Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 244 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3657

@Badtoys

Scusami Bad, so che stiamo approfittando di te, so che già alcuni punti ce li hai già chiariti ma una "rece" ce l'avevi promessa!

Oppure hai deciso di non farla? E questo è un Tuo diritto, ci mancherebbe

Domanda veloce sull'aggiornamento firmware... mi sono letto ben bene il thread ma vi chiederei gentilmente una conferma per non fare errori:

Non ho mai aggiornato il mio 500x: controllando le informazioni di sistema, in questo momento ho il firmware 2.01 e Bootloader 23L, quindi non devo patchare il bootloader. Unità col bollino blu, quindi chipset Realtek 1073DD C+.

Voglio passare al v 4.0.4 senza HD Audio. Per andare sul sicuro, prima installo la versione V4Beta4, poi installo la 4.0.4.
    Per entrambi questi aggiornamenti, a quanto ho capito devo utilizzare la procedura di Recovery, invece di passare dai menu
    del Mede8er. Non quella standard, ma quella descritta qui (che richiede di disinserire il jack di alimentazione), visto che ho il chipset recente:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ry#post2675904

Tutto corretto o mi sono perso un passaggio di firmware?

Grazie mille
    Ultima modifica di Catoblepas; 10-08-2011 alle 15:15

@Catoblepas
    ...tutto giusto, e tutte le installazioni vanno fatte nella modalità recovery.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Catoblepas
    ...tutto giusto, e tutte le installazioni vanno fatte nella modalità recovery.
    Quasi non ci credo, è raro che azzecchi subito la procedura Scherzi a parte, grazie mille per la conferma e soprattutto per la quantità immane di materiale che hai messo a disposizione!

Adesso devo solo trovare il coraggio di abbandonare la 2.01, che in effetti era stabilissima.

...se la 2.01 era stabilissima...è perchè non hai provato la 3.0.5, che è la migliore versione in assoluto, prima che introducessero il videowall.
    A questo punto, se le locandine non sono una priorità...ti consiglierei di provare prima la 3.0.5.

Ti ringrazio per i complimenti e approfitto di questo post per rispondere all'utente pioppo che mi chiedeva della recensione.
    Come puoi vedere dalla prima pagina di questa discussione, aprire un thread è facile, ma tenerlo aggiornato è un lavoro impegnativo...se vuoi fare le cose per bene.
    Purtroppo ci sono diversi motivi che mi fanno desistere in questo momento, ma non è detto che possa anche ripensarci.

Buono a sapersi, allora installo senz'altro la 3.0.5 (tanto le locandine non mi interessano particolarmente). Allora se ho letto bene devo passare dalla 2.0.1 alla V4Beta5, per poi installare la 3.0.5... davvero strano questo passo all'indietro!

...tranquillo, segui alla lettera le istruzioni e non avrai nessun problema.

Quindi, di quelle con il videowall, non consigli di tenere l'ultima?
    L'ho caricata da un pò e l'unico problema che mi ha dato (non indifferente) è che un per un paio di volte, ho caricato film da rete sull'hd interno senza problemi poi però non comparivanosul vw... La cartella risultava vuota.
    Facendo un chkdsk ha sistemato le cose.
    Non so se è un problema del fw o dell'hd...
    Quale fw consigli di con il videowall ma che sia stabile?

Thnks'

TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

...non ricordo se l'avevo scritto in questa discussione oppure in quella del MED400X, che la migliore versione con videowall è la 4.0.1
    Anche l'ultima 4.0.4 non è male, se non fosse che a molti (compreso me) si verificava un problema con lo screensaver che si attivava sul videowall, pur avendolo disabilitato nel setup.
    Ma la cosa peggiore era che quando partiva lo screen saver, si trascinava lentamente dietro di se una scia di colore nero che lentamente in diagonale mi copriva tutto lo schermo.
    Se poi andavi ad agire con un qualsiasi tasto del telecomando per risvegliare la schermata precedente...il player restava freezato.
    Difetto riscontrato sul MED400X, ma non mancano le segnalazioni sul forum ufficiale che riguardano anche il MED500X.

Aggiornato oggi il firmware (due volte, ovviamente) e ti confermo se ce ne fosse bisogno che la tua procedura con distacco del jack ha funzionato a meraviglia, grazie ancora Unica differenza: tenendo premuto per 10 secondi per far partire l'installazione il mio led non è mai diventato rosso lampeggiante, è rimasto azzurro fisso.

Adesso ti dirò che vista la facilità di aggiornamento mi è venuta un po' la tentazione di trastullarmi con l'ultimo firmware 4.0.4 e il video wall (la 3.0.5 è tristemente identica nella grafica dei menu alla 2.01)... Scusa se ti rompo ma ti faccio quest'ultima domanda: quali sono i "contro" in termini di stabilità (o altri difetti) che dovrebbero spingermi a rimanere alla 3.0.5?

...beh...a parte quello che ho spiegato nel post prima del tuo...risolvibile installando la v.4.0.1, non me ne viene in mente nessuno.
    Ti ho detto qualche post fa, che la v.3.0.5 è la migliore versione che si puo consigliare a chi non interessa il videowall e aggiungo... per stabilità, velocità nell'eseguire i comandi e reattività del telecomando.
    Personalmente, non potendo fare a meno delle locandine e quindi del videowall ho aggiornato alla 4.0.1, che comunque introduce una minore stabilità al player...ma è chiaro che stiamo parlando di dettagli, niente di allarmante.
    E' il prezzo da pagare per avere tutto un altro modo di gustarsi la propria videoteca.

Tutto chiarissimo! Scusa ma non avendo aggiornato la pagina non avevo letto il tuo post precedente

...riguardo al fatto che durante l'operazione di aggiornamento il led del tuo player lampeggia solo in blu, non ti preoccupare perchè sicuramente hai la scheda madre nuova che va solo in stand-by e il led non lampeggia con i 2 colori...come accadeva per i primi modelli.
    Comunque la procedura di aggiornamento resta identica.

Ok, grazie!
    Mi è capitato qualche volta il bug dello screensaver...
    Adesso valuto se tenere l'ultima o fare un passo indietro.
    Per quanto riguarda il problema dei "file scomparsi" ma sistemati con un chkdsk hai qualche consiglio?
    TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

@AleAme

...non vorrei fare la parte dell'indovino, ma è probabile che il tuo hard disk sia un WD ecogreen della serie EARS.
    Se è lui...io piu volte ho detto in questa discussione che non è molto compatibile con il Mede8er.
    Se non è lui...ti consiglio di farti un backup e di riformattarlo dopo aver installato il firmware definitivo.

Pagina 197 di 244 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •