Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

SURRISCALDAMENTO Urgente

Salve , ho messo in funzione ieri il mio BDP7500B2 con fw 1.37
    Dopo una 30 di min circa di funzionamento, lo chassis si surriscalda a tal punto da scottarsi. E' normale? Non dovrebbe essere normale perchè è talmente caldo da essere pericoloso anche per i bambini che possono toccarlo inavvertitamente.
    GRAZIE

no non è normale. il mio si scalda appena, potrebbe avere qualche problema

Surriscaldamento

AH ok Grazie. La mia 'fortuna' per i nuovi acquisti tecnologici non si smentisce mai . Comunque sulla superfice superiore ci si puo cuocere un uovo al tegamino. Ho dimenticato un particolare: è poggiato su un sinto amplificatore Harman Kardon 335 credo che farò la prova a farlo funzionare con l'amplificatore spento non vorrei che il case di alluminio del 7500 dissipi tutto il calore dell'ampli. Nel caso chiamerò il centro di assistenza. Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di sonic; 09-10-2010 alle 13:53

Io ho il 7500 "prima versione", per intenderci, e durante l'utilizzo si scalda veramente parecchio, forse non da rischiare un'ustione ma sicuramente più di qualunque altro apparecchio io abbia mai avuto.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

il mio invece anche dopo ore resta appena tiepido.
    Mi ricordo che scaldava parecchio solo quando era poggiato sopra l'amplificatore
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    il mio invece anche dopo ore resta appena tiepido.
    confermo.

Il mio è la prima versione.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Credo di essere stato uno tra i primi in Italia a prendere il BD7500 e non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Problema audio

Quando guardo un DVD o un Blu-ray devo mettere al massimo il volume del televisore o dell'ampli. Nonostante tutti i tentativi non mi riesce di risolvere il problema: qualcuno può darmi qualche suggerimento per favore?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Sono un possessore di questo lettore e mi sono trovato davvero molto bene.
    Ora però ero intenzionato a cambiare il comparto audio del mio salotto e mi è sorta la domanda, quasi spontanea: di che qualità sono i DAC di questo lettore?
    Fino ad adesso non ho mai avuto modo di stressarli a dovere, ma se lo collego in digitale (connessione audio coassiale Rca) con un amplificatore esterno, la differenza si avverte?

Allora, io posso dirti che l'ho collegato in multicanale sia in HDMI al mio Marantz 7002 che in analogico dalle 7+1 uscite del Philips.
    All'inizio non ho notato grosse differenze ma poi mi sono accorto che facendo decodificare al Marantz avevo più dinamica e precisione.
    Per qaunto riguarda l'audio stereo, beh ho fatto la stessa cosa e devo dire che da quel lato forse la connessione analogica dal philips all'ampli è da considerare...
    Tutto però dipende da che amplificatore vuoi usare, se hai un sinto AV di nuova generazione con le codifiche HD a bordo, collegalo con l'HDMI. Per l'ascolto stereo valuta tu, dipende dal DAC a bordo dell'ampli.
    Qualora dovessi fare la connessione HDMI ricordati di impostare "BEATSTRAm" nel menu audio del PHilips per l'HDMI.
    Alla fine però considera che anche facendo fare tutto al Philips e collegandolo tutto in analogico ad un ampli avresti ottimi risultati con in più la "possibilità" ( spero almeno ) di aggiornamenti software del lettore per nuove eventuali codifiche...
    Potresti a quel punto risparmiare sull'ampli integrato e magari farti un pre+finale ( pre senza codifiche HD )...

ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

A proposito delle uscite multicanale analogiche di questo lettore (io ho la versione bdp7500s2, firm.1.47) c'e' una cosa che non capisco:

quando si usano le uscite 7.1 analogiche, va fatto il setup degli altoparlanti tramite il philips (menu delle opzioni audio). E quindi va definita la dimensione (al solito small o large) dei vari diffusori e la loro distanza dal punto di visione.
    Quindi con il tono di test posso valutare e modificare il volume dei singoli diffusori tramite il menu del volume (il cui range va da -6 a +6 db per ogni diffusore).

Il problema che rilevo è che non trovo riscontro, dopo aver modificato il volume, col tono di test. In pratica, comunque sposto gli slider del volume, il tono di test è sempre lo stesso, non varia in volume.

Qualcuno ha riscontrato questa cosa? Non mi pare che questo problema sia mai stato sollevato.

Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Credo di essere stato uno tra i primi in Italia a prendere il BD7500 e non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento.
    Mi associo.

Citazione Originariamente scritto da sonic
    Dopo una 30 di min circa di funzionamento, lo chassis si surriscalda a tal punto da scottarsi. E' normale?
    GRAZIE
    Purtroppo ho letto in un forum tedesco di alcuni utenti che lamentavano la stessa cosa, anche se in molti gli avevano risposto che i loro non scaldavano.

Probabilmente i controlli qualità non sono così efficienti e vengono messi sul mercato alcuni esemplari con quel difetto.
    Visto che vorrei prenderlo pure io volevo sapere come era per gli altri possessori.

Attendo pure io un riscontro...

Dovrei passare a comprarlo una di queste sere dato che l'ho visto in offerta in un centro commerciale...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

nuovo firmware 1.10

uscito nuovo aggiornamento firmware 1.10 (versione non 3d):

Cronologia aggiornamenti firmware
    Questo software di aggiornamento consente di risolvere i seguenti problemi:
    Versione: 1.10
    1. Migliorare la riproduzione sui seguenti titoli Blu-ray disc
    o ‘Die Chroniken von Narnia - Der König von Narnia (2-Disc Edition)’
    o ‘Triff die Robinsons’

fosse solo per questo, non aggiornerei, ma poiche' per me ogni aggiornamento tende a correggere dei 'bachi' piu' o meno nascosti, provvedero'...
    salut

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •