Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 84 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1257

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai provato a cambiare il cavo HDMI?

si lo fa lo stesso
    *******....TU non hai un futuro!

E' stato detto a lungo e anche ultimamente che l'upscaling di questo lettore non e' il massimo, ad esempio l'upscaling del 370 e' migliore e anche quello del wdtv live.Un buon lettore DVD con HDMI(non quelli da 100 euro per capirci) avra' un qualita' di upscaling superiore del 350.

Grazie Alino, era proprio questo che mi kinteressava sapere.
    Che il prezzo fosse interessante era chiaro ma,
    se non era adatto alle mie esigenze era alla fine, pochi soldi ma buttati.

Cosa consigli in alternativa così da tenerli sott'occhio??
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Saluti a tutti,

sul sito lg e' presente un nuovo firmware ( 08.08.025b ) !!!

Ciaoo
    Ultima modifica di fonzie-two; 18-07-2010 alle 15:28

Sono andato nel sito ma trovo tre file zip .
    Quale è quello nuovo ?

Qualcuno l'ha già provato ?
    Come va ?
    Grazie.
    Ultima modifica di tols; 19-07-2010 alle 09:02

Quello nuovo sono gli ultimi due zip, li estrai tutti e due e metti i due file estratti sulla chiavetta USB.

Oggi ho comprato il Blu-Ray "Il Cavaliere Oscuro" e non funziona con questo lettore, il secondo disco invece sì. Ho provato anche a mettere l'ultimo firmware appena uscito ma non succede niente, il primo disco continua a non andarmi. Che rabbia!!!

A qualcuno di voi questo Blu-Ray funziona? Che firmware avete? E' possibile tornare indietro col firmware?

Citazione Originariamente scritto da massimoruiz
    Quello nuovo sono gli ultimi due zip, li estrai tutti e due e metti i due file estratti sulla chiavetta USB.
    Ho notato che il lettore mi riconosce solo il firmware BB, il BA non serve a quanto pare. Quindi basta che metti nella chiavetta USB il file estratto dallo zip del firmware BB, il lettore ti chiederà se aggiornare il firmware.

Citazione Originariamente scritto da massimoruiz
    Oggi ho comprato il Blu-Ray "Il Cavaliere Oscuro" e non funziona con questo lettore, il secondo disco invece sì. Ho provato anche a mettere l'ultimo firmware appena uscito ma non succede niente, il primo disco continua a non andarmi. Che rabbia!!!

A qualcuno di voi questo Blu-Ray funziona? Che firmware avete? E' possibile tornare indietro col firmware?
    Cio rinunciato, non c'è verso di farlo girare nel BD350 anche col firmware nuovo... gliel'ho dato a un mio amico che ha la PS3 e a lui gira benissimo. Sarà bello sto lettore, costerà poco, caricherà pure gli MKV, però che non giri il Blu-ray del Cavaliere Oscuro mi fa girar un sacco le balle...

Segnalo anche che non carica i sottotitoli nella Modalità Melmosa del Blu-ray dei Ghostbusters (anche questo poi testato su una PS3 dove invece funzionano benissimo).

A me il Cavaliere Oscuro funziona benissimo.
    Il mio firmware non è aggiornato.

anche a me succedeva all'inizio: non mi leggeva il cavaliere oscuro, matrix e altri.
    devi insistere molte volte e alla fine te li legge.
    Prova a espellere e rimettere il disco, anche più volte.

Sembrerà strano ma una volta che te lo legge poi te lo legge sempre.

A se mi dici che basta insistere allora vado dal mio amico a riprendermi il Blu-ray e riprovo, avevo provato circa 4-5 volte.

Durante l'uso come BDPlayer bisogna sempre staccare l'unità USB, in questo modo il lettore ha meno difficoltà di lettura, è meno rumoroso ed è più veloce.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    anche a me succedeva all'inizio: non mi leggeva il cavaliere oscuro, matrix e altri.
    devi insistere molte volte e alla fine te li legge.
    Prova a espellere e rimettere il disco, anche più volte.
    E' incredibile!!! Dopo tipo una quindicina di volte a cercar di farlo partire ora funziona! Ma la cosa più strana è che ora funziona sempre! Ma non riesco a capire questa stupidata, sembra che il lettore abbia una funzione di auto adattamento per i Blu-ray, che dopo tantissimi tentativi che non si riesce a far andare il film poi all'improvviso ci riesce!

E' inspiegabile questa cosa. Comunque ora è tutto ok.
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 15:20

Purtroppo, il BluRay non è ancora una tecnologia "standard". Ci sono lettori che costano anche molto di più del nostro BD350 che diversi film non li leggono proprio
    TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii

Ho notato, comunque questa cosa che il BD350 certi film ci deve mettere una ventina di volte per riuscire a farli partire non ha molto senso, sembra davvero che abbia una funzione di auto-adattamento.

Me l'ha fatto ancora un paio di volte di non riuscire a leggerlo, ma a furia di spegnerlo e riaccenderlo alla terza è partito. Molto bene. Se ogni volta devo fare così non m'importa, basta che funzioni.

Pagina 54 di 84 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •