Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 244 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3657

Citazione Originariamente scritto da bastard_84
    la rete che ho creato sul med si chiama tony
    gli hai dato il mio nome...sono lusingato.

Probabilmente è un limite della connessione peer2peer, ma indagherò in modo piu approfondito.
    Purtroppo è un tipo di collegamento inusuale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Bò rinuncio le ho provate tutte , comunque pare che la modalità n funzioni solo con un sistema senza protezione e/o forse wpa stando a questa frase che è indicato nel manuale online della chiavetta Mede8er

The draft N standard prohibits using High Throughput with WEP or WPA2-PSK as the unicast cipher, and your data rate will drop
    to 54 Mbps (802.11g) which is normal. Please try other encryption methods (WPA-PSK), or choose to configure an unsecured profile.
    Se cambiassi la chiavetta Sitecom e prendo un router che sia solo router e non modem se lo collego al pc col cavo di rete in teoria risolverei cosi (sarebbero 29€ contro i 79 delle powerline e sfrutterei la chiavetta del med)Dico giusto Badtoys?
    Ultima modifica di bastard_84; 08-11-2011 alle 19:05
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

Scusa se ti chiedo, ma in casa hai tutti dispositivi N o anche qualcuno G, escluso il med?

In casa ho anche l'alice wgate plus 2 (dannato voip) che è in camera e in sala c'è un netgear(collegato via eth al wgate che mi ripete un segnale nuovo pulitissimo) ovviamente tutti e due lavorano solo in G.
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

In casa ho anche l'alice gate plus 2 (dannato voip) che è in camera e in sala c'è un netgear che mi ripete il segnale della ciofeca della telecom ovviamente tutti e due lavorano solo in G.
    Eh allora se hai anche solo un dispositivo che lavora in G, il router obbligatoriamente lavorerà a quella frequenza e la chiavetta non riconoscerà l'N semplicemente perchè il segnale inviato non sarà N ma G..
    Prova a staccare tutto e accendere solo l'hardware che ti da N.

Scusa ma non ti seguo..... se il med ha la sua chiavetta N e io nel mio pc ho la mia chiavetta N e faccio una rete ad hoc tra i due che c'entrano gli altri dispositivi? o.O

Scusa ma non ti seguo..... se il med ha la sua chiavetta N e io nel mio pc ho la mia chiavetta N e faccio una rete ad hoc tra i due che c'entrano gli altri dispositivi? o.O
    Eh ma la rete ad hoc se non sbaglio dovrebbe comunque seguire il protocollo che invia il router; se il router invia un segnale G ai dispositivi N, loro non sono in grado di inviare un segnale N agli altri dispositivi N. Riesco a spiegarmi?

Uhm no perchè la chiavetta l'ho impostata anche come "punto d'accesso" quindi è come se fosse lei il router....mi segui?

Uhm no perchè la chiavetta l'ho impostata anche come "punto d'accesso" quindi è come se fosse lei il router....mi segui?

Scusa ma ricapitolando: tu hai un router N che trasmette a vari dispositivi, giusto? Tra questi dispositivi c'è la chiavetta collegata al pc; mi elenchi esattamente gli altri dispositivi collegati al router?

Ah ecco perchè non mi seguivi io ho in N una chiavetta della sitecom nel pc e poi la chiavetta del med però se creo la rete tra i due questa mi và solo in G. Impostando la chiavetta della Sitecom come punto d'accesso nello stato della rete mi dà b,g,n quindi la n parrebbe andare peccato che và al max a 4MB/s e cade dopo poco la connessione tra i de dispositivi .Nell'altra modalità dela chiavetta della Sitecom mi dà solo modalità G.Quindi a sto punto penso come dice Badtoys ,che sia una ciofeca la chievetta della Sitecom.
    Quindi valutavo magari l'acquisto di un solo router N da collegare al pc.

P.S gli altri due modem/router che ho in casa non fanno parte del collegamento verso il med

P.S gli altri due modem/router che ho in casa non fanno parte del collegamento verso il med
    Scusami ma tuttora non capisco, tu grazie a cosa ti colleghi a internet col pc,con quale connessione?

La chiavetta della sitecom ok la usi per connetterti, ma da che router o modem?

col pc mi connetto col cavo di rete , la chiavetta è per la connessione al solo med senza condividergli internet

col pc mi connetto col cavo di rete , la chiavetta è per la connessione al solo med senza condividergli internet
    Col cavo di rete da che router? scusa se ti tempesto di domande ma cerco di farmi chiarezza per poter aiutarti a risolvere il problema

Tranky tempesto anche io la gente col mio lavoro , mi collego al modem di alice col cavo eth...

..e il modem di alice trasmette in G, giusto?
    Ripeto, prova a disabilitare TUTTI i dispositivi wifi in casa tua a parte:
    -router alice
    -chiavetta sitecom
    -chiavetta med

e vedi cosa succede e sappimi dire

Pagina 213 di 244 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •