Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 247 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3693

Scusate ho letto alcune pagine,in cui si parla bene di questo hard disk multimediale.
    Quindi lo consigliate?
    Devo comprare un buon hard disk multimediale.
    Si può attacare tramite presa scart al video registratore?
    Devo passare alcune videocasette sul hard disk.
    Quanti giga è l hard disk?
    la sigla del modello è wdtv live hd?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di steo; 21-12-2009 alle 19:45

Non ha hd interno, devi comprarlo a parte

Citazione Originariamente scritto da inside
    Stessa situazione, comprato, aggiornato con USB, connesso alla rete tramite cavo, Youtube Ok senza nessuna impostazione!

Quindi non sembra un problema del WD, prova a spegnere staccare tutto e rifare, ripeto non ho dovuto impostare nulla!
    Ti ringrazio per la risposta, anche se m'aspettavo qualche risposta piu confortante Domani mi sa tanto che mi tocca chiamare l'assistenza ed a limite andare a cambiarlo in negozio, visto che ha 2 soli giorni di vita.

beh non credevo si vedesse così bene un file in hd rispetto allo stesso dvd rip.Pero' ho provato ieri a salvare su hd Alla ricerca di N... da dvd originale , passo i file video ts e non legge menù e niente.Premetto che il dvd ha anche gli extra quindi non riuscivo a capire qual'era il file del film.Con il dvd della Bella Addormentata invece la stessa operazione andava bene.Risolto tutto con dvd f.b creando la iso solo del film senza extra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da steo
    Si può attacare tramite presa scart al video registratore?
    Devo passare alcune videocasette sul hard disk.
    Il WD, come avrai letto nella discussione, è un lettore da collegare ad un Hard Disk USB, se il tuo scopo è quello di usarlo come convertitore da analogico a digitale allora non fa per te (lui può fare il lavoro contrario: da Hard Disk a display o, anche, a video registratore).

Per la capacità dell'HD vedo che ti hanno già risposto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ha tutti, ho comprato il WD TV Live e un My Passport Essential 320GB ma ho un problema.Ho provato alcuni film Mkv sia 720p che 1080p su chiavetta usb e tutto bene sia video che audio,mentre se metto gli stessi film sul My Passport dopo alcuni minuti di visione si interrompe,pensando che il My Passport fosse difettoso me lo sono fatto sostituire ma con quello nuovo la stessa cosa con diversi film dopo qualche minuto si interrompe,mentre con la chiavetta usb tutto liscio.Possibile che ho beccato due My Passport difettosi o sono io che faccio male qualcosa?.Se qualcuno sa aiutarmi vi ringrazio.

win7

Ciao, io sono intenzionato a prenderlo, lo collegherei in rete (tutta in gigalan) al mio router linksys, per prendere i file dal pc che uso come mulo, che ha alsuo interno un raid 5 da 1,5 tb, conwin 7, ce la faccio o no vedere i film? è sicuro che il fw non funzioni con win7?
    Se si può chiedere, dov'è che lo si trova a meno anche in rete?)? rispondetemi ance in mp se non si può qui.
    Ciao

@sslazio1900:

secondo me l'alimentazione USB de WD non regge il tuo HD esterno. La soluzione più economica é metterci un HUB esterno USB alimentato.

Ciao
    Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
    Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready

@Scialla

Con il My passport se riproduco un divx va liscio mentre se riproduco un mkv dopo pochi minuti si interrompe,mentre con chiavetta usb lisci tutti e due.Anche in questo caso pensi che sia un problema che possa essere risolto con un hub usb alimentato?
    Grazie per la risposta.

Gestione ANGLE

Citazione Originariamente scritto da max74
    Il nuovo wd live riesce a gestire gli angle dei file vob oppure anch'esso pecca in questo come il mio WDTV gen1....
    In modo particolare gli angle che si trovano nel cartoni Disney-pixar...
    Ciao, avevo posto la stessa domanda un po' di tempo fa senza avere risposta. Così mi sono rimboccato le maniche e mi sono letto quasi tutto il 3D del WD TV. Lì ho trovato l'ottimo consiglio di provare a rippare il DVD con DVDSHRINK. Facendo la prova (con CARS, STAR WARS e NEMO) selezionando solo il film con ANGLE 2 fa il rip corretto del film versione italiana. L'unico con il quale ho ancora problemi è WALL-E con il quale vi sono dei fastidiosi salti. Adesso sto provando a ripparlo con DVD Rebuilder e poi ne farò la ISO. (spero di non consumare il dvd con tutte le prove che ho già fatto...!). Mi auguro di esserti stato utile e di farti risparmiare tutto il tempo che ho già sprecato io per risolvere il problema. Se qualcun altro ha altre soluzioni (mi sembra strano che nessuno abbia già provato a rippare dei DVD ORIGINALI Pixar o altri che contengano ANGLE, mi chiedo se la spazzatura che si trova in rete abbia davvero una qualità accettabile per i più...!) si faccia vivo. Ciao.

@obi-wan kenobi
    Quotatura modificata spero così vada bene e scusa per l'errore.
    Ultima modifica di Ecapek; 22-12-2009 alle 20:30 Motivo: Quotatura errata

Ecapek, la quotatura che hai fatto è errata (manca il QUOTE finale).
    Puoi correggerla, per cortesia?
    Se non sai come fare, nella sezione Palestra trovi un tutorial sull'argomento.

Grazie per intervento Ecapek

Citazione Originariamente scritto da Ecapek
    .... provare a rippare il DVD con DVDSHRINK. Facendo la prova (con CARS, STAR WARS e NEMO) selezionando solo il film con ANGLE 2 fa il rip corretto del film versione italiana. .
    E' esattamente quello che ho sempre fatto pure io ma......

.... L'unico con il quale ho ancora problemi è WALL-E con il quale vi sono dei fastidiosi salti. .
    è proprio questo il film incriminato in cui gli angle vengono letteralmente "saltati".... se puoi prova anche BOLT.....

.... Adesso sto provando a ripparlo con DVD Rebuilder e poi ne farò la ISO. .
    proverò anch'io con questo programmino .... ma non abbandonarmi.... fammi sapere se si riesce a far "digerire" questi file al WD

Grazie 1000

Ho comprato da poco questo media player e volevo sapere
    se qualcuno di voi aveva provato qualche firmware non ufficiale tipo WDLXTV-LIVE-0.3.X che aumenta di molto le potenzialita' del nostro lettore .Riferite .........

Citazione Originariamente scritto da sslazio1900
    Con il My passport se riproduco un divx va liscio mentre se riproduco un mkv dopo pochi minuti si interrompe
    La mia era una supposizione dovuta al fatto che un HD autoalimentato assorbe molto più di una chiavetta. Casualmente però ho un passport Elite con su dei film in HD che non ho ancora provato, ho meglio, ho messo in play solo per pochi secondi. Stasera provo e poi ti faccio sapere se anche a me da lo stesso problema.

P.S. Io però ho il WD 1st generation
    Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
    Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready

Tasti Telecomando

Per chi aveva la prima versione del WD ...
    Ho notato che i tasti del telecomando del LIVE hanno un'escursione un pò troppo lunga, gommosa, se paragonati a quelli della versione Normale...

Qualcuno l'ha riscontrato o è il mio sfortunato?
    Ultima modifica di contegr@z; 23-12-2009 alle 11:48
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Pagina 47 di 247 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi