Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 247 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3693
  1. #541
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    227

    Ragazzi pensate che il wdtv2 insieme ad un hdd da 1tb sia una buona alternativa alla ps3?
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

  2. #542
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101
    miglioramenti tangibili a livello video rispetto al precedente?

  3. #543
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Mauro1980

    Certo che fare un OT per cercare di giustificare il fatto che ti procuri materiale in modo illegale, poi vedi tu dome chiamare chi ruba, magari "birichino", non è poprio il massimo, poichè avevo appena scritto che questo Forum non gradisce e non favorisce la pirateria.

    Nei 5 giorni di sospensione che sconterai per le tue dichiarazioni prova a meditare anche sul fatto di come ti sentiresti se, dopo aver scritto un programma che ti è costato tempo e fatica, lo trovassi in rete, ovviamente gratis, e chi se lo è procurato scrivesse "non si trovava dalle mie parti".

    Voglio ricordare anche che stiamo parlando di beni non di prima necessità, salvavita o insostituibili, se non si può venirne in possesso legalmente, se ne può benissimo fare a meno.

    Per quanto riguarda il fatto che alcuni player implementino le funzioni di scarico da Torrent o simili non vuol dire nulla (a parte sfruttare furbescamente le azioni di tutti quelli commettono atti illegali), si può anche trovare anche materiale free.

    Ci sono tanti prodotti in commercio che possono essere usati per scopi leciti e per scopi molto meno leciti, il tutto dipende dall'onestà delle persone farne l'uso corretto.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #544
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da albatros
    Cambiando discorso , che forse e meglio, devo ammettere che la visione delle locandine e notevole, non c'e' bisogno di nessun programma (al contrario di altri NMT) e l'operazione e semplicissima e di grande impatto, questa e' una delle cose che mi soddisfa di piu' dello "scatolino"
    Anche io l'ho trovata ottima!
    Peccato però che non si può (o almeno io non ci sono riuscito) a mettere un'immagine di anteprima alle cartelle nella modalità di visualizzazione con anteprima.
    Quello sarebbe perfetto, perchè purtroppo per la sezione video o usi le miniature o l'anteprima, e a volte è comodo vedere l'anteprima (ad esempio quando hai tanti filmati in una sola cartella, come i video delle vacanze) mentre altre inutile (ad esempio se hai la cartella con il nome del film sai già che li dentro c'è solo quel film)

    @Nordata:
    Mauro non si sta giustificando, sta solo facendo notare che è assurdo paragonare chi scarica mp3 o video da internet con chi ti ruba in casa o ruba a milioni di italiani!
    Paradossalmente è come paragonare uno che uccide per sbaglio qualcuno (tipo facendo un incidente in auto) con un serial killer!

    Dare del criminale omicida al primo soggetto mi sembra un pò esagerato e offensivo.

    Daccordo che a qualcuno può dare fastidio e che sul forum è vietato parlarne, ma se uno mi dice che si fuma gli spinelli (che è illegale) non gli do di certo del tossico drogato rovinafamiglie!

    Linko un __[CUT]___ per farci due risate
    Ultima modifica di Nordata; 09-12-2009 alle 01:59

  5. #545
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ D@ve

    Quando ti sei iscritto hai obbligatoriamente dovuto accettare e sottoscrivere il regolamento e, pertanto, avrai anche dovuto leggerlo, non credo che qualcuno accetti e sottoscriva qualcosa senza leggerla.

    Pertanto non mi spiego questo tuo intervento che, oltre che essere OT, è anche vietato da una delle regole pià importanti del Forum.

    Se vuoi discutere o chiedere info sul comportamento di un Moderatore lo puoi fare in qualsiasi momento, senza alcun problema, ma rispettando le regole che, ripeto, hai accettato.

    Quanto all'uso di un termine al posto di un altro, puoi anche aver ragione, basta che mi dici come definisci tu chi si appropria in modo illegale di cose o prodotti per cui altri pagano regolarmente, di proprietà di altre persone o società e non disponibili in alcun modo gratuitamente.

    Ho visto anche il filmato che hai linkato, forse ti è sfuggito un altro punto del nostro regolamento, anche questo molto importante.

    Il tuo account è pertanto sospeso sino a quando, se lo vorrai, non mi spiegherai il motivo per cui hai deciso di violare tali regole e mi indicherai tutte quelle che hai violato, contemporaneamente dovrai dichiarare la tua completa volontà di accettare il Regolamento del Forum e l'intenzione a non violarlo ulteriormente.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 09-12-2009 alle 01:56
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  6. #546
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ D@ve

    Quando ti sei iscritto hai obbligatoriamente dovuto accettare e sottoscrivere il regolamento e, pertanto, avrai anche dovuto leggerlo, non credo che qualcuno accetti e sottoscriva qualcosa senza leggerla.

    Ciao
    Ti rispondo qui anche se so che da regolamento è vietato, come è vietato crearmi un secondo account.

    Riguardo alla tua prima frase evidentemente tu sei registrato solo a due o tre forum, visto che ogni volta che ti registri ti leggi tutto il regolamento da capo, regolamento che per un buon 90% è uguale da forum a forum (di tipo pubblico).
    Io personalmente il regolamento di questo forum, fino a oggi non l'avevo letto, in quanto anche se lo avessi letto al momento della registrazione, dopo 2 settimane (ma anche meno) mi sarei già dimenticato quali erano le piccole differenze rispetto agli altri (più o meno venti) forum pubblici che frequento.

    Riguardo alla seconda frase non sono mai andato completamente OT, nei miei 2 o 3 reply che si trovano in questo thread ho sempre scritto qualcosa inerente all'argomento e risposto a dalle TUE affermazioni (che evidentemente erano OT), e sinceramente non so dove ho violato il regolamento (almeno che non ti riferesci al video, dove ci tornerò più tardi).

    Riguardo al termine ladro (ovvero colui che commette un furto), ti riporto il suo significato:
    Il furto, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 624 ai sensi del quale:

    chiunque si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé e per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a 526.
    Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia un valore economico. (art. 624 comma 2 c.p.)
    Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, numero 7 e 625.
    Inoltre questo sito spiega chiaramente la differenza tra scaricare illegalmente e rubare.

    Anche perchè c'è da considerare che chi scarica per uso personale non sottrae niente a nessuno e che spesso non causa neanche del danno, in quanto se non fosse riuscito a procurarselo in modo illegale, probabilmente non se lo procurava neanche legalmente. Spesso e volentieri chi tiene davvero a qualcosa, se lo compra, altrimenti lo lascia sullo scaffale.

    Riguardo al video hai ragione, mi deve essere sfuggito qualcosa dal regolamento, ma vorrei far notare come quel video l'ho linkato per farci due risate, e non per prenderlo alla lettera.
    Presumo tuttavia che possa essere vietato perchè potrebbe indurre qualcuno (con qualche problema) a fare qualcosa di sbagliato.

    Vorrei far notare inoltre che ad accendere questa discussione sei stato tu e non io.
    Questa è la discussione che riguarda un dispositivo con cui non si possono riprodurre i supporti con cui vendono venduti originariamente i film e nel momento in cui tu chiedi il motivo per il quale comprare un dispositivo del genere rispetto a un lettore Blu Ray, dovresti sapere che tipo di risposte ti possono essere date.
    Io te l'ho fatto capire, senza dire niente in modo esplicito e senza violare il regolamento, e in tutta risposta cosa mi sento dire?
    Che sono un LADRO e molto probabilmente l'hai dato anche alla maggior parte dei possessori di questo apparecchio presenti su questo forum.
    E mi pare di aver letto nel regolamento che:
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    Quindi qui il primo che ha violato il regolamento non sono io.
    Certo probabilmente dopo aver linkato quel video e soprattutto con questo reply pubblico scritto con un altro account l'ho violato molto più di te e me ne assumo le responsabilità, ma mi sembrava giusto mettere in chiaro in pubblico (regolamento permettendo o meno) quello che è successo.

    Per quanto mi riguarda non sono uno che ama andare contro regolamento, ma se credo di aver subito un torto tendo a far valere le mie ragioni prima di tutto. E non sono neanche uno che ama i forum dove ci sono amministratori che per manie di grandezza o altri motivi rovinano le discussioni e/o il quieto proseguimento delle stesse, quindi fai (o fate) pure quello che ritieni più opportuno del mio account.

  7. #547
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Citazione Originariamente scritto da Dave8383
    Ti rispondo qui anche se so che da regolamento è vietato, come è vietato crearmi un secondo account.
    Infatti.
    Account bannato.

  8. #548
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    53
    http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1173.15
    Non ho molto tempo ora di leggere tutto, volevo capire se quello che deduco abbiano fatto sul wdtv sia possibile farlo anche sul wdtv live.
    Sarebbe fantastico... diventerebbe una sorta di videoteca completa, con oltre la copertina, la trama, gli attori ecc

  9. #549
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    513
    Sinceramente non ho capito cosa abbiano fatto e come...
    Una copertina da associare al film?

  10. #550
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    53
    Da quanto ho capito dovrebbero aver "introdotto" questo programma: http://www.tvixie.com/screenshots.php

    Quindi hai proprio la scheda del film e non solo la copertina.

  11. #551
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    513
    E da dove si prenderebbero le info sui film?
    Se non si ha la versione Live che si connette ad internet...

  12. #552
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    53
    Le metterai prima, come per le copertine.
    Di sicuro funziona per il wdtv, per il live invece non è stato ancora adattato a quanto ho capito.

    Ps: se non mi ricordo male ho letto sempre in quel forum, che è possibile, tramite adattatore, trasformare una porta usb in un porta ethernet e connetterlo ad internet.
    Se ti interessa prova a cercare.
    Ultima modifica di Il Valore; 10-12-2009 alle 22:55

  13. #553
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    513
    Cioè si scarica da internet la copertina (da dove??), poi si mette su hard disk esterno assieme al film che si è rippato da Blu Ray originale e trasformato in mkv per risparmiar spazio, si collega il WDTV e lì c'è un programma che permette di associare al file copertina (presumo in jpeg) il film?

  14. #554
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    53
    Il wdtv è già predisposto per le copertine, basta che abbiano lo stesso nome.
    Es:
    Shining.mkv
    Shining.jpg

    Le copertine devo essere in formato 120x180px.
    Le trovi già pronte qua oppure le cerchi si google immagini e le ridimensioni poi tu.

  15. #555
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Onda Calabra
    Messaggi
    1.332

    Ma la dimensione delle thumbnail deve essere così piccola (120x180 pixel)???

    Dalle video-recensioni su youtube sembrano molto più grandi......

    Dal "thumbnail generator" effettivamente le locandine escono minuscole....ma ribadisco il mio scetticismo in merito....nel senso che sul display del mio portatile sono minuscole, su quello del pc fisso pressochè invisibili...mi chiedo su un normale televisore....
    Ultima modifica di Vins_; 10-12-2009 alle 23:09
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

    Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_


Pagina 37 di 247 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •