|
|
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
17-02-2011, 10:06 #2521
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 98
Originariamente scritto da Echoes
il med è collegato ad un onkyo 807 come gli altri box multimediali che ho avuto e non è mai successo, inoltre l'unico modo per far smettere il rumore è far partire un'altro film o spegnere il med.
ho notato che mi è successo anche visualizzando dei jpeg
-
17-02-2011, 10:54 #2522
@antlotta
...prova a disattivare l'hdmi control sull' Onkyo se è attivo.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 12:22 #2523
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- rimini
- Messaggi
- 45
Ciao ragazzi...posso aprire una piccola parentesi in quanto non so se e' gia successo a qualcun'altro ma ha me e' stato appena recapitato a casa il med500x regolarmente acquistato sul sito ufficiale ma con mio stupore apro il pacco e' trovo dei graffi sul frontale e sulla cornice e in piu non ha il bollino blu sul retro quindi suppongo sia la vecchia versione...secondo voi posso chiedere la sostituzione o eventualmente il recesso..??
Ciao e grazie..
-
17-02-2011, 12:55 #2524
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 688
@joy2872
la mia domanda è stupida, ma da stupido c'ero cascato io stesso con una cornice digitale :-P
hai verificato che non ci sia su una pellicola protettiva?
Nel mio caso l'ho riportato indietro anche un po' scocciato e una volta al centro mi ha fatto notare che c'era una pellicola (ben messa dato che non l'avevo notata eheheh)... figuraccia e tornato a casa sereno
ciao
-
17-02-2011, 13:03 #2525
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
info acquisto
salve a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato discussione.
ho acquistato un 500x dal sito europeo ma non mi è comparsa la maschera per il pagamento.
Mi è quindi arrivata una mail che mi diceva che probabilmente era dovuto ad un blocco dei pop-up e che dovevo rispondere alla mail medesima.
Quindi mi sarebbero arrivate le istruzione.
Sono passati due giorni ma nessuna notizia..
E' normale?
Avete qualche consiglio
grazie anticipato
ziotonio
-
17-02-2011, 13:27 #2526
Originariamente scritto da joy2872
...perchè in tal caso è la nuova versione "allegerita" MED500X LightNon diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 13:33 #2527
Originariamente scritto da ziotonio
...dovrebbero risponderti velocemente.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 13:38 #2528
Bad questa cosa del blocco popup sarebbe da metterla in prima pagina ormai :-)
mi meraviglio che non riescano a risolvere questo problema sul sitoVPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S
-
17-02-2011, 13:45 #2529
...hai perfettamente ragione.
Il problema è che in prima pagina non c'è piu spazio per inserire nulla e sto valutando di aprire una nuova discussione che raccolga tutte le FAQ su questo player.
Devo chiedere ai moderatori cosa ne pensano.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 14:46 #2530
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
ho mandato la mail
vediamo cosa succede....
grazie
P.S.
mi confermate che l'acquisto è sicuro
-
17-02-2011, 18:35 #2531
Originariamente scritto da ziotonio
Che fai...prima acquisti e poi chiedi se l'acquisto è sicuro ?Non diamo da mangiare ai troll !!
-
17-02-2011, 18:41 #2532
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
forse sono stato frainteso
ho letto recensioni positive sul sito europeo e quindo ho fatto l'acquisto sereno.
Poi non mi rispondono ad una semplice mail per tre giorni e mi viene il dubbio che ci vogliano settimane per avere il lettore o peggio.......
-
17-02-2011, 18:43 #2533
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
di solito per tutti gli acquisti che ho sempre fatto sul web (e ne ho fatti tanti anche dalla germania) le risposte sono state immediate.
Per immediate intendo massimo due o tre ore...
-
17-02-2011, 18:44 #2534
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- rimini
- Messaggi
- 45
[QUOTE=badtoys]Non è che dietro ha un bollino rosso come questo ?
Ciao ragazzi...sono appena tornato dal lavoro...allora dietro non c'e nessun bollino e nessuna pellicola sul frontale....in piu a parte il vetro frontale anche sopra ci sono delle piccole righe segno che comunque e' stato sballato e magari anche usato....secondo voi anche x il fatto che potrebbe essere la vecchia versione posso chiedere la sostituzione del lettore??
grazie..
-
17-02-2011, 18:52 #2535
Originariamente scritto da Echoes
Facendo in modo che il pagamento avvenga senza obbligatoriamente passare per le finestre pop-up !
Byez... Pikka68Ultima modifica di pikka68; 17-02-2011 alle 19:31