|
|
Risultati da 76 a 81 di 81
Discussione: PANASONIC DMP-BDT300
-
30-06-2011, 09:50 #76
Member
Gia ho fatto questa prova a collegare con un unico cavo direttamente all'ampli ma l'uscita audio dal lettore esce sempre convertito in dts o dolby digital normale, se controllo nelle info del lettore durante la riproduzione mi indica il formato audio in ingresso che ovviamente è dts hd master ma nel formato in uscita mi indica dts solo.
Ieri un operatore della panasonic mi ha risposto che magari nelle info mi dice cosi ma in realta esce in master.........A quel punto gli ho risposto si ma se fosse solo un problema di informazioni come mai l'ampli mi aggancia solo il dts? non ha saputo piu rispondermi...... possibile che nessuno ha mai avuto di questi problemi?
-
04-11-2011, 16:31 #77
Junior Member
Alcuni file mkv che metto nel bdt300 non le li legge perché mi dice frame rate errato. Cosa dovrei fare per modificarli per farmeli leggere?
-
23-12-2011, 15:55 #78
Ciao
riesumo questo thread per chiedere un informazione alquanto tecnica:
l'uscita component del BDT300 è "tagliata" ad un massimo di 576p
Esiste un motivo tecnico, o solo per la protezione dei diritti HDCP?
C'è la possibilità di modificarla?
Lo chiedo perchè il mio videoproiettore (Infocus X1) ha solo ingressi VGA e component, e non volevo acquistare un convertitore come l'HD Fury.
..e ho pure un ottimo cavo component da 15 mt. che andrebbe sprecato
Grazie a chi mi aiuta
-
23-12-2011, 23:05 #79
Junior Member
PANASONIC BDT300
salve atutti....ho un problema con il bdt300.Ho conprato dei film bluray3d ma non li legge.C'e' bisogno di fare l'affiornamento del firmware oppure questo lettore dovra' leggere solo dischi originali???????????aiuto,,altrimenti me lo rivendo
-
24-12-2011, 12:34 #80
Junior Member
Originariamente scritto da Benna80
Ciao,ho lo stesso lettore....hai provato a fargli leggere bluray 3d masterizzati?il mio non li legge.Da premettere che non gli ho mai fatto l'aggiornamento del firmware,ha ancora il 1.10.e non so che fare
-
03-02-2012, 14:14 #81
Junior Member
Ciao
Anchio ho il PANASONIC DMP-BDT300 e sono molto contento di come va, l,unica pecca che ho riscontrato come altri prima di me è la limitazione di vedere le chiavette usb formattate solo con Fat 16 o 32,poi ho provato x caso a formattare la mia Patriot 16Gb con la exFAT e ho copiato un mkv da 10Gb senza problemi lo collegata al Panasonic e ha funzionato perfettamente .
La exFAT e una formattazione che fa tranquillamente Win 7.
Provare x credere!!!!!!