Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 177

a me ha fatto tutto in automatico e va bene. peccato che gli aggiornamenti non escono mai. UP non posso ancora vederlo!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

cosa cosa cosa??? UP non funziona con questo lettore?
    pensare che lo stavo comprando,ma avrò messo + di 100 BD in questo lettore fino ad ora ,mai un problema!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

La rete la rileva, inserisco la password, seleziono tutto in AUTO, effettuo il collegamento ma alla fine fallisce. Forse sbaglio da qualche parte.

Ricordate se avete risposto si quando chiede del server proxy?

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    ,ma avrò messo + di 100 BD in questo lettore fino ad ora ,mai un problema!
    io ne avro' messi circa 200 (di cui 117 sono miei) e non ho mai riscontrato alcun problemi (apparte 4/5) che ci mette una vita a caricare impuntandosi un po') ma fin'ora l'unico che proprio non mi va è UP.
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Ricordate se avete risposto si quando chiede del server proxy?
    mi pare ho risposto di no. comunque io ho la rete aperta senza password forse anche per questo ha avuto meno problema ad attaccarsi.
    - Collezione Blu Ray

Eccomi qua, alla fine ero io che non ricordavo la password esattamente, purtroppo utilizzandola molto raramente commettevo un piccolo errore.

Ho eseguito la scansione aggiornamento e me ne ha proposto uno.

Il lettore in origine aveva 11.1.006
    Aggiornato al 11.4.007

Questa sera prima "proiezione".

Mi pare che le regolazioni video siano molteplici, peccato che il manuale non le spieghi tutte.

Aprendo un menu durante la visione appaiono queste voci:

Modalità Immagine:

Standard

Stanza più chiara

Stanza teatro

Memoria

Equalizzatore video:

Non selezionabile con DVD e BR (penso si possa utilizzare solo con le uscite component)

HD Reality Enhancer:

Ottimizza da -3 a +3

Rifinitura Off-Standard-Alto

FGR 0-1-2-3

NR:

FNR Off-Auto

BNR Off-Auto

MNR Off-Auto

Il lettore non mostra mai sul display il tipo di codifica audio che sta riproducendo in quel momento?

si basta schicciare il tasto display sul telecomando e visualizzi tutto
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    ....
    Equalizzatore video:
    Non selezionabile con DVD e BR (penso si possa utilizzare solo con le uscite component)
    ....
    Questa funzione si può utilizzare solo con modalità immagine Memoria.. (anche con hdmi e qualsiasi sorgente)
    Più che memoria avrebbero potuto scrivere Manuale, sarebbe stato più intuitivo...eheheh
    Ultima modifica di Dave76; 19-08-2010 alle 13:29
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Hai perfettamente ragione, rileggendo il manuale è saltata fuori questa particolarità.

Qualcuno ha agito su questi settaggi o li avete lasciati a default?

Per il momento non li ho toccati, si vede così bene che solo un appassionato di fotografia forse potrebbe trovare qualche parametro fuori posto.

mah io in realtà ogni tanto tocco qualcosina qua e là a seconda del film ma più con gusto personale che con criterio..

mediamente comunque utilizzo il seguente settaggio:

Modalità Immagine: Standard

HD Reality Enhancer:

Ottimizza o 1 o 2

Rifinitura Standard

FGR 2

NR: tutto OFF
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

...arrivato oggi...
    che dire comparto video SPETTACOLO!!!!
    l'ho messo alla prova con LG BD390 e ne esce vincitore a mani basse!!! più dettaglio più colore...insomma un bel dire!

Premendo il tasto "DISPLAY" sul telecomando appaiono varie informazioni fra cui il tipo di codifica audio.

Seguita sempre da un dato che nel mio caso è sempre 48Khz.
    A cosa si riferisce questa frequenza?
    E' possibile vedere il bitrate della codifica in atto?

Aggiornamento firmware del 29/09/2010

Sul sito Sony ho appena riscontrato un aggiornamento con data odierna.

Mi scoccia solo che aggiornando si dovrà riconfigurare tutto.

Aggiornamento BDP-S760

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •