Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 247 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3693

Non ho fatto nulla di particolare per il macbook. Ho controllato adesso, in Preferenze di sistema, Condivisione, ho spuntato "Condivisione documenti" e "Tutti gli utenti". Prova a fare così, altro non saprei suggerirti.

Citazione Originariamente scritto da warlordone
    Non ho fatto nulla di particolare per il macbook. Ho controllato adesso, in Preferenze di sistema, Condivisione, ho spuntato "Condivisione documenti" e "Tutti gli utenti". Prova a fare così, altro non saprei suggerirti.
    Ma come hai collegato mac e wdtv? entrambi ethernet??
    ti giuro è due giorni che provo ma mi vede il mac ma non quello che condivido...

".............."
    Ultima modifica di Peptocla; 21-02-2013 alle 09:56

Il WDTV era collegato via ethernet ad una porta del router di alice (come il pc), mentre il macbook era collegato in wifi allo stesso router (è quello con le due antenne incorporate, non stavo usando un access point).
    Il macbook è collegato usando DHCP (come anche adesso).

Il WDTV era collegato via ethernet ad una porta del router di alice (come il pc), mentre il macbook era collegato in wifi allo stesso router (è quello con le due antenne incorporate, non stavo usando un access point).
    Il macbook è collegato usando DHCP (come anche adesso).
    Credimi...provate tutte...vedo il mac ma quando tento di collegarmi mi dice "non vi è alcun supporto nella cartella corrente"...

peptocla:collega la tv in hdmi e l'ampli via ottico e' preferibile di solito.

Nessuno ha problemi nella visione del digitale terrestre con lcd samsung?Se tengo collegato e acceso il wdtv si compromette la visione del digitale(audio video disturbati fortemente),che torna normale quando spengo il wdtv...non che sia un gran problema visto che devo vedere o uno o l'altro ma pensavo che il live avesse risolto questo problema che aveva anche il wdtv1...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luca.esposito

Forse non te ne sei accorto, ma in fondo a sinistra, al termine dei messaggi, esiste un tasto con la scritta "Rispondi", che serve, appunto, a replicare ai vari post.

Quello in basso destra dopo ogni messaggio, con la scritta "Quota" serve invece a quotare i messaggi stessi, nel caso che si renda necessario far comprendere meglio la propria risposta o quando si voglia rispondere solo ad un parte di un messaggio e, comunque, riportando solo le parti rilevanti, mai in forma integrale, come scritto nel Regolamento e nella Netiquette.

Mi sembra che tu, invece, utilizzi tale tasto senza alcuna reale necessità, visto che quoti, integralmente, i messaggi appena precedenti i tuoi, cosa assolutamente inutile.

Oltre a ciò, proprio pochi post più indietro, un collega ti ha espressamente avvertito di non fare più tale tipo di quotatura.

Avviso completamente ignorato.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve, avrei una domandina banale alla quale non ho trovato risposta cercando un po' su questa discussione.

Attaccando un harddisk esterno via usb al wdtvlive, posso accedere allo stesso hdd con il PC? o devo staccarlo e attaccarlo al pc ogni volta?

grazie.

L.

Mi intrometto anche io... sperando di non essere off topic (nel caso ditemi che edito).
    ad oggi e' ancora questo il media player HD che consigliereste a chi ne deve comprare uno nell'immediato futuro ?
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    ... ad oggi e' ancora questo il media player HD che consigliereste a chi ne deve comprare uno nell'immediato futuro ?
    Se vuoi sentirti dire di sì è questa la discussione giusta !
    Battute a parte, io ne sono molto soddisfatto e credo che come rapporto q/p sia un best buy; se però il tuo budget consente di affrontare una spesa superiore allora puoi valutare anche altri prodotti (popcorn hour C200).
    bye

sono ore che cerco ma non trovo....
    con il wdtv live posso lanciare un video in streaming internet da pc(non supportato direttamente da wdtv come ad es youtube) e vedere su TV i video HD ad esempio di Vimeo o qualsiasi fornitore di video in streming da pc su wdtv(quindi non scaricati su pc o hard disk)???
    Ultima modifica di X Raiders; 05-01-2010 alle 16:14

Mi è arrivato il WD Live, ho un problema...

lo collego via rete, vedo il mio PC dal WD e vorrei sfogliare le cartelle condivise, ma mi chiede un user ed una password di rete...

Dal pc dove trovo queste impostazioni?

grazie!
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Credo che la password da inserire (ed anche il nome) siano quelli dell'account che si vuole sul pc.
    Almeno, su mac è così, login e password richiesti sono quelli dell'utente attivo sul mac, dove ci sono cartelle condivise di default.

Riguardo al mio problema (quello di vedere i video di youtube) invece non ho risolto nulla. Ho controllato il router, non ci sono firewall, i settaggi di rete (automatici o manuali) sembrano tutti a posto.... ma non va.

Credo che la password da inserire (ed anche il nome) siano quelli dell'account che si vuole sul pc.
    Almeno, su mac è così, login e password richiesti sono quelli dell'utente attivo sul mac, dove ci sono cartelle condivise di default.

Io ho Xp e con la pass di sistema non ne vole sapere...

Nessuno ha condiviso cartelle del pc con il WD?
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Io. Inserisco user e pass del mio account utente e si collega senza problemi. Io sono con Vista, però.

Pagina 54 di 247 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •