Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 244 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3657

@Nordata @Bluss 66
    Ho ripristinato le mie discussioni.
    Chiedo scusa

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    ho trovato questo HARD DISK 3,5" SATA 2TB 64MB WD WD20EARS 7200rpm Caviar a 77.50 € comprese ss , dite che è buono?
    Claudio...buono il prezzo ma non altrettanto il modello.
    Ora come ora...visto che i Samsung F3 HD203WI sembrano diventati introvabili, sarebbe meglio orientarsi verso i Seagate ST32000542AS a 5900 giri.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ottimo , grazie
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Ciao raga..allora ho aggiornato il firm alla versione v4beta5 con hd interno da 1tb e volevo sapere se era normale che ad ogni accensione da standby appaia sullo schermo un logo blu e bianco a 576p e solo dopo circa 30 ...40 secondi appaia il normale menu del lettore a 1080p...poi nei primi minuti sembra abbastanza lento a ricevere i comandi da telecomando x poi velocizzarsi pian piano...boh...e' normale? !!

@joy2872
    ...ovviamente, non è normale.
    Hai eseguito alla lettera l'aggiornamento nella modalità recovery ?
    Prima di aggiornare alla V4Beta5 avevi la 3.0.4 ?
    Perchè non aggiorni ora alla V4.0.4 definitiva ?

Prima di aggiornare avevo la 3.0.4 ed andava tutto bene....poi sono passato alla v4beta4 poi alla beta5 con il risultato della eccessiva lentezza.....per aggiornare ho seguito la modalita in prima pagina...provero ad aggiornare alla 4.0.4...poi vedremo....intanto grazie mille!!

La decodifica Passthrough dei flussi audio di un file BD1:1 iso.su un sinto/ampli collegato al mede8er attraverso HDMI mi avviene in un modo che definirei alquanto"mascherato"mi spiego meglio,tutte le BD1:1 iso che ho archiviato su pc o disco esterno hd e lanciati attraverso protocollo NFS o SMB,i flussi audio vengono riprodotti a mio avviso in modo innaturale,i dialoghi dovrebbero essere riprodotti esclusivamente dal canale centrale su un array "schieramento"DD 5.1 o superiori,tutto questo non avviene,ma i dialoghi sconfinano sulle casse anteriori assieme al canale centrale per tutta la visione del file BD 1:1 iso.

non avendo una controprova plausibile su altro impianto HT ho visionato una copia dei sudetti file su un disco blu ray originale tramite player BD collegato al sinto/ampli via HDMI e la decodifica del DD e superiori avviene in modo naturale,i dialoghi vengono decodificati sul centrale senza sconfinare...
    adesso mi chiedo se può essere un problema ancora non risolto innerente al firmaware del mede8er oppure del encoding della BD1:1iso che teoricamente dovrebbe essere uguale tale quale ad un disco bluray originale...

Retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

@retni: Hon so .. Non ho un impianto home th., sono uno stereo "vulgaris" ma che dopo 20 anni mi dà enormi soddisfazioni.
    I primi tentativi di "copia" di BR li ho fatti con UltraISO e AnyDVD: avevo il flusso audio in ritardo rispetto al video. Passando poi per IMGBURN tutto è andato a posto. NOTA BENE: Non ho rifatto l'immagine, ho usato l'iso già fatto e con imgburn l'ho "rifatto" togliendo gli extra, visto che il disco da 2T era ormai agli sgoccioli!
    Tutto è andato bene ed ora vedo (e sento) quello che voglio al meglio.
    Il mio consiglio è di provare imgburn che su questo forum consigliano (ed anche a me ha giovato)! Oppure altro programma per ISO: tentare non nuoce. Se non all'HDD.
    P.S:: Copiavo anche la directory del BD, ma non mi piaceva il risultato. un file unico è meglio! Prova così, chissà che l'audio non cambi.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Speriamo migliorino la gestione della musica perchè al momento è un pò scarna... Sarebbe bella una gestione più completa da Jukebox.

Nuova versione moddata sulla base della V4.0.4

Approfitto del tuo post per dire che è stata pubblicata una nuova versione moddata del firmware V4.0.4.
    Per ora è disponibile solo per il MED500X ma il releaser ha assicurato che tra qualche giorno rilascerà anche quella per MED400X Mini.

Link alla notizia: http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,4898.0.html

NUOVE CARATTERISTICHE:

VIDEO WALL:
    - Personalizzare la visualizzazione delle cover Vista Style. 2x6, 2x7, 3x8 nella modalità Cover o Elenco
    - Premere "INFO" per la ricerca per lettera iniziale
    - In List View è anche possibile navigare con il tasto "sinistro" (ritorno) e "destra" (Invio)!
    - Premere il tasto "DOWN" per l'ultimo elemento a pagina per passare alla pagina successiva
    - Premere "UP" sulla prima voce, si passa alla pagina precedente (o successivo utilizzo / pulsante prev come al solito)
    - In List View 2 è possibile accedere alla pagina precedente / successiva, premendo "sinistra" o "destra"
    - Ora è anche possibile ascoltare la musica in Video Wall ! Poi basta semplicemente premere il tasto "Info" per visualizzare i dettagli del brano musicale.
    - È possibile utilizzare il GO-TO caratteristica su brani musicali ora!
    - È possibile utilizzare il tasto FFWD per fare avanzare il brano musicale più velocemente (fino a 2x)

RSS:
    - Sono disponibili Meteo, Picasa, Flickr e Notizie .

AUTOSTART:
    - È possibile selezionare una fonte di avvio automatico dopo il boot. Si può scegliere tra
    HDD, USB, NAS e VIDEOWALL

TIMER:
    - È possibile impostare lo spegnimento del mede8er dopo 15, 30, 45, 60, 90 o 120 minuti. Dopo aver selezionato un tempo premere il tasto "RETURN". Utilizzare la funzione "KILL TIMER" per disabilitare l'arresto.

SKINS:
    - Per utilizzare le interfacce personalizzate, copiare la cartella "Resource" nella radice del disco rigido o una PenDrive USB
    - Si può scegliere tra originale, semplice o Custom Skin

INSTALLAZIONE:
    - Copiare install.img su una PenDrive USB
    - Togliere alimentazione
    - Premere il pulsante di accensione per 10 secondi con le chiavette USB collegato
    - Se si vuole ripristinare la configurazione (Mede8er.cfg da originale v4.04) fare questo immediatamente dopo che l'installazione è stata completata.
    - Attivare "REMOTE CONTROL" nelle impostazioni di rete

COME FARE:
    - Vai nel Moviewall e premere "MENU"
    - Nelle impostazioni è possibile modificare moviewall, aprire rss, modificare le skin...etc.

DOWNLOAD:

http://www.multiupload.com/3K25NNC16R
    http://rapidshare.com/files/45231244..._BY_SHIZZL.zip

Buon divertimento...

e perchè mai dovrei installare questa versione moddata?

Stefano...è assolutamente facoltativo.

Di questo nuovo firmware moddato mi attira molto la personalizzazione della visualizzazione delle cover Vista Style

punti di vista...
    a me non attira per niente.

...però con un po di sbattimento, si può ottenere un risultato discreto come quello qui sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=AI-ecs73Pc0

Pagina 177 di 244 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •