|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3693
-
13-06-2010, 14:54 #1756
Member
beh allora è davvero uno spettacolo...
ancora alcune domande sullo stesso argomento:
- è possibile leggere i blu ray con i firmware originali o solo con i custom?
- i menu sono visualizzati come se il blu ray fosse letto da un normale lettore?
- come si comporta con le protezioni?
- hai provato tu stesso questa funzione (leggere un blu ray da un lettore per pc collegato in rete) e mi confermi che la visione sia ottimale?
Grazie mille per le risposteUltima modifica di liam82; 13-06-2010 alle 14:58
-
15-06-2010, 11:30 #1757
Junior Member
Originariamente scritto da albatros
Volevo solo avere una risposta a questa domanda postata diverso tempo fa, visto che anche a me funziona così.
Il WD è collegato con cavi component al tv full hd; imposto ad es. 720 60mhz, mi chiede conferma ma quando ritorno alla pagina mi ritrovo 480.
E' normale si?
-
17-06-2010, 11:05 #1758
Senior Member
WD Elements Portable 1Tb 2,5''
Qualcuno a provato a collegare un WD Elements Portable 1Tb da 2,5'' al WD Live? Il Live riesce ad alimentare un disco portatile (quindi non autoalimentato) di questa capacità? La visione di materiale HD risulta fluida, niente blocchi, salti e problemi vari?
Ho visto che esiste il My Passport AV di 320 gb, che è ottimizzato per il WD Live, ma la sua capacità è troppo piccola per le mie esigenze e come prezzo non ci siamo. Mentre il WD Elements Portable 1Tb da 2,5'' l'ho trovato online al prezzo di pochissimo superiore al WD Elements 1 TB da 3,5'', quindi più conveniente visto che eliminerei la seccatura dell'alimentatore.
Però sono curioso di sapere se è compatibile.
Grazie a tutti!
-
17-06-2010, 14:21 #1759
vai tranquillo...
A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White
-
19-06-2010, 20:57 #1760
Junior Member
wd tv live
Ciao sono nuovo del forum, ho una domanda per gli esperti.
Io ho un pc assemblato con windows 7 ultimate 64 bit
un router wifi N della linksys wag325n, Kaspesky come antivirus.
Collegato il WD vedo tutte le cartelle a l'interno del Pc via rete.
Ma ogni tanto mentre vedo un film in formato .ISO l'immagine và a scatti e l'audio anche. Prima con win XP 32 bit non lo faceva.
Premetto che il pc l'ò tengo acceso anche un mese intero, senza riavviarlo, magari si scalda, perchè se lo riavvio vedo tutto fluido.
Aspetto via mail una risposta PLEASE
Grazie
-
20-06-2010, 11:44 #1761
Junior Member
WD TV HD Media Player
Mi stà capitando che vedendo un file .ISO via eternet dal WD al PC ogni tanto mi comincia a vedere a scatti e l'audio anche.
Premetto che il Pc è sempre acceso, ma dubito che sia un problema di Pc.
Ho chiamato la Wind e abbiamo cambiato dei parametri dentro il Router come:
Encapsulation
Multiplexing
Autodetect
DSL Modulation
Questi parametri possono influire sulla fluidità del segnale della rete ,e non solo sulla navigazione in internet ?
-
20-06-2010, 12:17 #1762
@ Opelnight
Hai fatto la stessa domanda non più tardi di 12 ore fa circa, di cui almeno la metà ore notturne.
Credo che una volta fatta basti una domanda, se dovevi aggiungere dei particolari potevi farlo inserendoli nel tuo primo messaggio.
Il Forum non è un call center, non si sollecitano le risposte, se qualcuno ha la risposta ai tuoi problemi e se ne ha voglia ti risponderà, sempre che l'argomento non sia già stato trattato in questa discussione (e di riproduzione a scatti di è già parlato a iosa).
Evita pertanto, per il futuro, domande duplicate.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-06-2010, 09:56 #1763
Junior Member
WDTV Live e streaming wireless
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su quanto da titolo prima di spendere soldi in apparecch inutili.
Ad oggi ho: wdtv live collegato a un access point wless G con disco usb, e tv plasma, il wdtv live parla con un router apple extreme base N, collegato a imac a 5 metri di distanza in sala, non posso tirare fili.
Vorrei inserire un NAS vicino all'imac collegato alla base airport n, e fare streaming hd1080 verso il wdtv live. Ho fatto le prove con la situazione odierna e lo streaming va a scatti.
Mi consigliate:
1) powerline tra wdtvlive e imac
2) access point N invece che G dove c'è il wd tv
3) altre soluzioni
4) rimango come ora e stacco e attacco disco usb da imac a wdtv live
Piccola dubbio ulteriore: Le copertine via network riesco a visualizzarle ma non per i folder, anche se seguo la regola folder.jpg
Grazie per per risposte
Grazie
-
25-06-2010, 16:37 #1764
Senior Member
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato risposte al mio dubbio
Dato che vorrei acquistare il wdtv live hd quasi esclusivamente per vedere gli mkv in hd con sottotitoli srt vorrei sapere, da chi già lo possiede, se è possibile regolare il font di visualizzazione dei sottotitoli in modo da non vederli microscopici.
Ah un'utlima cosa. Me lo consigliate per mkv + srt o ha qualche problema (riproduzione, sincronia, scatti, pessima qualità ecc) ??
Grazie a tutti
-
25-06-2010, 22:01 #1765
Member
Per califfo65
io ho risolto il problema utilizzando un POWERLINE CISCO 200M, và che è una meravglia anche con PS3 e WEBTV, mi sono costati 149€, soldi spesi bene, una raccomandazione è quella di non collegarli con prese filtrate perchè non vanno assolutamente.
Andrea
-
26-06-2010, 09:28 #1766
Senior Member
Un saluto a tutti, sono un felice possessore del WD LIVE, vorrei abbinarlo ad un'impianto Home Theatre, la scelta è su questi tre modelli:
Denon DHT-390
Onkyo kitav HT-S3505
YAMAHA HT6240BL
Quale dei tre è il migliore da abbinare al WD TV LIVE, compatibilità ecc. ecc. ??
Oltre al WD Live, vorrei collegarci pure il lettore Blu Ray LG BD 350.
Grazie a chi vorrà consigliarmiUltima modifica di oreste; 26-06-2010 alle 09:54
-
26-06-2010, 11:49 #1767
@ Oreste
Guarda che questa è una discussione dedicata al WDTV Live, non c'entra proprio nulla chiedere info su quale ampli collegarci (non è certo il WD che può influenzare tale tipo di scelta).
Esiste una Sezione apposita in cui parlare di amplificatori.
Così come ne esiste una dedicata ai diffusori che poi dovrai collegare all'ampli.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-06-2010, 18:33 #1768
Senior Member
califfo65:direi che un router o acces point classe N e' fondamentale per lo streaming 1080
kapoo:vai tranquillo nessun problema, per i sub puoi regolare la grandezza e posizione
-
28-06-2010, 22:15 #1769
Member
ragazzi io ho l'hag di fastweb come connessione a internet.
collegandolo via Ethernet non ci dovrebbero essere problemi vero?
avevo in mente di collegarlo via wi-fi visto che anche il mio pc è collegato così però c'è da comprare la chiavetta a parte, quindi opto per l'Ethernet.....
-
30-06-2010, 19:07 #1770
Member
WD e NAS D-Link
...è stata dura ma ho letto quasi tutte le 118 pagine del 3d; purtroppo un paio tra le varie mie domande non ha trovato risposta (almeno in in maniera soddisfacente) :
1) è possibile leggere contenuti presenti su un NAS (tramite samba/ UPnP)
2) Nordata ha parlato di foto leggermente ombrate; a parte questo il lettore d'immagini ruota automaticamente le foto (sempre lette da NAS) ? Chiedo questo in quanto sia il TV che il BD in firma leggendo da USB girano correttemente le foto, mentre usando come media player le foto rimangono come nello scatto originale.
Grazie a tutti