Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 87 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Ciao ragazzi, oggi era il compleanno di mia mamma e siccome mi rompeva sempre l'anima che voleva guardare i film quando io non c'ero ho deciso di regalargli un lettore DVD, ma mi sono reso conto che con 10 Bluray in omaggio questo C5300 mi sembrava un ottima scelta.
    Dalle prima prove mi sembra un buon lettore con i suoi limiti naturalmente (visto a qui lo vendono).
    Mi sono accorto di una cosa abbastanza fastiodiosa (o almeno lo è per me), una volta spento il letttore va a farsi benedire l'ultimo punto di visione nonostante il disco sia rimasto dentro, va ancora peggio con l'usb che appena stoppato anche da acceso riprende sempre da ZERO!
    Ma dico io è mai possibile che nell'anno 2010 non inseriscano ancora in certe situazioni la funzione last memory???
    Per il resto ripeto è un buon lettore,peccato per alcune nefandezze.

Ciao a tutti
    Ho un problema con la mia penna usb da 8gb. Ho letto il forum, e mi sono accorto che a tutti funzionano queste penne, a me no...
    Ho provato con penne da 1 gb e 2 gb è ok ma questa da 8 non và.....
    Non sono riuscito a trovare le specifiche della pennetta ma ho letto che molta gente usa penne usb anche piu grandi, non capisco proprio il perche non viene proprio vista dal mio lettore.
    Leggevo di comprare un huub usb alimentato esternamente, coas che posso fare ma ho paura che possa rallentare la comunicazione e quinid magari mi si vede a scatti.
    che mi dite?

I primi “problemi”

Ieri ho guardato Pearl Harbor. Purtroppo, però, ho dovuto utilizzare il DVR, perché il Disco 1 (quello che contiene il film) non è stato riconosciuto. Più tardi, se riesco, proverò il Disco 2.

Venerdì scorso ho ricevuto I Fantastici 4 e Silver Surfer (avevo inizialmente ricevuto il disco sbagliato). Il caricamento del Blu-Ray ha richiesto quasi un minuto. Finora dei dischi Blu-Ray provati è l’unico che non ha “rispettato” i tempi di caricamento.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Mi sono accorto di una cosa abbastanza fastiodiosa (o almeno lo è per me), una volta spento il letttore va a farsi benedire l'ultimo punto di visione nonostante il disco sia rimasto dentro, va ancora peggio con l'usb che appena stoppato anche da acceso riprende sempre da ZERO!
    Ma dico io è mai possibile che nell'anno 2010 non inseriscano ancora in certe situazioni la funzione last memory???
    Con i DVD e i Blu-Ray a me a volte riprende dall’ultimo punto di visione. Non ho ancora capito il criterio giusto: comunque, a volte la visione riprende dal punto d’interruzione.
    Per fare un confronto, il DVR (sempre Samsung), con i DVD-Video riprende sempre dall’ultimo punto, mentre con i DivX e con le videoregistrazioni dell’Hard Disk riprende sempre dall’inizio.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da artax1980
    Ho un problema con la mia penna usb da 8gb. Ho letto il forum, e mi sono accorto che a tutti funzionano queste penne, a me no...
    Hai provato a formattarla direttamente con il lettore? Quando poi la collegherai al PC, noterai delle cartelle create dal lettore.
    Controlla se la penna è partizionabile. Il lettore Blu-Ray non ha problemi a riconoscere le partizioni.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Con i DVD e i Blu-Ray a me a volte riprende dall’ultimo punto di visione. Non ho ancora capito il criterio giusto
    Per i BD, alcuni riprendono da dove si è interrotto, mentre tutti i BD-J ripartono dall'inizio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve consigliate di fare l'ultimo aggiornamento del firmware del 5300 Ver.1013.4 Jun.23.2010 ci sono ancora novità??
    grazie

Non so se ci siano novità rispetto al firmware precedente perché l'ho aggiornato appena preso ma so dirti che funziona bene. In ogni modo ci mette solo qualche minuto scaricando e installando tutto in automatico se collegato a internet.

Citazione Originariamente scritto da danny
    Ho preso lo stesso prodotto in negozio da Euronics al prezzo di 149 euro (da Euronics on-line costa meno), ma con diversi DVD
    ciao, ma i bluray sono in custodie singole (come gli originali) oppure sono messi tutti assieme? (tipo raccolta)
    Ultima modifica di Dave76; 30-06-2010 alle 07:41

sono messi in 2 custodie da 5
    Ultima modifica di Dave76; 30-06-2010 alle 07:41

io ho trovato 5 custodie da 2

Anche io 2 custodie da 5, e te pareva che ci dovevano essere confezioni diverse da questa...

A quanti potesse interessare posto il log delle ultime versioni del firmware del BD-C5300

data build: 2010-06-23 Upgrade File(USB type)

< BD-C5300 Firmware >

This Firmware update provides the following benefits:

Ver.1013.4 Jun.23.2010
    - Improve specific BD title''s playback capability.
    - Improve Internet TV''s capability.
    - Improve ''dynimic range control'' set-up menu

Ver.1012.6 Jun.09.2010
    - Improve specific BD & DVD title''s playback capability.
    - Improve MKV capability.
    - Improve Widget capability.

Ver.1010.4 Apr.14.2010
    - Improve specific BD title''s playback capability.
    - Improve BD WISE capability.
    - Improve MKV capability.
    - Improve Network Setting capability.
    - Improve OSD String

Ver.1009.1 MAR.23.2010
    - Improve HDMI CEC

Ver.1008.1 MAR.16.2010
    - Improve VUDU DD+ patch
    - Improve specific BD Title''s playback capability
    - Imporve MPEG file playback capability
    - Improve Wi-Fi connection capability
    Ultima modifica di molotino; 29-06-2010 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Anche io 2 custodie da 5, e te pareva che ci dovevano essere confezioni diverse da questa...
    ci sono 3 bundle diversi del lettore, e probabilmente con custodie diverse in base ai film presenti...

Citazione Originariamente scritto da LupinIV
    io ho trovato 5 custodie da 2
    Idem x moi...

[QUOTE=zanialex]Idem x moi... :/QUOTE]
    che titoli ci sono?

Pagina 25 di 87 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •