Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Esiste quache altro gadget per sentire le web radio
    Con Drivecast non puoi ascoltare le radio in diretta, ma se programmi una registrazione, impostabile anche da ripetersi quotidianamente o settimanalmente, il file verrà aggiunto alla libreria e si può riprodurre sul lettore.

Invece per ascoltarle in diretta c'è l'app vTuner che ha moltissime radio suddivise per genere e per paese, incluse le più importanti italiane. Attraverso il lettore è visibile solo sull'app store americano, ma è disponibile in rete e l'ho installata come 'user' grazie al noto sistema dell'account 'develop'.

Si avevo visto la possibilitá di registrare,ma preferirei ascoltarle in diretta.
    Mi spieghi meglio il discorso relativo a vTuner e a come installarlo sul lettore
    Ultima modifica di Dave76; 26-09-2011 alle 07:36
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Citazione Originariamente scritto da yberpi.4
    Grazie, sai anche dirmi come farlo?
    Risolto grazie al reset col tasto 5 e cancellazione delle app superflue. Altro che assistenza Samsung!! grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Si avevo visto la possibilitá di registrare,ma preferirei ascoltarle in diretta.
    Mi spieghi meglio il discorso relativo a vTuner e a come installarlo sul lettore
    Sarei interessato pure io a questa info....
    Firma rimossa.

Salve raga
    Ho visto che è uscito il nuovo firmware 1022.3 qualcuno sa quali modifiche apporti? Io ho ancora il 1018, che dite vale la pena aggiornare?

Ragazzi ho un piccolo problema:
    Lettore Bluray collegato alla TV tramite cavo HDMI 1.3
    Tv (Panasonic TX-P46S20) collegato all'amplificatore Dolby Digital e DTS (non HD) tramite cavo ottico.

Ebbene quando vedo un canale del digitale terrestre con audio 5.1, l'ampli me lo riconosce correttamente, invece quando l'audio multicanale viene dal lettore Bluray, sento tutto su 2 canali.
    Collegando direttamente col cavo ottico dal lettore all'ampli nessun problema.
    Mi aiutate? sul lettore ho provato qualsiasi opzione audio ma il risultato è sempre lo stesso quindi evidentemente sbaglio qualcosa...HELP!!

Citazione Originariamente scritto da clock85
    Collegando direttamente col cavo ottico dal lettore all'ampli nessun problema.
    Esatto. Devi mantenere questa impostazione, altrimenti passerà solo un PCM stereo se a ponte ci metti il tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da lordrevan
    Ho visto che è uscito il nuovo firmware 1022.3 qualcuno sa quali modifiche apporti? Io ho ancora il 1018, che dite vale la pena aggiornare?
    Sembra che la qualità di alcuni Blu-ray sia migliorata.

Comunque, per quanto riguarda all’Internet@TV, ci sono parecchie novità.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Uscito nuovo FW 1023.0, ma non ho capito le novità...
    Firma rimossa.

Non mi ero reso conto che avevo risposto sulle novità del 1023, parlando del firmware precedente! Pertanto, come ho scritto sopra, miglioramenti nella lettura di molti Blu-ray Video e novità per Internet@TV.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Salve a tutti, vorrei comprare anche io questo lettore bluray, ho letto un bel po di pagine di questa discussione, ma non sono riuscito a capire se effettivamente questo lettore riesca e leggere l'audio digitale (ac3 e dts) con files mkv.
    Se questo lettore non riesce a farlo potete dirmi quale lettore ci riesce? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da transistor86
    effettivamente questo lettore riesca e leggere l'audio digitale (ac3 e dts) con files mkv.
    Se questo lettore non riesce a farlo potete dirmi quale lettore ci riesce? Grazie.
    nessuno sa rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da transistor86
    nessuno sa rispondermi?
    Avevo provato un MKV con audio DTS che non veniva veicolato dal mio WDTV 1°GEN e con il lettore BRAY si sentiva correttamente
    Per gli AC3 non ci sono problemi.
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Nuovissimo firmware uscito oggi: http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Riporta la verssione 1024.0, qualcuno sa che novità apporta? Non trovo mai il changelog, dove posso trovarlo? Visto che Samsung ogni volta che la contatto non me lo dice

Firmware Precedenti

Scusatemi qualcuno sa come reperire i firmware precedenti all'ultimo installato ? Ho notato che negli ultimi due aggiornamenti, forse tre, è scomparsa la possibilità di andare avanti ed indietro nel file .MKV. Magari qualcuno ha avuto la costanza di conservarsi i vecchi aggiornamenti

Grazie

Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •