limite (in generale) dei 2TB, provo a informarmi...

Se non hai dentro materiale formattalo con Acronis True Image Home, ha diverse funzioni di compatibilita', vedrai che poi funzionera'
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Vero. Ora pero' tutti gli HD grandi dimensioni sono preformattati, e' sufficiente collegarlo e dire attraverso la funzione di gestione unita' fisse quale lettera, se attivo, di partizione, o di sistema. In qualche secondo si abilita il funzionamento senza dovere stare ad aspettare un paio di ore che finisca l'arrostita dei settori.
    Probabilmente i WD Green Power e gli Hitachi Deskstar continuano a essere venduti non preformattati.

Ad ogni modo ricordo qualcosa sul limite (in generale) dei 2TB, provo a informarmi...
    Per questo l’ho voluto provare. Un paio di settimane fa avevo chiesto se qualcuno aveva già fatto l’esperimento. Nessuno rispose. Pertanto, io ho fatto da cavia, ma invece di utilizzare un Caviar ho scelto un Green Power.

Se non hai dentro materiale formattalo con Acronis True Image Home, ha diverse funzioni di compatibilita', vedrai che poi funzionera'
    Utilizzo Windows 7 Ultimate per formattare

Se qualcun altro ha a disposizione HDD capienti, potrebbe confermare l’incompatibilità con il lettore Blu-Ray?

PS: ho un secondo adattatore USB. Potrei provare anche con quello.
    The Genetic Scanner.

Il Western Digital da 2 TB non è riconosciuto.
    Ho invece voluto fare un altro tipo di esperimento: ho creato una partizione da 2 GB in FAT32 nel Seagate SATA2 da 320 GB. Orbene, anche se la partizione in FAT32 è riconosciuta dal lettore Blu-Ray, sembra che non sia leggibile (per lo meno, non sono stati riconosciuti i pochi file MP3 memorizzati).
    The Genetic Scanner.

volevo solo dirti che l'altra sera ho collegato l'HDD esterno di un amico, era un Seagate da 320Gb (l'ho letto sull'etichetta mentre lo collegavo) autoalimentato, l'ha riconosciuto e ho letto anche i titoli contenuti in varie cartelle, poi però non ho avviato nessuna lettura perchè ci siamo velocemente spostati sul pc....

salve ragazzi
    ho bisogno di un aiuto per il mio bd5300.
    ho scaricato il fw 1016.1 dal sito samsung e me lo da zippato , poi ho estratto i file e mi si è creata una cartella con scritto :
    BSP-C5300WWB-1016.1.RUF
    potete aiutarmi come fare per aggiornare il fw ?
    cioè devo copiare l'intera cartella in una pen drive oppure solo qualche file all'interna della stessa ?
    vi ringrazio
    andrea

Estrai l’archivio rar. Copialo nella root di una pendrive. Collegala al lettore, spento. Accendilo. Ti chiederà se vuoi aggiornare.
    Se non dovesse funzionare, copia i dati della pendrive da un’altra parte. Formattala in FAT32. Ripeti la procedura indicata sopra. Dovrebbe funzionare.

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    volevo solo dirti che l'altra sera ho collegato l'HDD esterno di un amico, era un Seagate da 320Gb (l'ho letto sull'etichetta mentre lo collegavo) autoalimentato, l'ha riconosciuto e ho letto anche i titoli contenuti in varie cartelle, poi però non ho avviato nessuna lettura perchè ci siamo velocemente spostati sul pc....
    Formattato in NTFS o FAT32? A me non ha funzionato la partizione in FAT32.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Se qualcun altro ha a disposizione HDD capienti, potrebbe confermare l’incompatibilità con il lettore Blu-Ray?
    1TB, format NTFS, regolarmente rilevato. Lo utilizzo per films e fotografie.
    Panasonic TX-P42V20, Panasonic CAM + TY-PTVHD, Kenwood KIT CINEMA 9.4, Samsung BD-C5300

ciao potrei essere interessato a questo lettore.l'ho visto oggi a 99 euro mi pare...per ora non vi ha dato problemi di sorta?
    volevo sapere se c'è un modo per passare i MIEI film Bd su hdd per spostarli facilmente sui vari tv in giro per casa senza mettere un lettore per ogni stanza..è possibile?

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Ho impiegato un po’ a cercar di tradurre quanto da te scritto.
    V
    allora, la situazione è la seguente:

con il t260hd non posso impostare su hdmi una risoluzione diversa da quella usata su dtv.
    se sul televisore imposto wide, quando inserisco i br si vede a tutto schermo ma si perdono i dettagli laterali;
    se imposto 16/9 si vede con le bande ma non perdo l'immagine.

ah, il mio 260hd non supporta i canali hd
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2010 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ciao potrei essere interessato a questo lettore.l'ho visto oggi a 99 euro mi pare...per ora non vi ha dato problemi di sorta?
    Molti store lo stanno proponendo a 79 €. Comunque, anche 99 € è un affare.
    volevo sapere se c'è un modo per passare i MIEI film Bd su hdd per spostarli facilmente sui vari tv in giro per casa senza mettere un lettore per ogni stanza..è possibile?
    Ti converrebbe acquistare il modello C5500, che è compatibile col DLNA. Copieresti i film in un capiente HDD, da convidere nella rete.
    ah, il mio 260hd non supporta i canali hd
    Allora hai lo stesso mio modello.
    Citazione Originariamente scritto da White
    allora, la situazione è la seguente:

con il t260hd non posso impostare su hdmi una risoluzione diversa da quella usata su dtv.
    In modalità DTV premi il tasto P.SIZE sul telecomando. Imposta una risoluzione qualsiasi, ma non l’ultima utilizzata in una delle porte HDMI. Torna in HDMI 1 o 2, noterai che la risoluzione non è la stessa della DTV.
    Le risoluzioni disponibili sono in DTV: Automatico, Wide (solitamente scelta in automatico), 16:9, due modalità di Zoom e 4:3.
    In HDMI hai disponibile in aggiunta Solo scansione. Se colleghi lo schermo al PC tramite l’altra porta HDMI, avrai disponibile solo Wide e 4:3 con un refresch di 60 Hz; si aggiungerà 16:9 e Scansione se imposti la scheda video a 24Hz.

se sul televisore imposto wide, quando inserisco i br si vede a tutto schermo ma si perdono i dettagli laterali;
    Hai utilizzato il tasto FULLSCREEN del telecomando del lettore Blu-Ray?
    se imposto 16/9 si vede con le bande ma non perdo l'immagine.
    L’importante è che non entri nella modalità Solo scansione, altrimenti perdi i 24Hz.
    Il neo è che non puoi utilizzare il tasto P.SIZE col lettore Blu-Ray (per non rischiare d’impostare Solo scansione), ma devi entrare nel menu dello schermo. Io preferisco lasciare fisso su Wide in HDMI. Poi regolo col tasto FULLSCREEN. Al contrario, se utilizzo il decoder HD, sempre collegato via HDMI, scelgo 16:9.
    The Genetic Scanner.

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •