|
|
Risultati da 736 a 750 di 3693
-
29-12-2009, 13:26 #736
Senior Member
il wdtv live sarebbe il wdtv 2 o questo deve ancora uscire?...cioè dopo il wdtv 1 cosa ci sarà?..wdtv live e poi wdtv 2?
legge le cartelle video_ts?, il film parte col menu?
-
29-12-2009, 18:15 #737
per Jardel
Non esiste un WD HD 2.
Esiste il WD TV Live (quello di questa discussione, con il supporto alla rete)
Esiste WD TV (quello dell'altra discussione, il primo ad uscire, senza la rete) che ora è uscito in versione leggermente modificata (ha il supprto al DTS stereo) e che qualcuno chiama 2, creando confusione con il Live.
Basta anche andare sul sito della WD per avere tutto chiaro con tutte le caratteristiche (anche del 3° modello, il Lite).
Devo averlo già scritto 3 o 4 volte.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-12-2009, 10:01 #738
Volevo intervenire dicendo che questo scatolotto ha praticamente annullato il mio proverbiale scetticismo verso questa tipologia di apparecchi ma avrei un problema:
riproducendo file mkv dichiartamente in multicanale, la traccia ac3 mi viene riconosciuta come dts neo music su un denon avca1se.
Il buon rx360 mi diceva di cambiare impostazioni in uscita (ottica) cercando l'opzione bitstream: qualcuno mi può dire dove andarla a pescare?
Grazie.
considerate che sono in possesso della diavoleria da appena 2 giorni
-
30-12-2009, 12:20 #739
Junior Member
scene a scatti!!!!!!!!!
Ciao a tutti, ho comperato 1 settimana fa il WD HD Live a 135 euro.Devo Dire Che legge tutto, ed è molto veloce, ma ha un difetto che mi lascia l 'amaro in bocca: io l' ho acquistato per travasare tutti i DVD sull'hard disk My Book sempre della WD. Ebbene in alcune scene si vede chiaramente l'immagine andare avanti a scatti a cadenza REGOLARE! E questo lo fa in scene non necessariamente veloci,anzi addirittura in scene pressochè lente, e questo lo fa anche con gli avi. Forse a qualcuno questo non da nessun fastidio ma per un amante del cinema non è il massimo! E i dvd Che butto dentro al disco sono al 100% come gli originali, senza compressione (per questo l'ho comperato perchè nei dvd vergini uno singolo strato mi toccava comprimerli, ora Invece li copio così come sono), Quindi non è un problema di masterizzazione.
Quindi Ho fatto la prova con il WD HD, la versione precedente, di un mio amico, e questo fa comunque gli scatti, in numero maggiore e più frequentemente, (il live resta comunque il migliore come velocità del telecomando, è molto più reattivo) . Ho provato uno mettere il mio hard disk film sulla presa USB di un televisore (samsung le ultime Hanno questa presa senza riccorrere alll'acquisto di un lettore multimediale) con legge e la massima fluidità di tutto senza scatti !!!!! Quindi mi chiedo Perchè un oggetto di 140 € creato apposta per riprodurre video 1080p FULL HD fastidiossimo ha questo difetto? Ho scritto all 'assistenza WD, e aspetto Loro risposta, altrimenti sarò Costretto a portarlo indietro, ovviamente non mi daranno indietro i soldi ma un buono sconto Almeno spero.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento ma tale problema rimane. Se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa La Soluzione, sono tutto ORECCHI, grazie!
-
30-12-2009, 13:40 #740
Senior Member
capita anche a me con mkv, ma non tutti.Tipo Biancaneve lo ha fatto, Fast è Furious no.Non riesco a capire
-
30-12-2009, 16:26 #741
Se li hai codificati allo stesso modo la cosa è in effetti strana.
Se invece hai utilizzato parametri diversi verifica quelli che hai adoperato per FF e rifai Biancaneve, in questo caso la soluzione è semplice.
Trovata una serie di parametri che non dà problemi utilizzi sempre quelli, tanto non c'è motivo per modificarli.
Vorrei comunque ricordare che questa discussione è dedicata al WD HD, le codifiche di file a altri argomenti relativi sono argomenti OT.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-12-2009, 22:52 #742
Senior Member
Cristiano87 di questi scatti se ne' parlato e riparlato anche nell'altro forum ma non mi sembra di ricordare che questa cosa accadesse con dei dvd...Intanto parliamo di ISO o di vob o di cosa?secondo me il problema e' nel come viene fatto il riversamento nell'hdd,te lo dico perche' oltre al wdtv1 e il live ho altri 2 player e un bluray compatibile con vari formati tra cui mkv,iso,vob...e se vedessi degli scatti non potrei sopportarlo....Prova a creare le tue iso o estrarre i vob con un altro programma o cambiando setting...
-
31-12-2009, 09:10 #743
Comprato 2gg fa...mega offerta: 119,90 spedito!!
Anche io ero scettico verso questo tipo di scatolotti, ma ora...sono entusiasta: legge praticamente tutto, è velocissimo e reattivo.
Riproduco BD (file M2TS dalla cartella Stream), DVD (files Vob). per entrambi i supporti non ho ancora provato con le iso, ma lo farò presto. Inoltre leggo MKV 1080p e quant'altro. Il tutto da un HDD collegato via USB ad un PC in rete cablata: va da Dio!! (Non ho notato gli scatti di cui si parla sopra)
Un solo problema: Se tento di accedere al mio account Youtube, si pianta e si riavvia. Qualcuno ha questo problema?
Grazie e Buon annoVPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast
-
31-12-2009, 11:37 #744
Member
primo post, con il primo acquisto fatto dopo aver letto tutti i vs commenti, feedback e consigli.
Anche io ho appena acquistato il WD Live, a breve spero, potrò gustarmi le caratteristiche di questo riproduttore!
MarcoDisplay:TH-42PX8E
Player:WDTV Live + NAS:
SC101T
-
31-12-2009, 13:46 #745
auguri
Auguri di buona fine e Buon Principio a tutti i partecipanti
Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ
-
31-12-2009, 16:39 #746
Junior Member
Si sono file VOB!!(si formano 2 cartelle:io audio ts che è vuota e una video ts che contiene il film diviso in vari file VOB ognuno da 1024mega)io li masterizzo con il programma DVD Fab Platinum, è uno degli ultimi infatti riesco a masterizzarli pressochè tutti, cosa che non riuscivo a fare con il programma Shrink..se invece li copio su un dvd vergine, il mio lettore Sony me lo legge fluidamente senza nessunissimo problema!!ma anche un lettore dvd che compri al supermercato a 40 euro te lo legge da dio!sto aggeggio invece da 140 euro non va!!!
Ultima modifica di cristiano87; 31-12-2009 alle 17:52
-
31-12-2009, 16:47 #747
Junior Member
Originariamente scritto da gsagen
Ultima modifica di cristiano87; 31-12-2009 alle 17:50
-
31-12-2009, 16:47 #748
Senior Member
salve,
vorrei acquistare un nmt e questo in particolare.....qualcuno sà come caricare i files sull'HD tramite mac?
grazie mille e AUGURI!
-
31-12-2009, 16:55 #749
cristiano87:
Le quotature integrali qui sono vietate.
Edita i tuoi due post precedenti, riducendo le quotature al minimo necessario.
Grazie.
-
31-12-2009, 17:39 #750
Member
Ciao a tutti, ho letto buona parte delle pagine ma resto da profano con i miei dubbi iniziali:
con WD TV Live posso: salvarmi tutti le miei foto, i miei DVD e i file mkv su un HD esterno al PC e vederli direttamente sul mio PANA50 senza dover usare più il PC?
Serve qualcosaltro oltre a WD TV Live?
La reputate una buona scelta oppure devo andare su qualche altro thread?
Grazie per le risposte e buon 2010 a tutti !!!