Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da filosofem
    Ciao a tutti ragazzi complimenti per il forum ho trovato molte cose interessanti..ho appena acquistato questo lettore però sapete dirmi perche non legge i miei harddisk esterni ma solo le pennine usb?
    Grazie a tutti ciaaaa
    Il problema è che non riesce ad alimentare i tuoi dischi. Prova ad alimentarli collegandoli, con un cavo usb sdoppiato, contemporaneamente sia al lettore, che a un portatile, a quel punto dovrebbero funzionare. Il tuo problema però succede solo con pochi tipi di HD, ad esempio io ho collegato al mio WD, LaCIE, Digicom e altre marche di HD esterni e tutti funzionano senza problemi.

mm ok penso che provero collegandoci un hard disk non autoalimentato con uscite usb integrate..pero peccato non mi legge ne il WD da 1tb e neanche il trekstor da 320gb..

Citazione Originariamente scritto da pindanna
    ...impostando bitstream ricodifica...
    Ciao a tutti, scusate c'è qualcuno armato di buona volontà che mi indica una discussione all'interno del forum (che nn sono riuscito a trovare) o un link esterno che spieghi i concetti di PCM e BITSTREAM e i legami con le codifiche audio DD o DTS, ho parecchia confusione in testa....grazie 1000

Perdonami Stefano71 ma pag. 33 del manuale del tuo Samsung c5300 c' è spiegato tutto per filo e per segno con uno schema molto chiaro...ce l' ho ora davanti agli occhi...
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
    inoltre se ne è già parlato su questo thread in parte
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...164658&page=22
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...164658&page=21
    Cosa non ti è chiaro di preciso ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da filosofem
    mm ok penso che provero collegandoci un hard disk non autoalimentato con uscite usb integrate..pero peccato non mi legge ne il WD da 1tb e neanche il trekstor da 320gb..

Scusa ma il tuo WD da 1tb è autoalimentato?

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Cosa non ti è chiaro di preciso ?
    ...mi manca proprio l'ABC, volevo capire cos'erano...Mi sembra di capire che sono le impostazioni delle uscite audio, e che poi vengono ricodificate nei formati compressi dts dd etc etc...però per esempio il bitstream è suddiviso in ricodifica e audiophile.Senz'altro sono OT e chiedo venia, ma volevo solo dei riferimenti per poter capire bene che cosa sono e a cosa servono, una panoramica generale non prettamente legata al SAM 5300 qualcosa tipo quella qui indicata relativa al suono multicanale...grazie

(http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161515)

Citazione Originariamente scritto da Tench79
    Scusa ma il tuo WD da 1tb è autoalimentato?
    si autoalimentato..

Mi sembra di aver capito che questo bd sia un ottimo entry level. Esiste qualcosa di meglio + o - allo stesso prezzo?

meglio il bdc 5300 del 1600?

ciao a tutti,scusate se vi faccio una domanda che sembra non c'entrare nulla con il vs lettore:
    convinto che il mio fosse un ottimo lettore br,(ho un panasonic full hd 42 plasma come tv e un samsung br bdp-1600) sono andato a casa di un amico portandogli l'ultimo film che ha vinto l'oscar come regia sulla guerra in iraq (premetto che lui ha un full hd 32 a led samsung e il vs lettore samsung bdc-5300): mi sono caduti a terra i cosiddetti!! ho visto una definizione come io avrei sperato nei miei migliori sogni!! dei dettagli cosi' nitidi, e da un film tv(tutto legale)! quindi deluso e mortificato vorrei capire il perchè.onestamente non credo di dare la colpa al tv,ma a questo punto lo darei al mio lettore..se qualcuno si è accorto di questa cosa..
    premetto: lui dice che potrebbe essere il tv a led che lo migliora,ma io non credo proprio.
    qualcuno ha un ipotesi in merito?sapevo che il mio lettore era di fascia bassa,ma...
    grazie e ciao

Per tagliare la testa al toro prova il tuo player sulla sua televisione o il suo player sulla tua.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Per tagliare la testa al toro prova il tuo player sulla sua televisione o il suo player sulla tua.
    grazie..in effetti è l'unica alternativa,anche se ho paura della risposta
    grazie ancora

ho appena comprato questo lettore, attaccato via hdmi ad un samsung 46 c550.
    Ho un po di domandine

1-Vorrei sapere se e normale che alcuni bluray, se non metto 24fs su SI, facciano dei microscatti.

2-Voi sulle altre opzioni poi cosa avete messo? Tipo:
    Modo progressivo (che sta su auto in predefinito)
    hdmi profonidta colori ( che sta su auto anche qui) ?
    risoluzione (che sta su auto)

Io al momento ho lasciato tutto di fabbrica, tranne i 24fs su SI e risoluzione su 1080p. Che dite?

3-La soluzione migliore per i bluray è anche per i dvd o per i dvd è meglio cambiare setup??

4-Se lascio la risoluzione a 1080p ed un dvd o (altro tipo di sorgente)non lo è, che succede, upscala forzatamente? E un bene o e meglio mettere risoluzione auto?

Ultima domanda

4-La voce bdwise non è selezionabile, quindi penso non sia attiva. C'è scritto però "si" accanto. Che vuol dire, che non è attiva punto e basta e ce scritto "si" giusto cosi, o cosa?!

grazie!

Citazione Originariamente scritto da cicchiopanzo
    Mi sembra di aver capito che questo bd sia un ottimo entry level. Esiste qualcosa di meglio + o - allo stesso prezzo?
    UP......

In mancanza di risposte...approfitterò dell'offerta con i 10 bd inclusi!
    Grazie lo stesso.

Il c5300 con quell' offerta è da non perdere; è un' ottimo entry-level con un decente upscaling dei dvd per quella fascia e i 10 film (la versione con 2001,full metal jacket,quei bravi ragazzi) già da soli valgono una bella cifra. Prendilo.
    Scakky Se non l' hai già fatto aggiorna il firmware e lascia tutto in automatico. BD Wise è già attivo visto che hai una tv Samsung, per i 24 Fs lasciali su "Sì"
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •