Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 87 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Hai provato a installare un vecchio firmware?
    Ho provato ad installare un vekkio firmware ma senza riuscirci...avrò sbagliato la procedura.
    Come dovrei fare ammesso ke adesso riesca a trovarne uno?
    Il cavo è ben connesso...l'ho scollegato e ricollegato diverse volte x via delle prove
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da Amimiah
    Ho provato ad installare un vekkio firmware ma senza riuscirci...avrò sbagliato la procedura.
    No, è che proprio non è previsto che si possa fare il downgrade

Ciao

Capito..
    Ho contattato Samsung via mail ma mi hanno rimandato all'assistenza telefonica..
    Aspetterò altre risp e se nn avrò risolto li contatterò.
    Ringrazio tutti x l'aiuto

[/QUOTE]
    In NTFS gli HDD sono riconosciuti. Non ricordo se ho provato con la compressione attivata...[/QUOTE]

Prova effettuata con successo!
    HDD IDE 10Gb (ancora esistono ) formattato NTFS con kit per collegarlo tramite USB, provati 2 mkv (rigorosamente da archivio personale ), uno da 11Gb e l'altro da 4,5Gb, vedeva il doppio audio (2ch + 5.1ch....eh sì, in famiglia abbiamo l'abitudine di parlare multilingue! ) e l'ho anche provati entrambi, tutto perfetto senza neanke uno scatto, sollecitato anche l'avanzamento veloce....
    provati anche 3 Divx (forse erano Xvid..), sottotitoli non supportati ma doppio audio anche qui disponibile.

è tutto, per chi avesse domande sono a disposizione

Buona settimana users!

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    HDD IDE 10Gb (ancora esistono ) formattato NTFS con kit per collegarlo tramite USB, provati 2 mkv (rigorosamente da archivio personale ), uno da 11Gb e l'altro da 4,5Gb, vedeva il doppio audio
    Come si fa a cambiare lingua riproducendo i file mkx/divx da usb? Se non sbaglio ho provato col tasto Audio sul telecomando ma mi dice "Not available"

Ciao

il tasto è quello giusto ma il messaggio è chiaro, se non è disponibile, manca proprio nel file.
    Però ripeto che io lo riproducevo da HD ext, nn da chiavetta come te, ma credo che nn possa fare la differenza, giusto? Corgiov dove sei??

Uhm, sto facendo confusione, stasera faccio io un mkv con due lingue e ci riprovo. Confesso che il modello di BD è diverso ma mi aspetto che si comporti più o meno allo stesso modo (ossia come il TV). Grazie

Ciao

ecco bravo, così m'insegni a creare gli mkv!
    oohps, sono andato fuori thread?? chiedo venia....

firmware

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    nn sapevo neanche fosse uscito...ci racconti per cortesia qualche novità del nuovo fw? se ce ne sono ovviamente....

qualcun'altro l'ha già provato?
    grrrrrrazie!

non sono riuscito a trovare in giro il "what's new" del nuovo firmware. Sembra che abbia solo aggiornato internet tv, sembra...

grazie 1000!
    ....e sembra pure che l'ultimo fw abbia creato qualche problemino, no??!! (vedi pagina precedente)
    mi sa tanto che non l'aggiorno mica finchè qualcuno nn mi dia conforto...
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Con alcuni xvid problema grave!!!!

Salve ragazzi, ho notato un problema su questo lettore:
    con alcuni xvid (Xvid iso mpeg-4) non mi permette l'avanzamento veloce, nè all'indietro e nè il go to!!!!!! E sono parecchi i film che hanno questo problema col lettore!!!!! Il firmware del 26-10 non ha risolto nemmeno questo problema. Secondo me è un fatto GRAVE!!!! Mi debbo vedere i film tutti d'un fiato, se voglio interrompere e continuare a vederli il giorno seguente non è possibile!!!!! A voi capita lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Uhm, sto facendo confusione, stasera faccio io un mkv con due lingue e ci riprovo. Confesso che il modello di BD è diverso ma mi aspetto che si comporti più o meno allo stesso modo (ossia come il TV). Grazie

Ciao
    Uhm. Non è andata molto bene...ne ho fatto uno con MakeMKV a partire da un mio dvd rippato, si legge via usb, ma si è piantato facendo SKIP con la freccia > per mandarlo avanti e ho dovuto spegnere anche il lettore
    Riproverò in un altro momento con calma...

Salve ragazzi,
    ho questo lettore da un paio di mesi ma solo oggi mi accorgo che non legge gli WMA.
    Dipende dall'ultimo FW o dal tipo di WMA?
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da cenalex
    E sono parecchi i film che hanno questo problema col lettore!!!!!
    E dov'è il problema? Devi fare l'encoding dei film sempre nello stesso modo (ovvero quello che non da problemi).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ragazzi.. è in offerta sottocosto con 10 blu ray a 129 euro...
    ma sono indeciso tra questo e LG 550/560..
    Mi sembra che molti di voi lamentino problemi con alcuni mkv..
    Ho letto anche QUI
    confermate?
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Pagina 53 di 87 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •