Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 66 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 984

@alosai
    Potrestesti prendere un wdtv live e abbinargli un hard disk usb (se per te non è un problema che l'hd non sia interno).
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Grazie, ottima idea, anche se la spesa mi va un po' su.
    Però ho visto che di wdtv ce ne sono due tipi.
    Il live cos'ha di più rispetto all'altro.

In più ha la connessione di rete (via cavo) e (con chiavetta opzionale) il wi-fi .
    Se prendi il modello senza (il wdtv) stai attento a prendere la seconda versione. Ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ciao a tutti,
    anch'io sono alla ricerca di un media player hd e come molti ho le idee un pò confuse ero orientato all'emtec s800h che permette anche la registrazione ma ho letto di esperienze non prorpio positive e visto il prezzo...
    Dopo aver letto la recensione di badtoys e le pagine precedenti di questa discussione sarei interessato al mede8er MED500X ma non registra... Qualche consiglio?

@generals
    Sono in procinto di acquistare il tutto ma.... non è che potresti mandarmi una foto della seconda versione o magari un link.
    Scusa ma ho paura di sbagliarmi.

Quì c'è la discussione e nel primo post c'è il link sul sito della wd. Considera il codice (se acquisti on line) e la scritta dts.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=152402
    Ultima modifica di generals; 15-12-2009 alle 10:30

Scusa generals non ci sono.
    Mi hai detto che se prendo quello senza wifi o rete lan, che poi è quello che mi interessa, devo stare attento a prendere la seconda versione.
    Però la discussione a cui mi rimandi è il wd tv 2 è con rete lan e wifi, o mi sbaglio?

Hai ragione, ho sbagliato link
    ecco quello giusto:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=152402

Secondo voi attualmente qual'è il migliore media player (che faccia solo quello niente digitale terrestre o registratore) che possa alloggiare al suo interno hdd da 3,5" in una fascia che non vada oltre i 250 €?

PCH A-110

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    PCH A-110
    Ma ha le codifiche Dolby TrueHD e DTS HD?

@ sgt hartman

penso proprio di si, controlla tu stesso:

http://www.popcornhour.com/onlinesto...spec&item_id=6

@Generals
    Scusa sono ancora qui, in stand by prima della decisione definitiva.
    Due cose:
    1) L'ho chiesto anche nella discussione relativa, ma il wd tv con codice WDBABF0000NBK si trova da qualche parte in giro per il web?
    Il negoziante mi ha detto che me lo può ordinare con quel codice, però ho una gran paura che poi mi arriva la prima serie che poi ho scoperto che non legge i vob (ecco perchè mi hai consigliato la soconda serie).
    2) Inoltre parlando con il negozziante mi ha consigliato di abbinargli un hard disk interno e non interno.
    Questo per la velocità di lettura dei dati.
    Io per intenderci volevo acquistare il passport essential sempre della wd, mi sembrava più comodo.
    Mi dai un tuo parere?
    Ciao

1)Non saprei dove si può trovare, un pò di tempo secondo me e lo trovi anche negli store fisici. Altrimenti valuta il wdtv live, non costa molto di più e il supporto alla rete è sempre utile averlo secondo me.
    2) La lettura da hard disk collegato in usb per i media player in generale è velocissima e non da mai alcun problema di fluidità. ciao

Però da quel che vedo tu hai un hard disk interno.
    O sbaglio?

Pagina 8 di 66 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •