Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: PANASONIC DMP-BDT300

Direi molt bene non ci sono problemi. io arrivando da un lettore con presa scart qua tutto è piu stabile anche i titolo dei menu non hanno sbavature.

Ciao ragazzi, io ho acquistato oggi il bestiolino in questione abbinato al Panasonic VT20 e sto provando a fargli leggere HD esterni con mkv, il problema è che pare supporti solo formattazioni fat16 e 32...che però non digeriscono file più grandi di 4GB....sbaglio qualcosa??

SY

Edit: appena provato ad inserire un file MKV da 1,5GB su chiavetta Fat16....si vede benissimo, ogni tanto qualche microscopico scatto ma direi che si puo' fare...ora il problema rimane inserire un file più grande di 4GB su un supporto formattato in FAT.
    Soluzioni?
    Thank's!!!

SY
    Ultima modifica di sunyang; 19-10-2010 alle 20:35
    TV:Panasonic Plasma TX P50VT20 Decoder: Sky HD
    Media Player: Apple Mac Mini con Plex Console: Xbox 360 & Wii
    Ampli: Bose 321 Prima Generazione
    Palyer Bluray 3D: LG

Dunque ho un pana 50 vt20 da un paio di mesi,non ho ancora un lettore 3d.
    ieri ho provato per la prima volta grazie al video dei negramaro su ski le gioie del 3d e ne sono rimasto folgorato.

orbene premettendo, che non voglio spendere molto e il pana bdt300 mi sembra un pò troppo caro e che ne capisco veramente poco,vorrei sapere se secondo voi la differenza abissale di prezzo fra il 300 e il 100 è giustificata per una visione sporadica di bd e dvd e la fruizione dei pochissimi titoli 3d attualmente in commercio.
    oppure se non convenga addirittura prendere una ps3 visto che costa più o meno come il 100,non gioco più da anni ma ho visto che sono usciti e usciranno titoli 3d spettacolari.

Altro quesito,come ht ho un kenwood 6400d che non ho capito se è 3d ready,se non lo è devo per forza prendere il 300 giusto?

Citazione Originariamente scritto da sickboy73
    Altro quesito,come ht ho un kenwood 6400d che non ho capito se è 3d ready,se non lo è devo per forza prendere il 300 giusto?
    Per forza, no...diciamo che sarebbe meglio.

Però puoi andare anche su altre marche usando un'uscita ottica/coassiale per l'audio (perdendo così le codifiche HD) o usando le uscite analogiche multicanale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie dave

quello che voglio capire è questo,adesso ho collegato al kenwood il decoder mysky con cavo ottico,quindi quell'entrata me la sono giocata,correggetemi se sbaglio:con il bdt 300 panasonic che cha due uscite hdmi potrei cmq entrare nel kenwood con un cavo hdmi e mantere il DTS e i formati audio hd giusto(ovvero tutti come con il mio attuale bd samsung collegato in hdmi)?
    non ci sono altri lettori 3d con doppia hdmi a quanto ne so è corretto?

Salve raga
    In questi giorni sto decidendo se prendere o no il tv pana 50vt20, e quindi accoppiarlo ad un lettore bd 3D. Sarei tentato nel prendere l'accoppiata tv + bt300 peró essendo già possessore sia di una ps3, e soprattutto di un ottimo lettore bd, onkyo sp807, che ne pensate conviene magari prendere questo lettore, opp ps3 per i bd in 3D va benissimo????

Poi volevo chiedere un cosa, (chiedo scusa per l'OT) poiché il mio sinto (onkyo nr5007), non è 3D ready, avrei qualche problema video e audio collegandoci il tv pana vt20? opp vado tranquillo? Cioè avendo il sintoamplificatore un'HDMI 1.3 mentre il tv ed il lettore un'HDMI 1.4 potrebbero esserci problemi...???
    Grazie

io ho preso il 100 e va che e' una bomba

ma il tuo ampli del Ht è 3D ready?
    come hai collegato il bd 100 all ampli?

uffi qualcuno mi risponde

con il bdt 300 panasonic che cha due uscite hdmi potrei cmq entrare nel kenwood con un cavo hdmi e mantere il DTS e i formati audio hd giusto
    Giusto.

non ci sono altri lettori 3d con doppia hdmi a quanto ne so è corretto?
    L'oppo BD-93.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie ancora dave, meno male che ci sei tu
    adesso mi studio l oppo ma costerà sicuramente più del bdt 300.
    a questo punto vado di bdt 300 e chiuso.
    i cavo che va dal bdt 300 alla tv deve essere perforza hdmi 1.4 vero ?
    quello audio da bdt 300 a kenwod invece va bene 1.3 giusto ?

Prendi dei cavi HDMI (anche solo 1.3) high speed di qualità e vai tranquillo che non avrai problemi.

salve,
    sono in attesa di un VT20, pertanto come lettore avrei optato per un pana bdt 100 o bdt 300.
    Dal momento che ho un vecchio ampli technics sa dx 940 con ingressi analogici 5.1 e ottici,e che per il momento non intendo cambiarlo, mi confermate che sia inutile prendere il bdt 300????

grazie

se il bd 100 ha l uscita ottica direi proprio di si.

io alla fine ho preso il 300 per via delle due uscite HDMI perchè il mio ampli non è 3d ready cosi entro con un hdmi nel vt20 e con l altra porto l audio all'ampli.

ps va che è una meraviglia!

Vorrei prenderlo anche io in sostituzione del mio sony e sempre per il fatto delle due hdmi visto che il mio ampli non è 3d ready, così magari in un futuro posso mandare il video da un cavo e l'audio dall'altro, vorrei sapere a chi lo ha già provato se ha riscontrato dei lag audio/video.. dei fuori sincrono, soprattutto nella configurazione 1 cavo all'ampli, l'altro alla tv.
    Grazie a chi risponderà.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •