Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 244 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3657

ciao,
    siccome oggi mi arriva il giocattolo, per non fare confusione con tutti i link in prima pagina, quale firmware mi consigliate di mettere? Avevo letto qualche posts fa di un firmware moddato dalle alte potenzialità...

Mi illuminate? E poi, qualcuno è riuscito a creare delle locandine per le serie tv con thumbgen? Avete usato una guida?
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

4.0.1 tutta la vita in attesa del definitivo che corregga i vari bug della 4.0.4 ufficiale e ultima.

Citazione Originariamente scritto da bastard_84
    ... volevo chiedere se il logitech harmony 300I e/o il 600 sono compatibili in tutte le funzioni con questo mediaplayer e con i dispositivi in firma.
    ... Minchia! Nient'altro

Vai sul sito logitech e guarda lì, come possiamo fare noi da qui che se va bene abbiamo solo il Mede8er??

Io posso dirti di guardare cosa ho in firma e che funziona. Poi i logitech hanno la funzione di apprendimento.
    Sempre che ce l'abbia anche tu ...
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

@Theraptus

Si avevo visto la tua firma e forse di un'altro utente il mio quesito era piu' che altro capire se col med avesse qualche limite nelle funzioni.
    Per il funzionamento apprendimento no problem, lavoro nell'IT
    Ciauz
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

salve a tutti...
    sono nuovo qui....mi è arrivato il gioiellino da 2 giorni....è stupendo
    Volevo sapere se oltre ai video il med può essere usato come una specie di jukebox per la musica...

Citazione Originariamente scritto da pecchia1976
    Volevo sapere se oltre ai video il med può essere usato come una specie di jukebox per la musica...
    bella domanda. Me lo stavo chiedendo pure io ieri quando sistemavo tutti i files multimediali.

Inoltre mi piacerebbe sapere se in qualche modo è possibile settare le radio per lo streaming a proprio piacimento...

Citazione Originariamente scritto da pecchia1976
    Spero proprio migliorino questo campo perchè è un pò il suo punto debole...

Ieri stavo usando thumbgen per le locandine e sopra vedevo che c'e' anche l'opzione 'crea playlist',ma non sapre se si tratta di 'playlist musicale'..

@bastard_84:
    Nessun problema. Sono contento che hai colto la vena sarcastica nella risposta
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

sapete se c'è un post per il programma thumbgen?non capisco il motivo perchè nel 'output log' metà dei film mkv che ho in possesso non sono presenti....e quindi non saprei come editarli..
    grazie

salve..come faccio a vedere che chipset monta il mio ...? x poter aggiornare così all'ultima versione ? thanks..

Dunex

Per i mac users segnalo (nel caso non sia già stato fatto: 187 pagine sono tantine da leggere in un giorno... ) che qualcosa di molto simile a quanto si può ottenere con Thumbgen si può fare con DuneX, scaricabile qui.
    Questo è un esempio di quanto ho potuto generare con Dunex e il mio mac senza bisogno di diventare matto:

Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ultima modifica di pattonaglia; 15-05-2011 alle 09:36
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da xbit
    salve..come faccio a vedere che chipset monta il mio ...? x poter aggiornare così all'ultima versione ? thanks..
    pardon ..non avevo visto ke era presente sulla pagina iniziale..ho appena aggiornato alla V.4 ...bella grafica e molto più veloce al primo avvio ...solo che ho notato che selezionando HDD locale al primo avvio non carica la lista film , devo fare un secondo tentativo purtroppo ..a voi succede ? provo la V. 4.0.4 ?
    PS: ma la 4.0.4 che bug ha ?

niente...non riesco a fare delle belle locandine con thumbgen per le serie tv...

Uff...qualcuno è riuscito a fare un lavoro decente?

Citazione Originariamente scritto da The Rock
    niente...non riesco a fare delle belle locandine con thumbgen per le serie tv...
    Non l'ho mai provato, ma Y2M potrebbe essere interessante e facile da usare: http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=3180.0
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Pagina 187 di 244 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •