Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 244 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 3657

@conca
    Ho capito...l'errore è su Mede8er.
    Da "Biblioteca"-->"NFS" clicchi sul tasto "Menu" del telecomando, scegli "aggiungi" inserisci l'indirizzo IP del tuo PC e la cartella che hai deciso di montare con il Server NFS.
    Poi clicchi su OK e vedrai che il Mede8er te lo mette in lista.
    Ora per vedere se la/e cartella/e è stata montata, basta cliccarci sopra e dovresti vedere tutto il contenuto.
    Se non vedi nulla, vuol dire che la cartella sul pc non è stata montata, se invece vedi le sottocartelle il protocollo funziona.
    Ora...da qui puoi creare tutti i collegamenti nel Video Wall e perfettamente visibili e funzionanti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@badtoys

sisi questo l'ho fatto ed infatti ho tutti i miei files che vedo alla perfezione
    fai conto che ho una situazione del genere:
    NSF -> 192.168.1.x/FilmHD
    ci clicco sopra e ho la lista di tutto il contenuto di filmHD:
    es:
    300 (cartella) al cui interno c'è il film e i files creati da thumbgen

quello che non va sono i collegamenti nel videowall
    se seleziono 192.168.1.x/FilmHD faccio tasto menu e gli metto la spunta su videwall .... quando vado su videowall non vedo le locandine
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

...allora è probabile che hai il collegamento al Video Wall delle stesse cartelle sia tramite protocollo Samba che in NFS.
    Prova a cancellare i collegamenti in Samba e lascia solo quelli in NFS, dovrebbe risolvere.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Prova a cancellare i collegamenti in Samba e lascia solo quelli in NFS
    Urca urca

Come faccio a cancellare i collegamenti in samba ? sono quelli che ho fatto sul protocollo network ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Sarei curioso di sapere quanto costa.
    Già, anche io.
    Sullo shop europeo non vedo la possibilità di acquistarlo però a Brembo è arrivato in 3 giorni...

@conca

...esatto sono quelli che hai creato da Network.
    Schiacci il tasto menu del telecomando sull'icona del collegamento e lo elimini (tranquillo non perdi i file).

ok .... risolto il problema.

tnx

non avevo dubbi.

Sto seguendo con molta attenzione la discussione riguardo NFS...non mi è ben chiaro il concetto percorso cartella che bisogna montare alll'interno di edit exports file in haneWIN.

facciamo il caso che il percorso cartella che bisogna montare sia
    H:\FILM e al suo interno ci sono sottocartelle Bluray 1:1,Serie TV ecc...come devo procedere all'interno di edit exports file in haneWIN e in NFS da mede8er

ho fatto varie prove ma da sempre FAIL !!!!

in NFS Ho impostato IP del mio PC e in cartella ho scritto \FILM...

Retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Sei sicuro di averlo ordinato dallo shop ufficiale europeo...perchè nella vetrina del sito non riesco a trovare il MED500X Light.
    Sarei curioso di sapere quanto costa.
    L'ho preso su: http://www.mede8ershop.eu/products_info.php?pid=1 e non parlano di Light ...

Se installo la 3.0.5, cosa cambia dalla 4 beta 5 ??? Perdo il Video Wall ???
    Ultima modifica di Brembo; 20-01-2011 alle 16:26
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Scoperto l'arcano.
    Brembo ha acquistato il MED500X Light che è la versione "povera" del MED500X.

In pratica il player è lo stesso, ma nella confezione mancano:
    -la borsa da viaggio;
    -il cavo component;
    -la basetta usb;
    inoltre...
    -l'alimentatore è da 2 Ampere al posto di quello da 3 Ampere;
    -il telecomando è quello del MED400X MINI.

...voglio sperare a fronte di un discreto risparmio.
    Ho ordinato il Med500x lunedì pomeriggio, ho ordinato il full e non il light pagato 149€, mi è arrivato oggi, ha il bollino rosso e ci sono quelle differenze scritte da badtoys qua sopra.
    è stato spedito da divxplayer, ora vorrei capire perchè mandano il light se uno compra quello normale, appena ho tempo lo attacco.
    Preferivo il telecomando del med500x e non del med400x mini
    pazienza
    Ciaoo

@Eddy72

azz...cosi non va bene.
    Quindi stai dicendo che ti hanno mandato il MED500X Light pur avendo pagato per il MED500X Full ?
    Devi assolutamente contattarli dicendo che hanno fatto un errore nella spedizione...anche perchè non posso credere che senza tutti quegli accessori, sul prodotto si risparmiano solo 10 euro.

A questo punto vi pregherei di tenermi aggiornato, perchè la faccenda è alquanto strana.

EDIT
    Ho controllato adesso sul sito divxplayer.nl la descrizione del contenuto della confezione e dice questo:
    Contents
    MED500X Player, Remote Control including batteries, AC/DC Adapter, AV cable, HDMI cable, USB cable, USB extension cable, Carry Bag.
    Ultima modifica di badtoys; 20-01-2011 alle 16:51

ora io non sò come comportarmi, contattarli in inglese ho qualche difficolta, rispedirlo indietro non saprei, quei 10€ che ho risparmiato li rispendo e anche oltre.
    pensavo di attaccarlo, se funziona tutto lo terrei così, delle cose che mancano le uniche che mi danno fastidio sono il telecomando e l'alimentatore da 2A.
    non sò che fare.

...e ti pare niente ?

Oppure digli di mandarti a spese loro, visto che hanno sbagliato, gli accessori che mancano piu il telecomando e l'alimentatore , vedrai che accettano.
    Ovviamente poni l'accento sul fatto che tu hai acquistato quello che è descritto nella pagina del prodotto.
    Hai tutte le ragioni di questo mondo dalla tua parte.

Citazione Originariamente scritto da Eddy72
    contattarli in inglese ho qualche difficolta[...]
    non sò che fare.
    goolge translator!

per il resto quoto Bad, non esiste una cosa del genere! Il minimo è che ti mandino gli oggetti mancanti a spese loro!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 147 di 244 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •