Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 247 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3693

Ragazzi scusate avrei un problemino...vado in video, se procedo alla visualizzazione "Cartelle" mi fa vedere i file fino alla "W", mentre se procedo alla visualizzazione "Tutti i Video" mi vede senza problemi anche quelli che prima non mi permetteva di vedere...

Sapreste da che cosa può dipendere???

Ho il Live collegato ad una tv a catodo va composito con adattatore scart!

PS: alcune locandine me le visualizza altre no...qualcuno sa il perchè??

Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Vins_; 16-12-2009 alle 23:52
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Tvixie + LaurentG Plugin

Scusate volevo sapere se qualcuno ha gia provato a utilizzare Tvixie + LaurentG Plugin per la visualizzazione di locandine, trame, ecc... sul WDTV Live, e se dopo aver istallato il Firmware WDLXTV-0.5.6.2 (richiesto per far funzionare il tutto) si riesca a reinstallare il firmware originale.
    Grazie ciao

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2058055

Sto cercando anch'io risposta...
    Ne parlan qua: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3414.0
    ma sembrerebbe che per ora niente.

Peccato perchè la possibilità di avere le locandine con le trame ecc... mi attizzava non poco, e penso non solo a me, cmq grazie
    Ciao

Anche a me... tantissimo.
    Bisognerebbe provare a chiedere su quel forum, perché i programmatori bazzicano lì.
    hanno da pochi giorni pubblicato anche un nuovo custom firmware, che abilita anche il torrent mi sembra (ma son cose che a me non interessano)
    http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3554.30

salve a tutti mi è arrivato oggi il tv live ma non so come fare per applicare la locandina ad un intera cartella.il tvixie dove lo devo installare?si riesce a vedere le trame ecc???

Per applicare la locandina ad una cartella devi chiamarla folder.jpg
    Esempio:
    -azione
    --folder.jpg (immagine per la cartella azione)
    --io robot.mkv
    --io robot.jpg (locandina di io robot)

Per le schede dei film, sembra che al momento non ci sia niente da fare per il live... funzionano invece sul wdtv hd

ho fatto io ho una cartella con scritto ad esempio prison break:

dentro a questa cartella ho una foto chiamata folder, poi ho la puntata con un altra foto che hanno lo stesso nome.

quando vado dentro la cartella prison break xò ho 2 file, la foto e il video.quindi se premo play come prima cosa mi compate la foto a tutto schermo, se poi premo avanti allora parte il film.
    io credevo che avendo foto e video con lo stesso nome si vedesse solo il video dentro la cartella.

Io ho dato alla cartella il nome del film; poi dentro alla cartella ho messo il film + la foto col titolo del film....ma deve esserci qualcosa di sbagliato (forse) perchè alcune si vedono altre no.

Come faccio io nella cartella non vedi i 2 file (foto+film), ma solo i film

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

io ho fatto così:
    USB:
    (Cartella)Lost:
    folder.jpg (che da l'immagine alla cartella principale Lost)
    (Cartella) Prima Stagione:
    folder.jpg
    lost s01e01
    lost s01e02
    eccc....

Si può fare?

Citazione Originariamente scritto da Il Valore
    Per applicare la locandina ad una cartella devi chiamarla folder.jpg Esempio:
    -azione
    --folder.jpg (immagine per la cartella azione)
    --io robot.mkv
    --io robot.jpg (locandina di io robot)
    Ma non ho capito, cos'è che chiami "folder.jpg" la locandina che inserisci in ogni cartella??? Non dai lo stesso titolo del filmato??

ES: cartella Io, Robot, al suo interno tu metti la locandina chiamata "folder.jpg" + il filmato I, Robot???

Ho capito bene?? E così le vedi sempre le locandine??

PS: qual'è la grandezza impostata per la locandina??

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vorrei ricordarvi che non è il caso di continuare a ripetere le stesse domande con le stesse risposte.

Di come fare per avere le locandine di cartella e file si è già parlato tantissime volte, così come per la grandezza delle immagini stesse.

Pertanto siete pregati di andare a leggere i post in cui l'argomento è già stato trattato.

Se trovate scomodo usare l'opzione "cerca" posta nella colonna gialla sinistra, potete utilizzare il tasto "cerca nella discussione" che si trova in fondo ad ogni pagina.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Il Valore
    hanno da pochi giorni pubblicato anche un nuovo custom firmware, che abilita anche il torrent mi sembra (ma son cose che a me non interessano)
    http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3554.30
    Sarà possibile usare il Torrent con questo mediaplayer? non ho trovato nulla riguardo il torrent nella discussione che hai postato
    Ultima modifica di Mauro1980; 18-12-2009 alle 16:37

Pagina 1 di quella discussione nel codice dice:
    * Deluge-1.2.0-rc4 Bittorrent client included (w/ webui) (default disabled)
    Non so altro però.... prova vedere/chiedere lì o aspettare che arrivi qua qualcuno che sappia qualcosina in più.

Sono riuscito a risolvere tutto. Grazie ugualmente!!

Pagina 44 di 247 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •