Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 87 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

OK ho fatto un'aggiornamento firmware e successivamente anche INTERNET TV si é aggiornata
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Collegamento HDMI

Ho un dubbio da fugare per il collegamento di un decoder sat all'HT Samsung. In pratica ho intenzione di accendere l'HT solo saltuariamente, quando ne vale la pena, e usare le casse del tv per l'uso quotidiano.
    A questo punto posso tenere collegato il decoder sat al tv e poi il segnale passera', sempre via hdmi, dal tv lcd all' HT quando vorro' usare le casse dell'impianto anche per vedere il sat?
    Grazie per il chiarimento.

Il lettore Blu-Ray BD-C5300 è un componente di un Home Theatre (HT), non un HT! Fra l’altro, è privo d’ingressi audio. Pertanto, ti ci vuole un sintoamplificatore o un lettore Blu-Ray di prezzo superiore, con porta HDMI 1.4 ARC (anche il televisore dovrebbe averla).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Il lettore Blu-Ray BD-C5300 è un componente di un Home Theatre (HT), non un HT! Fra l’altro, è privo d’ingressi audio. Pertanto, ti ci vuole un sintoamplificatore o un lettore Blu-Ray di prezzo superiore, con porta HDMI 1.4 ARC (anche il televisore dovrebbe averla).
    Ti ringrazio per la risposta. So che l'apparecchio in questione ha ingressi hdmi cosi come il tv ha i suoi ingressi. Vorrei capire cosa succede se collego il decoder al tv, visto che l'HT dovrebbe servire anche per sentire la tv e tutto dovrebbe avvenire in ambiente digitale tramite hdmi, non e' che il tv stesso fa passare l'audio delle fonti ad esso collegate?

Oppure, se collego il decoder sat ad un ingresso del BR HT Samsung, c'e' l'opzione per usare solo le casse del tv lasciandolo in stand by?

Il lettore Blu-Ray di questa discussione, il Samsung BD-C5300, non ha ingressi, ma uscite. Il tuo televisore ha ingressi HDMI. Inoltre, questo lettore Blu-Ray va abbinato a un Home Theatre, per il miglior godimento.
    Sembra, da quel che scrivi, che stai parlando di un altro apparecchio. Infatti, ne parli come se fosse un Home Theatre. Ti conviene accertarti di quale prodotto si tratta, e cercare la discussione dedicata.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

azz.... hai ragione. Ho confuso la sigla dell'apparecchio con un altro che ha anche l'home theatre. Mi scuso per l'errore e ti ringrazio per le risposte.

MKV con Audio DTS

Ciao ragazzi, questa sera vorrei acquistare questo lettore anche grazie ai vostri giudizi e esperienze, ma vorrei una certezza (ho letto i post ,ma non mi sento ancora sicuro):

Ho capito che legge gli MKV, questo e chiaro.
    Ho capito che supporta il DTS dei BLU RAY,chiarissimo anche questo.

Ma supporta i file MKV con audio DTS?

Vi ringrazio!

Non solo supporta l’audio DTS 5.1, ma anche il DTS e il Dolby in versioni HD fino 7.1 canali (via cavo HDMI).
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non solo supporta l’audio DTS 5.1, ma anche il DTS e il Dolby in versioni HD fino 7.1 canali (via cavo HDMI).

Grande!
    E pensare che ho speso oltre 300 € per un altro dispositivo senza bluray e che non supporta i DTS...

Mi sapete dire che differenza importante c'e' con il mod. BD-D5000?

Il modello BD-C5500 ha il DLNA e una seconda porta USB 2.0. Per la porta USB, si può ovviare aggiungendo un Hub USB (magari alimentato a parte).
    The Genetic Scanner.

Ok ,questa sera vado,decido e compro.
    Grazie!!!
    Ultima modifica di Dave76; 18-04-2011 alle 12:49

Citazione Originariamente scritto da gl3nn88
    installato.. ma ho ancora il problema sull'internet@tv.... se provo ad entrare in INTERNET@TV parte il download...installazione... e ritorna al menù di prima...

c'è un modo per fare il RESET ?? non ho trovato nulla
    Firma rimossa.

Tieni premuto il tasto stop sul lettore per una decina di secondi, così ti si resetta tutto.

ma dove si può trovare il changelog dei firmware? perchè escono sempre nuovi firmware ma non si sa cosa correggono o cosa aggiungono, devo contattare il servizio clienti samsung?

Pagina 77 di 87 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •