Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 497

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    I file mkv hanno qualità video sorprendente, ma perché in questo lettore non è possibile selezionare e visualizzare i sottotitoli...?
    Ecco, su questo aspetto ho letto che si possono estrarre dal file mkv i sottotitoli e rinominandoli con lo stesso nome del file si possono leggere... certo però è che è assurdo (data la natura del mkv) che si debba fare...

La domanda però è: a quale altra macchina si poterebbe guardare, per non avere questi problemi? Io ho visto l'LG HR550, solo che, oltre a costare di più, ha comunque il problema dello stop in registrazione se sparisce il segnale (almeno a giudicare dal manuale); e in più non riesce a leggere unità esterne che siano NTFS, quindi c'è un limite nella dimensione dei file che può leggere (supportando solo unità FAT32); l'LG HR500 ha gli stessi problemi del 550 (ma costerebbe meno e avrebbe il doppio turner) pare che in Italia non sia coperto da garanzia...

Per cui, la domanda è: se non questi tre, quali altri?

(Spero il tutto non sia OT, ma in fondo si parla sempre di BD-8200/8500 - o meglio, del dilemma se acquistarlo o no...)

domanda se io inserisco il modulo cam HD e possibile poi registrare su hdd un film di un canale MP non hd tramite il bd-c8200?

Citazione Originariamente scritto da federico1973
    domanda se io inserisco il modulo cam HD e possibile poi registrare su hdd un film di un canale MP non hd tramite il bd-c8200?
    No, non è possibile.

e su rai HD e fattibile?

Ecco, su questo aspetto ho letto che si possono estrarre dal file mkv i sottotitoli e rinominandoli con lo stesso nome del file si possono leggere... certo però è che è assurdo (data la natura del mkv) che si debba fare...
    Ho provato con MKVextractGUI ma la cosa non sembra funzionare...
    Il mio problema è riferito soprattutto ai SUB-Forced che a quanto pare il lettore non sempre riesce a leggerli e ad imprimerli sul filmato.
    La cosa strana è che in Avatar quando i Navy parlano la loro lingua i sub mi compaiono, mentre nel Il Pianista dove in alcuni tratti i personaggi parlano in tedesco i sub non partono...
    Eppure aprendo entrambi i file mkv i sub-forced sono compresi, tant'è vero che sul pc con lettori come vlc o KMplayer i sub si vedono tranquillamente!
    Che delirio!
    Un bell'aggiornamento fw che risolva tutte ste cag4te no eh?

Sub Forced MKV

Problema risolto... utilizzando però l'ultima versione di MKVextractGUI...
    Estrae il file in qualche minuto e poi basta rinominarlo con lo stesso nome del film e il gioco è fatto.
    Poi non occorre creare una cartella specifica per film + sub, basta che i due file siano inseriti nella stessa cartella (anche insieme ad altri file...).

comunque è una menata lo stesso..se ad esempio hai 2 sottotitoli (quelli in italiano "forced" e i normali sottotitoli) allora come gestisci la cosa?? tutte le volte bisogna estrarre il file "giusto" e rinominarlo..bah non ho parole..già detto la mia opinione in precedenza..
    Ciao.
    Igor

Beh, estrarre il file giusto non è poi così difficile e rinominarlo è un attimo.
    Beh si, credo che si possa gestire un sub per volta... però anche qui credo che non ci siano problemi... Nel senso che se uno vuole i sottotitoli completi (e non i forced) questi comprendo sia i dialoghi normalmente parlati in italiano che quelli in lingua straniera (tipo elfico, navy, marziano ecc...).

Video 16:9 e 4:3

Qualcuno di voi puo' dirmi perche' se registro dal digitale terrestre su PC tramite una chiavetta usb, e poi guardo il video cosi' ottenuto sul Samsung lo vedo in 4:3 invece che 16:9? Ho provato tutte le impostazioni dell'immagine (normale, wide, pan/scan,letterbox) ma lo vedo sempre in 4:3. Se dello stesso file (.mpg) ne faccio un dvd (quindi file .vob) e lo guardo con il Samsung, lo vedo correttamente in 16:9.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    No, non è possibile.
    Come no ?!

La cam HD blocca tutte le registrazioni... HD e non HD!

Su 250Gb di HDD quante ore di registrazione in SD o in HD ci stanno?
    Sul mio philips 6590 250 gg erano anche troppi...non verrei che però, essendo questo in digitale ed in HD, mi risultasse piccolo...

Visto che la differenza non è che sia proprio minima vorrei essere sicuro che quei 100 e passa € mi servissero per davvero...

Consigli?

si ma solo MP?
    Samsung BD-C8200 sintoamplificatore yamaha RX-V567 diffusore centrale JBL ES25C diffusori canton GLE 410/GLE 420 subwoofer YAMAHA YSTFSW100
    sistema Home Theater non definitivo

una domanda ai possessori:
    Ho letto in un altro forum che questo lettore non permette la visionne di registrazioni da hdd mentre una registrazione è in corso...Vi risulta?
    Il mio vecchio philips 3590H non ha questa assurda limitazione...

Siccome devo comprarne uno da regalare ai miei vorrei capire se questa cosa è limitante o no...

Grazie!

Nessuno mi aiuta??? Please...

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •