Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 244 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3657

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    ... e qui ha ragione BAD il chipset sè è diverso il med500x non lo vede
    Perchè, avevi qualche dubbio ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da walburg
    Si puo' avere?
    Qualcosa del genere la trovi nel link di sotto in basso (locandine Apocalypto e s perfect getaway)
    http://www.wdtvlive.net/showthread.p...viesheet/page4

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    4- Nel Video Wall, associare le icone del Genere (tasto Menu del telecomando)
    Ciao Bad.

ho seguito passo passo ma in video wall non visualizzo le coopertine bensì le cartelle di default del med500x
    Allora per prima cosa nel mio Hard Disk ho creato 4 cartelle
    Azione
    Drammatico
    Avventura
    Commedia
    All'interno ho inserito il genere dei film che a sua volta si torvano dentro lecartelle con le locandine create.
    Fatto questo, su ogni cartella (azione, drammatico ecc ecc) con il tasto menu seleziono l'icona video wall e premo ok
    Esco dal menu biblioteca, seleziono video wall dove trovo tantissime cartelle con ognuno un film. Tasto menu e seleziono l'iconcina image.
    Associo ad ogni film il genere ma nulla locandine
    Risultato? Questo:

Mi sarò rincretinito sicuramente
    Ultima modifica di Freeman73; 09-03-2011 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Perchè, avevi qualche dubbio ?
    Ciao carissimo ... nò anzi !! era proprio per replicare/confermare ciò che mi avevi detto thanks
    spero non ti abbia spaventato Xdd Xdd
    Ora,. domani provo con il cambio di router l'834GT lo metto come access- point
    e rimetto sotto il tuo WNDR 3500 , spero che la cosa migliori ... e non di poco leggendo in giro l'access-point confronto alle pennette , sembrerebbe aver più chanche

P.S. Bad hai PVT

ciao
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

problemi acquisto

ciao a tutti,
    in data 04 marzo ho acquistato il med500x sul sito http://www.mede8ershop.eu/ , con pagamento paypal, ma al momento di definire l'acquisto non ho ricevuto nessuna istruzione di pagamento. ho gia inviato due mail per ottenere informazioni, ma non ho ancora ricevuto risposta. Sul sito l'ordine è visualizzato come pending, ma non posso concludere l'acquisto. E' capitato a qualcuno? In caso affermativo siete riusciti a risolvere il problema?

Grazie
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    Qualcosa del genere la trovi nel link di sotto in basso (locandine Apocalypto e s perfect getaway)
    Usando la template di crazyleggs ho fatto questa...ho ingrandito un po' i font e il tutto

VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Citazione Originariamente scritto da caspersec
    ciao a tutti,
    in data 04 marzo ho acquistato il med500x sul sito Paolo
    purtroppo sì... porta pazienza

se vai a ritroso nel forum ed usi il tasto cerca " problemi pagamenti/o "
    trovi discussioni leggile un pò http://www.avmagazine.it/forum/searc...archid=3274563

ciao
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

ma i file mkv.....

Ciao a tutti, avrei tante cose da chiedervi su questo player, ma mi preme al momento questa: come se la cava con i file mkv, in particolare anche quelli molto grossi e sopratutto, con i file mkv con codifica dts, dato che non avendo un amplificatore, li vorrei leggere direttamente dal player alla tv, tramite hdmi...insomma fa il downmix dei file mkv con dts su hdmi ? E i file mkv vanno fluidi o scattosi? Grazie !

si il med legge i file dts in downmix su hdmi , i file molto grossi , almeno per mia esperienza li legge egregiamente , mai avuto scatti e ne ho visti a decine.

e' un signor player , non fartelo scappare.

consiglio : mettici dentro un bell' hd capiente , io ne avevo uno da 500 gb ed è già strapieno...

anzi se qualcuno mi indicasse un sito dove poter prendere un 2tb silenzioso a prezzo convieniente mi farebbe una bella cortesia.

ho trovato questo HARD DISK 3,5" SATA 2TB 64MB WD WD20EARS 7200rpm Caviar a 77.50 € comprese ss , dite che è buono?
    Ultima modifica di haegemonia; 06-03-2011 alle 10:41
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    ho trovato questo HARD DISK 3,5" SATA 2TB 64MB WD WD20EARS 7200rpm Caviar a 77.50 € comprese ss , dite che è buono?
    Ho preso ieri un WD da 1TB a 60 euro, direi che è buono il prezzo.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Scusate ma la discussione e' lunghissima e magari e' gia' stato detto.

Si possono mettere HD sia SATA che SATA2?

C'e' qualche HD che avete visto che non va?

Ho visto questo, che ne dite?
    TV=Pio 5090H - Sinto=Onkyo 876 - Casse Front= (Celestion E1) - Cassa Center=(Celestion E Center) - Casse Surround=(B&W M1)
    Casse Back=(B&W M1) - Sub=JaMo(E4Sub-1) - Console=PS3 - Mediacenter=PopcornHour A-100 - Telecomando= Logitech Harmony 885

Salve a tutti, è il mio primo post perchè dopo aver letto tutto il thread mi son deciso di comprare questo lettore multimediale.
    Prime mie impressioni: stupendo. Legge qualsiasi formato. In streeming si comporta benissimo anche con i file HD.
    Ho messo l'ultimo firmware senza nessun problema. Il video wall è na figata insieme alle locandine.
    Voto: 8

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Freeman73

Sei pregato di rispettare la regola relativa alle quotature e, di conseguenza, modificare al più presto i tuoi precedenti interventi in cui non l'hai rispettata.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da XDenon
    Salve a tutti, è il mio primo post perchè dopo aver letto tutto il thread mi son deciso di comprare questo lettore multimediale.
    Prime mie impressioni: stupendo. Legge qualsiasi formato. In streeming si comporta benissimo anche con i file HD.
    Ho messo l'ultimo firmware senza nessun problema. Il video wall è na figata insieme alle locandine.
    Voto: 8

ciao, scusa ma sto cercando di capire , sentendo + opinioni su questo thread, quale player comperare..potresti dirmi anche tu, in base alla tua esperienza, come si comporta con i file mkv, sopratutto quelli di grosse dimensioni, magari a 1080p....e magari con audio DTS..ciao

Piccolo OT @ Freeman73 e @ duemme

Ragazzi ...modificate le quotature al Massimo 1 righa se nò Nordata vi sospende ..leggete il regolamento

grazie

Pagina 176 di 244 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •