|
|
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
17-02-2011, 11:06 #2521
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 98
esce dalle casse
Originariamente scritto da Echoes
il med è collegato ad un onkyo 807 come gli altri box multimediali che ho avuto e non è mai successo, inoltre l'unico modo per far smettere il rumore è far partire un'altro film o spegnere il med.
ho notato che mi è successo anche visualizzando dei jpeg
-
17-02-2011, 11:54 #2522
@antlotta
...prova a disattivare l'hdmi control sull' Onkyo se è attivo.
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 13:22 #2523
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- rimini
- Messaggi
- 45
Ciao ragazzi...posso aprire una piccola parentesi in quanto non so se e' gia successo a qualcun'altro ma ha me e' stato appena recapitato a casa il med500x regolarmente acquistato sul sito ufficiale ma con mio stupore apro il pacco e' trovo dei graffi sul frontale e sulla cornice e in piu non ha il bollino blu sul retro quindi suppongo sia la vecchia versione...secondo voi posso chiedere la sostituzione o eventualmente il recesso..??
Ciao e grazie..
-
17-02-2011, 13:55 #2524
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 688
@joy2872
la mia domanda è stupida, ma da stupido c'ero cascato io stesso con una cornice digitale :-P
hai verificato che non ci sia su una pellicola protettiva?
Nel mio caso l'ho riportato indietro anche un po' scocciato e una volta al centro mi ha fatto notare che c'era una pellicola (ben messa dato che non l'avevo notata eheheh)... figuraccia e tornato a casa sereno
ciao
-
17-02-2011, 14:03 #2525
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
info acquisto
salve a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato discussione.
ho acquistato un 500x dal sito europeo ma non mi è comparsa la maschera per il pagamento.
Mi è quindi arrivata una mail che mi diceva che probabilmente era dovuto ad un blocco dei pop-up e che dovevo rispondere alla mail medesima.
Quindi mi sarebbero arrivate le istruzione.
Sono passati due giorni ma nessuna notizia..
E' normale?
Avete qualche consiglio
grazie anticipato
ziotonio
-
17-02-2011, 14:27 #2526Non è che dietro ha un bollino rosso come questo ?
Originariamente scritto da joy2872

...perchè in tal caso è la nuova versione "allegerita" MED500X Light
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 14:33 #2527Manda una mail a questo indirizzo : info@divxplayer.nl
Originariamente scritto da ziotonio
...dovrebbero risponderti velocemente.
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 14:38 #2528
Bad questa cosa del blocco popup sarebbe da metterla in prima pagina ormai :-)
mi meraviglio che non riescano a risolvere questo problema sul sitoVPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S
-
17-02-2011, 14:45 #2529
...hai perfettamente ragione.
Il problema è che in prima pagina non c'è piu spazio per inserire nulla e sto valutando di aprire una nuova discussione che raccolga tutte le FAQ su questo player.
Devo chiedere ai moderatori cosa ne pensano.
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 15:46 #2530
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
ho mandato la mail
vediamo cosa succede....
grazie
P.S.
mi confermate che l'acquisto è sicuro
-
17-02-2011, 19:35 #2531...in che senso ?
Originariamente scritto da ziotonio
Che fai...prima acquisti e poi chiedi se l'acquisto è sicuro ?
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 19:41 #2532
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
forse sono stato frainteso
ho letto recensioni positive sul sito europeo e quindo ho fatto l'acquisto sereno.
Poi non mi rispondono ad una semplice mail per tre giorni e mi viene il dubbio che ci vogliano settimane per avere il lettore o peggio.......
-
17-02-2011, 19:43 #2533
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
di solito per tutti gli acquisti che ho sempre fatto sul web (e ne ho fatti tanti anche dalla germania) le risposte sono state immediate.
Per immediate intendo massimo due o tre ore...
-
17-02-2011, 19:44 #2534
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- rimini
- Messaggi
- 45
[QUOTE=badtoys]Non è che dietro ha un bollino rosso come questo ?
Ciao ragazzi...sono appena tornato dal lavoro...allora dietro non c'e nessun bollino e nessuna pellicola sul frontale....in piu a parte il vetro frontale anche sopra ci sono delle piccole righe segno che comunque e' stato sballato e magari anche usato....secondo voi anche x il fatto che potrebbe essere la vecchia versione posso chiedere la sostituzione del lettore??
grazie..
-
17-02-2011, 19:52 #2535Più che mettere l'avviso in prima pagina (nel nostro forum), sarebbe ora risolvessero il problema alla radice quelli delllo shop europeo..
Originariamente scritto da Echoes
Facendo in modo che il pagamento avvenga senza obbligatoriamente passare per le finestre pop-up !
Byez... Pikka68Ultima modifica di pikka68; 17-02-2011 alle 20:31



